Marvel's The Punisher


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 05 Dic 2017 13:00 pm    Oggetto: Marvel's The Punisher   

Marvel's The Punisher

La recensione della serie sul vigilante Marvel prodotta da Netflix con un efficace Jon Bernthal coinvolto in una complessa vicenda dagli inaspettati risvolti.



Leggi l'articolo
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Mar 05 Dic 2017 13:00 pm    Oggetto: Marvel's The Punisher   

Ho visto Jessica Jonese 3/5 e Daredavil 1 a cui do 4/5 (stiracchiato).
Sono però fermo da oramai oltre 1 mese a metà di Luke Cage che è a dir poco indigesto e una palla mortale. Se penso che poi devo sorbirmi Ironfist (che ho letto essere il peggiore) DD2, I Vendicatori e arrivare poi al Punitore... mi viene male.

Seconte te posso saltare qualcosa?
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 05 Dic 2017 13:11 pm    Oggetto: Re: Marvel's The Punisher   

DiVega ha scritto:
Ho visto Jessica Jonese 3/5 e Daredavil 1 a cui do 4/5 (stiracchiato).
Sono però fermo da oramai oltre 1 mese a metà di Luke Cage che è a dir poco indigesto e una palla mortale. Se penso che poi devo sorbirmi Ironfist (che ho letto essere il peggiore) DD2, I Vendicatori e arrivare poi al Punitore... mi viene male.

Seconte te posso saltare qualcosa?

I più collegati a Defenders sono DD2 e Iron Fist. Il Punitore è così avulso che puoi vederlo anche dopo DD2 in realtà.
De gustibus, a me il ritmo lento delle produzioni Netflix piace, anzi non ho mai considerato la lentezza un difetto in niente, è una scelta narrativa.
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mer 06 Dic 2017 13:57 pm    Oggetto: Marvel's The Punisher   

sono ancora alla puntata 10 per cui non posso esprimere un giudizio completo.
Devo dire che mi piace moltissimo Frank Castle. Diciamo solo che se io fossi un personaggio Marvel non sarei l'Uomo Ragno, ma potrei avvicinarmi più a Dare Devil, Wolverine e nelle giornate più brutte brutte a Frank Castle.
L'unica pecca di questa serie tv sono le prime puntate, che partono un po' in sordine. Per il resto niente da eccepire. Spero che abbia maggiore spazio
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum