Il Signore degli Anelli: confermata la serie su Amazon Prime


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 14 Nov 2017 16:51 pm    Oggetto: Il Signore degli Anelli: confermata la serie su Amazon Prime   

Il Signore degli Anelli: confermata la serie su Amazon Prime

Amazon acquista ufficialmente la licenza per il Signore degli Anelli alla modica cifra di 250 milioni di dollari per ricavarne un telefilm che possa tenere testa a Il trono di spade.



Leggi l'articolo
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Mar 14 Nov 2017 16:51 pm    Oggetto: Il Signore degli Anelli: confermata la serie su Amazon Prime   

Non ci resta che vedere che progettihanno su questa serie... certo che rientrare di simili spese con una serie TV su un canale di nicchia è un bel rischio.

Certo è che se andiamo avanti così quanti abbonamenti a canali di streaming deve fare un comune mortale?

Netflix, Sky, Premium, Infinity, Amazon, e altri ancora...
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
stefan_marton
«Nano»
Messaggi: 178
MessaggioInviato: Mer 15 Nov 2017 11:23 am    Oggetto: Re: Il Signore degli Anelli: confermata la serie su Amazon P   

DiVega ha scritto:
Non ci resta che vedere che progettihanno su questa serie... certo che rientrare di simili spese con una serie TV su un canale di nicchia è un bel rischio.

Certo è che se andiamo avanti così quanti abbonamenti a canali di streaming deve fare un comune mortale?

Netflix, Sky, Premium, Infinity, Amazon, e altri ancora...

io sto provando netflix e non sono soddisfatto dell'offerta
ho primevideo con l'account di amazon ma guardo solo 2-3 serie ( man in the high castle , the grand tour  e american gods ) ma di sicuro non pagherei mai un abbonamento per vederli
come alternativa c'è sempre il torrente Razz 
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Mer 15 Nov 2017 12:15 pm    Oggetto: Re: Il Signore degli Anelli: confermata la serie su Amazon P   

stefan_marton ha scritto:

io sto provando netflix e non sono soddisfatto dell'offerta
ho primevideo con l'account di amazon ma guardo solo 2-3 serie ( man in the high castle , the grand tour  e american gods ) ma di sicuro non pagherei mai un abbonamento per vederli
come alternativa c'è sempre il torrente Razz 

Non uso quella fonte...
Io invece Netlix come serie TV la trovo ottima, sopratutto per il costo irrisorio che ha.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum