Lucca Comics & Games 2012, si comincia!


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 01 Nov 2012 15:30 pm    Oggetto: Lucca Comics & Games 2012, si comincia!   

Lucca Comics & Games 2012, si comincia!

Comincia il festival lucchese dell'intrattenimento. Da oggi al 4 novembre, il meglio del fumetto, del gioco e del videogioco, del cinema, della letteratura proporrà divertimento per tutti.

Leggi l'articolo.
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Gio 01 Nov 2012 15:31 pm    Oggetto: Re: Lucca Comics & Games 2012, si comincia!   

Anche quest'anno non posso mancare, sabato si avvicina
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
thyangel83
«Gollum»
Messaggi: 729
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Gio 01 Nov 2012 17:07 pm    Oggetto:   

Beati voi che potete andarci.
If you don't see me, don't think that I am not behind you...

Mio blog personale: www.onwriting.eu
Facebook: https://www.facebook.com/l.calanchini?ref=hl
Sito web professionale: www.kosmos-group.it
Karmillion
«Drago»
Messaggi: 525
Località: Salerno
MessaggioInviato: Gio 01 Nov 2012 18:42 pm    Oggetto:   

aspetto (con tanta invidia XD ) le foto della fiera Very Happy
La somma delle intelligenze sulla terra è costante; la popolazione è in aumento.
assioma di cole
kelis
«Hobbit»
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Ven 02 Nov 2012 12:22 pm    Oggetto:   

Io purtroppo non potro' esserci quest'anno e sinceramente e' un peccato con tutti gli ospiti straordinari che hanno invitato, primo fra tutti Akihisa Ikeda, il grande ideatore di Rosario + Vampire. Spero che il sito del Lucca Comics pubblichera' le foto della manifestazione e anche le interviste agli ospiti. Mi piace quello che ha detto Ikeda che i due maggiori pregi dell'essere un mangaka sono quello di vedere crescere al proprio fianco giovani talenti destinati a diventare a loro volta fumettisti di successo e di poter permettersi lunghe e piacevoli passeggiate nei canonici orari di ufficio.
Ho voluto dedicare a Ikeda un calendario e grazie ad un programma che crea e stampa calendari ho ideato un calendario con le immagini tratte da Rosario + Vampire. Eccolo:

Kira
«Eldar»
Messaggi: 339
MessaggioInviato: Mer 07 Nov 2012 22:00 pm    Oggetto:   

Quest'anno è stata la prima volta ad essermi recata al luccacomics e devo dire che le aspettative le ha superate tutte. Adesso (e soprattutto lunedì appena rientrati) mi sembra di aver vissuto un bel sogno, uno di quei sogni in cui molte cose diventano realtà e da cui spesso non vorresti risvegliarti. Spero davvero di tornarci anche l'anno prossimo Smile
La Luna illumina il cammino, il Sole lo riscalda.

spid3r
«Hobbit»
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Dom 18 Mar 2018 12:26 pm    Oggetto:   

Quest'anno lo fanno ?   pure a me piacerebbe venire lavoro permettendo.
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Dom 18 Mar 2018 14:16 pm    Oggetto:   

spid3r ha scritto:
Quest'anno lo fanno ?   pure a me piacerebbe venire lavoro permettendo.

Certo che lo fanno, è più facile che venga cancellato il natale piuttosto che luccacomics. Naturalmente sarà nel periodo attorno alla festa dei santi
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum