La battaglia tra Marvel e DC Comics non finisce al cinema!


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 22 Gen 2018 13:23 pm    Oggetto: La battaglia tra Marvel e DC Comics non finisce al cinema!   

La battaglia tra Marvel e DC Comics non finisce al cinema!

Alcune infografiche sui film Marvel e DC Comics dal 2008 al 2017 e sugli incassi, in dollari, registrati in Italia e negli States.



Leggi l'articolo
Davide Michelotti 2
«Hobbit»
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Lun 22 Gen 2018 13:23 pm    Oggetto: La battaglia tra Marvel e DC Comics non finisce al cinema!   

E' vero che lo scontro è nato con iron man però la trilogia di nolan su batman io avrei cercato di inserirla daltra parte il primo film è del 2005, ma il secondo è di luglio 2008 e quindi diretto concorrente di iron man che era uscito in maggio dello stesso anno. che dite?
Bonx
«Hobbit»
Messaggi: 19
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun 22 Gen 2018 19:45 pm    Oggetto: Re: La battaglia tra Marvel e DC Comics non finisce al cinem   

Davide Michelotti 2 ha scritto:
E' vero che lo scontro è nato con iron man però la trilogia di nolan su batman io avrei cercato di inserirla daltra parte il primo film è del 2005, ma il secondo è di luglio 2008 e quindi diretto concorrente di iron man che era uscito in maggio dello stesso anno. che dite?

Ciao Davide, hai perfettamente ragione.
La svista è stata causata da una mia decisione di prendere in considerazione solo saghe nate nel periodo di tempo preso in esame.
Per questo ho scelto il 2008 come anno di inizio e non il 2007, che avrebbe portato a selezionare un periodo di 10 anni precisi.
Nell'elaborare i dati ho dimenticato, poi, di segnalarlo nell'articolo.
Grazie di averlo fatto presente, vedo subito se è possibile modificare il pezzo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum