Smallville


Vai a pagina 1, 2, 3 ... 25, 26, 27  Successivo
Autore Messaggio
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Gio 10 Giu 2004 1:42 am    Oggetto: Smallville   

..Non è del tutto Fantasy, però non poteva mancare.. Chi di voi ha seguito la serie televisiva ? E come vi sembra ?..
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Artu
«Re del passato e del futuro»
Messaggi: 2871
Località: Ascoli Piceno
MessaggioInviato: Gio 10 Giu 2004 9:16 am    Oggetto:   

Mi è sembrato carino nulla di più, qualche puntata era troppo assurda.

Non posso dire molto perchè ora non mi ricordo un gran che e sopratutto non sono mai riuscito a seguirlo sempre
....
cyrgon
«Bombadil»
Messaggi: 830
Località: Ai Piedi Delle Montagne
MessaggioInviato: Gio 10 Giu 2004 9:49 am    Oggetto:   

io non l'ho visto perche' mi e' sembrato l'Nesimo tentativo di sfruttare un filone gia' spremuto fino al midollo, ora manca che facciano la saga sui genitori di superman o su i suoi avi e siamo a posto

altro telefilm che sinceramente non riesco a mandar giu' e' texas walker rangers, voi direte che cavolo c'entra col fantasy???, e sarei d'accordo con voi se il buon chuck norris si fosse limitato a fare quello che sa fare, e cioe' le arti marziali, ma...
ora il tipo e' un mezzo indiano, ha le percezioni extrasensoriali, parla con gli animali, comunica telepaticamente e un sacco di altre cavolate che hanno tirato fuori per prolungare il telefilm.

non se ne puo' piu'!!!

per sua sfortuna george peppard e' morto, senno' rifacevano l' A-team contro gli alieni venuti da Marte.
And if i ever lose my eyes, if my colours all run dry,
Yes if i ever lose my eyes, Oh if... i won't have to cry no more.
In un mondo di normali lo Zzottato e' re!!
luna
«Balrog»
Messaggi: 4924
Località: lucca
MessaggioInviato: Gio 10 Giu 2004 11:55 am    Oggetto:   

Di Smallville ho guardato sporadicamente qualche puntata, ma devo aggiungere anche il mio non mi è piaciuto Confused

Sono daccordo con Cyrgon, ormai è un argomento trito e ritrito sinceramente è un pò venuto a noia Rolling Eyes
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Gio 10 Giu 2004 12:09 pm    Oggetto:   

Noioso. Ma Lana... Razz

Curiosità: per chi ha qualche anno in più, magari vi è successo come a me, mentre vedevo Smallville di chiedermi per lungo tempo dove avessi già visto l'attore che interpreta il padre di Clark... aveva un viso familiare...

Ho scoperto alla fin fine che:

=
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
cyrgon
«Bombadil»
Messaggi: 830
Località: Ai Piedi Delle Montagne
MessaggioInviato: Gio 10 Giu 2004 12:17 pm    Oggetto:   

wow ma chi e' uno dei due cugini di hazzard???????
And if i ever lose my eyes, if my colours all run dry,
Yes if i ever lose my eyes, Oh if... i won't have to cry no more.
In un mondo di normali lo Zzottato e' re!!


Ultima modifica di cyrgon il Gio 10 Giu 2004 12:18 pm, modificato 1 volta in totale
Storm
«Thor»
Messaggi: 3895
Località: Torino
MessaggioInviato: Gio 10 Giu 2004 12:17 pm    Oggetto: Re: Smallville   

Harlock ha scritto:
..Non è del tutto Fantasy, però non poteva mancare.. Chi di voi ha seguito la serie televisiva ? E come vi sembra ?..


Mi son piaciuti Lana ovviamente, e le puntate in cui superman dava di testa con i cristalli rossi e diventava finalmente un ragazzo "serio", senza che si paranoiasse ogni 5 minuti! Laughing

Ma poi han smesso di darlo così d'improvviso...non che fosse stata una gran perdita alla fine...
luna
«Balrog»
Messaggi: 4924
Località: lucca
MessaggioInviato: Gio 10 Giu 2004 12:30 pm    Oggetto:   

Grazie Enkay Very Happy

rimirare eltrambe le foto mi ha reso felice Very Happy
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Gio 10 Giu 2004 18:58 pm    Oggetto:   

mmmmh....'nzomma...l'idea non era neanche troppo idiota, ma il vero problema sta nel fatto che i protagonisti avevano tutti delle pare assurde...e scusa qui, e scusa là...insomma, la storia andava avnti solo per quello... Confused
luna
«Balrog»
Messaggi: 4924
Località: lucca
MessaggioInviato: Gio 10 Giu 2004 19:14 pm    Oggetto:   

Sulla storia di Superman belli a parer mio furono i film, ormai un pò vecchiotti, interpretati da Cristopher Reevs (mi pare sia quello il nome ).

Tutti i vari seguiti e scopiazzature lasciano un pò il tempo che trovano Rolling Eyes
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Gio 10 Giu 2004 19:15 pm    Oggetto:   

luna ha scritto:
Sulla storia di Superman belli a parer mio furono i film, ormai un pò vecchiotti, interpretati da Cristopher Reevs (mi pare sia quello il nome ).

MIIIITICI!
byron the bulb
«Drago»
Messaggi: 519
Località: Neverwhere
MessaggioInviato: Gio 10 Giu 2004 20:54 pm    Oggetto:   

Mi metto in controtendenza, ma a me Smallville piace parecchio.
Più che altro mi piace come hanno sviluppato i personaggi, in particolare Lex Lutor (l'attore che l'interpreta è bravissimo!).
E' vero che alcune puntate sono noiose (quando i duetti Clark-Lana prendono il sopravvento), ma nel complesso lo trovo il miglior telefilm, di questo genere, del momento.
«Contemplando i musi dei cavalli e le facce della gente, tutta questa viva corrente senza rive sollevata dalla mia volontà e che corre a precipizio verso il nulla nella steppa purperea al tramonto, spesso penso: dove sono Io, in questa corrente?» Temujin
Yume-chan
«Vala»
Messaggi: 922
Località: Fano
MessaggioInviato: Gio 10 Giu 2004 22:03 pm    Oggetto:   

Lana sembra di porcellana! (non è una battuta)
Cloe è più semplice...più normale...
Clark sembra un pasqualone...
Lex è proprio un bravo attore...ma non è che suo padre può prestargli un po' di capelli?...scherzo! Sta bene così com'è...
MINERVA
«Gollum»
Messaggi: 726
MessaggioInviato: Gio 10 Giu 2004 22:49 pm    Oggetto:   

Lana è una scema senza cervello,Cloe è un'impicciona rompiballe,Clark lo sfigato che salva tutti i balordi del suo paese.
L'unico che ho amato intensamente è stato Lex Luthor.
"prick your finger it is done
the moon has now eclipsed the sun
the angel has spread its wings
the time has come for bitter things"
MARILYN MANSON
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Gio 10 Giu 2004 22:54 pm    Oggetto:   

MINERVA ha scritto:

L'unico che ho amato intensamente è stato Lex Luthor.
Come ti capisco...
Però c'è da dire che Clark assomiglia un po' al mio adorato Massimiliano.... Embarassed Embarassed
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy televisiva Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 25, 26, 27  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum