La storia infinita


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Autore Messaggio
Phoenix92
«Gollum»
Messaggi: 755
Località: Hogwarts
MessaggioInviato: Sab 08 Lug 2006 12:33 pm    Oggetto:   

Ecate85 ha scritto:
ma qualcuno sa in che anno sia uscito il film?

Dunque, il film dovrebbe essere del 1984 Wink
Io lo vidi qualche tempo fa, e fu una delusione in confronto al libro: sembra che a un certo punto il regista si sia stufato di dirigere il film e abbia troncato la storia a metà... Sad
Il cane-drago... Che dire? Laughing
celebrian91
«Elfo»
Messaggi: 245
Località: sulla cima di un monte
MessaggioInviato: Sab 08 Lug 2006 12:36 pm    Oggetto:   

Shocked è strano ma ho sempre visto il primo poi tutti gli altri sparsi (non so mai quanti siano) e non ho mai capito come andava a finire... Embarassed
..l'armamento massiccio, lo scudo vermiglio, la maschera lugubre, davano un che di misterioso alla sua figura che si ergeva inquietante al centro dell'arena...
Theonlyandtheone
«The Duke»
Messaggi: 2670
MessaggioInviato: Sab 08 Lug 2006 13:34 pm    Oggetto:   

i due sequel, non è azzardato definirli pura e semplice spazzatura..... Confused
Con tanti terroristi nel mondo dovevo ammazzarne proprio uno con i piedi piccoli.

John McClane
FrancescoFalconi
«Gollum»
Messaggi: 791
Località: Roma
MessaggioInviato: Lun 10 Lug 2006 12:33 pm    Oggetto:   

Ecate85 ha scritto:
vorrei tanto trovare il libro, ma la vedo un'impresa difficile come lo era trovare il signore degli anelli prima che uscisse il film Rolling Eyes


Ma no, trovare il libro è facilissimo, oramai è diventato un classico. Se non ricordo male ce ne sono due edizioni. Cerca su IBS, trovi le edizioni precise.
E poi, dopo, ti consiglio di leggere Momo, a mio avviso un altro capolavoro!
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Ven 14 Lug 2006 15:52 pm    Oggetto:   

Theonlyandtheone ha scritto:
i due sequel, non è azzardato definirli pura e semplice spazzatura..... Confused
Di pure, di pure.. Wink
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
caos
«Pura Essenza»
Messaggi: 1351
Località: TEMPO
MessaggioInviato: Lun 07 Ago 2006 15:19 pm    Oggetto:   

l ho rinolleggiato...che ricordi..bellissimo... Crying or Very sad Very Happy
"Dopo aver provato il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè lì siete stati e lì desiderate ritornare"
Leonardo Da Vinci
Loki Peregrino
«Balrog»
Messaggi: 1359
Località: Tol Eressëa
MessaggioInviato: Lun 07 Ago 2006 19:23 pm    Oggetto:   

Nonstante non ci sia paragone fra libro e film, il film rimane sempre bellissimo....Che dire sulla scena in cui L'Imperatrice Bambina prega in lacrime Bastian di dirle il suo nome.....?? Mi si stringe un nodo in gola quando la vedo.

Il secondo episodio è accettabile se non si è letto il libro.

Del terzo ho dovuto sospendere la visione dopo una ventina di minuti perchè mi stava causando violenti conati di vomito. Shocked
my aNobii
È stata la magia dei Druidi a causare questo problema, ed è mia precisa responsabilità risolverlo. Ohmsford, pensateci voi! Allanon su Nonciclopedia
xxSheilaxx
«Hobbit»
Messaggi: 38
MessaggioInviato: Lun 14 Ago 2006 11:46 am    Oggetto:   

Il primo l'ho rivisto ieri sera su tudio universal, devo dire che non mi ricordavo niente se non il cane drago e i due gnomi vecchiozzi simpatici...(nn me lo ricordavo anche perchè l'ho visto spesso da bambina e poi nn l'hanno + fatto alla tele e quindi niente...)...che dire... bellissimo (eheh va be gli effetti speciali dell'epoca...XD)... il secondo e il terzo nn gli ho visti, o forse si ma da piccola... e quando ci penso mi viene sempre in mente una scena che però nn so se sia del 2° o il terzo film...un bambino che dee tuffarsi dal trampolino + alto e vede l'acqua ribollire e diventare in tempesta...boh...
Ma il regista è quello di troy e poseidon??? Question
Loki Peregrino
«Balrog»
Messaggi: 1359
Località: Tol Eressëa
MessaggioInviato: Lun 14 Ago 2006 13:41 pm    Oggetto:   

xxSheilaxx ha scritto:
... e quando ci penso mi viene sempre in mente una scena che però nn so se sia del 2° o il terzo film...un bambino che dee tuffarsi dal trampolino + alto e vede l'acqua ribollire e diventare in tempesta...boh...
Ma il regista è quello di troy e poseidon??? Question


Si si, è proprio lui. Comunque la scena del trampolino è certamente nel secondo. Non so se ci sia anche nel terzo, ma non credo sinceramente.
my aNobii
È stata la magia dei Druidi a causare questo problema, ed è mia precisa responsabilità risolverlo. Ohmsford, pensateci voi! Allanon su Nonciclopedia
xxSheilaxx
«Hobbit»
Messaggi: 38
MessaggioInviato: Lun 14 Ago 2006 18:53 pm    Oggetto:   

Grazie, mi hai tolto un dubbio assillante!!!!
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Mer 16 Ago 2006 11:23 am    Oggetto:   

xxSheilaxx ha scritto:
...devo dire che non mi ricordavo niente se non il cane drago
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

...fortuna drago... fortuna drago... Fifone
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
xxSheilaxx
«Hobbit»
Messaggi: 38
MessaggioInviato: Mer 16 Ago 2006 18:11 pm    Oggetto:   

si si lo so, ma la faccia assomigiava a un cane!!!!(infatti da piccola credevo che fosse un cane... Cool )
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Mer 16 Ago 2006 21:31 pm    Oggetto:   

xxSheilaxx ha scritto:
si si lo so, ma la faccia assomigiava a un cane!!!!(infatti da piccola credevo che fosse un cane... Cool )

Daiiiii era per scherzare... Son più quelli o quelle che vedono Falcor come un cane che come drago... Laughing Laughing Laughing
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
xxSheilaxx
«Hobbit»
Messaggi: 38
MessaggioInviato: Ven 25 Ago 2006 14:41 pm    Oggetto:   

Ma si dai...in fondo sono io che ciò messo 20 puntate x capire cosa diavolo era l'animaletto di Harlock...(tori chan? boh nun me ricordo più!!!) Applausi Applausi Mr. Green
Gmork
«Hobbit»
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Lun 19 Mar 2007 22:14 pm    Oggetto: LA STORIA INFINITA A TEATRO   

Andate nel sito internet www.storiainfinita.it per sapere tutto del progetto teatrale.

Saluti a tutti.
Gmork

"... è assai più facile dominare chi non crede in niente!"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Film fantastici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum