allora...PUCCI!!!


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Dom 23 Mag 2004 22:42 pm    Oggetto:   

..ola.. Wink
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Federica
«Frances Farmer»
Messaggi: 1440
Località: nowhere...or everywhere...
MessaggioInviato: Mar 25 Mag 2004 19:22 pm    Oggetto:   

Pucci ha scritto:
Hao!! cosa, cosa, cosa?? credo di essermi persa un pezzo... allora qui non mi sono presentata?? ke danno che sono!!
pensavo di averlo fatto, mi sa ke l'ho fatto solo sugli altri due forum ke frequento (purtroppo raramente per via della scuola, ma ora per colpa di mio fratello ancora meno visto che mette mano dove non dovrebbe Evil or Very Mad )
allora, io sono una ragazza... devo ammettere che mi spaventrei se un ragazzo usasse come nick "pucci" xò ognuno è libero di fare come vuole.
adoro il giappone e colleziono almeno una decina di serie, ma molte me le presta la mia migliore amica del cuore Very Happy ovviamente mi piaciono i generi fantasy, ma io e i videogiochi non andiamo molto d'accordo (purtroppo, sembrano così carini Crying or Very sad ) faccio il liceo sociopsicopedagogico... non vi preoccupate, non ci mangiano Exclamation
cosa ho da aggiungere su di me?? boh, landa ignota.

cmq, per ritornare a karekano: è la serie ke amo e adoro nella maniera più assoluta!! love-love
devo dire ke mi sono un po' arrabbiata qnd verso la fine del 2003 sono usciti almeno 5 tankobon e ora sono MESI ke aspetto il numero 11!!
ma prontoo?? proprio ora ke si era entrati nella nuov parte, cioè potevamo vedere quello ke nell'anime non c'era... non esce Mad
tra le altre cose, a voi non ha fatto rabbia il fatto che il cartoon duri 25 puntate e tralasci il resto così?? va beh ke è tipico di Hideaki Anno (il regista della serie) ma io non ho apprezzato cmq!! ke rabbia!!
io adoro quella serie e voglio leggere tutti i manga, ke, tra le altre cose, sono arrivati a quota 20 e la serie è in prosecuzione in Giappone Laughing
e brava la ns autrice, io sono molto felice per qst notizia, è bellicima Wink vi saluto
sayonara!!


hi betty!!!!!!!
per potermi vedere in tutto il mio splendore...

www.myspace.com/fede_rock
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Benvenuti e avvertenze per i visitatori Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum