mamma mia!


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
sini
«Fata del reame boscoso»
Messaggi: 2390
Località: bologna
MessaggioInviato: Mar 25 Mag 2004 19:23 pm    Oggetto:   

beata te! io ne ho ancora 8! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Artu
«Re del passato e del futuro»
Messaggi: 2871
Località: Ascoli Piceno
MessaggioInviato: Mar 25 Mag 2004 22:01 pm    Oggetto:   

Leida80 ha scritto:
anch'io ho incontratoi professori incapaci sul mio cammino, ma i pochi buoni che ho incontrato mi hanno davvero segnato la vita. La mia prof di matematica delle medie, quella di storia sempre delle medie, la mia prof di latino e greco del ginnasio, il mio prof di filosofia del liceo. Loro hanno fatto di me la persona che sono


Io penso di aver battuto il record come professori incapaci, con una prof di italiano sono anche riuscito a prendere 0 su un tema che dovevo dire la mia sui "promessi sposi". Pero credo che mi è servito anche questa esperienza negativa. Comunque la cosa triste è che i professori che possono essere chiamati tali ancora sono troppo pochi! Confused

Sull'argomento delle salate (non anda a scuola) se posso evito diciamo che sono stato il lato opposto di CDuMbledore sopratutto con l'arrivo della primavera Very Happy Very Happy
....
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mar 25 Mag 2004 22:09 pm    Oggetto:   

Artu ha scritto:
Sull'argomento delle salate (non anda a scuola) se posso evito diciamo che sono stato il lato opposto di CDuMbledore sopratutto con l'arrivo della primavera Very Happy Very Happy


se mi fossi svegliata prima sarei stata sicuramente più abbronzata negli ultimi giorni di scuola....
(searching for)
Luca Zaffini
«Eldar»
Messaggi: 326
Località: Adriapolis
MessaggioInviato: Mar 25 Mag 2004 23:10 pm    Oggetto:   

sini ha scritto:
beata te! io ne ho ancora 8! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad


Cacchiolina, ragazze, se li rimpiangerete questi momenti tra quindici anni! Io ancora mi esalto delle mie vecchie imprese allo Scientifico... e sono già 11 anni dal diploma... buaaaaaahhhh! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
"Esistono tre regole per scrivere un grande romanzo. Sfortunatamente, nessuno sa quali siano."
(S.Maugham)
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Mar 25 Mag 2004 23:13 pm    Oggetto:   

In effetti questo è stato un anno pazzesco e distruttivo, ma sento che lo rimpiangerò alla grande (e comincerò a fare i compiti 3 giorni dopo la fine della scuola.)
sini
«Fata del reame boscoso»
Messaggi: 2390
Località: bologna
MessaggioInviato: Mer 26 Mag 2004 16:17 pm    Oggetto:   

Webal ha scritto:
In effetti questo è stato un anno pazzesco e distruttivo, ma sento che lo rimpiangerò alla grande (e comincerò a fare i compiti 3 giorni dopo la fine della scuola.)



si si anche io!!! (ma cè un emoticons che raffigura Pinocchio??? Shocked )
Federica
«Frances Farmer»
Messaggi: 1440
Località: nowhere...or everywhere...
MessaggioInviato: Mer 26 Mag 2004 17:03 pm    Oggetto:   

sini ha scritto:
beata te! io ne ho ancora 8! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

8 Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked ????????????????? io sono abbastanza abituata a farmi interrogare all'inizio del quadrimestre e così alla fine non ho più niente da studiare...
evviva il 5 giugno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per potermi vedere in tutto il mio splendore...

www.myspace.com/fede_rock
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer 26 Mag 2004 17:14 pm    Oggetto:   

Uè, fanciulli, continuiamo la discussione su OT? Wink
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
Federica
«Frances Farmer»
Messaggi: 1440
Località: nowhere...or everywhere...
MessaggioInviato: Mer 26 Mag 2004 18:00 pm    Oggetto:   

ehm forse è meglio...
per potermi vedere in tutto il mio splendore...

www.myspace.com/fede_rock
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Mer 26 Mag 2004 18:01 pm    Oggetto:   

Luca Zaffini ha scritto:
sini ha scritto:
beata te! io ne ho ancora 8! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad


Cacchiolina, ragazze, se li rimpiangerete questi momenti tra quindici anni! Io ancora mi esalto delle mie vecchie imprese allo Scientifico... e sono già 11 anni dal diploma... buaaaaaahhhh! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad


Cosa dovrei dire io? Sono 14, quasi... Sad
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Benvenuti e avvertenze per i visitatori Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum