Cinema in vista per la bambina della sesta luna


Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 05 Nov 2004 20:39 pm    Oggetto: Cinema in vista per la bambina della sesta luna   

Cinema in vista per la bambina della sesta luna

Leggi l'articolo.
MICHELE
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 05 Nov 2004 20:39 pm    Oggetto: NOOO   

Ho letto il primo libro, e non capisco come possa essere apprezzato. Troppo rindondande e melenso nelle descrizioni. I personaggi o assomigliano a qualcosa di già visto nei libri di Harry POtter e Fantasy affini, oppure sono dotati di uno spessore a dir poco caricaturistico.
Che ci facciano un film mi dispiace anche. Ma che ci possiamo fare? Spero che almeno il buttarsi sul fantasy serva al nostro cinema a risollevarsi dall'abissale crisi di idee.
crisci azzurra
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 17 Gen 2005 19:44 pm    Oggetto: la bambina della sesta luna   

ho letto i 3 libri e non vedo l?ora che esca l'ultimo
in vista il fidanzamento di cesco e nina!
valentina noli
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 19 Ago 2005 17:31 pm    Oggetto: chi saranno gli attori?   

mi chiedevo se hanno giá scelto il cast per il film, e se non è ancora stato scelto se mi potreste dire quando e dove sará
Matilde Bruno
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 09 Ott 2005 13:36 pm    Oggetto: il mio commento   

Questo libro mi è piaciuto moltissimo e non vedo l' ora che sul grande schermo compaia la mia eroina.P.S:almeno,quando sarà finita la saga, potrò rivedere questa fantastica storia!
Claudia
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 04 Mar 2006 10:18 am    Oggetto: Il libro più bello   

Leggere questo libro è stato fatastico, non riuscivo a staccre gli occhi dalle pagine, una volta l'ho letto per 4 ore, circa 7 capitoli (non scherzo) e mi è piaciuto molto specialmente il primo. Io, non per vantarmi, credo di assomigliare specialmente a Nina, anche perchè anch'io sono nata il 26/10, è vero, ed è propri per il mio compleanno che Roberta e Monica me lo hanno regalato, le ringrazio ancora, anche se la mia migliore amica lo odia perchè non riesce mai a finire di leggerlo, ma non importa, comunque se uscirà il film lo andremo a vedere sicuramente.
Ancora un saluto e un sincero abbraccio a Roberta e Monica e a tutti i fan di NINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Leggetelo, non ve ne pentirete!
vera bessegato
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 17 Lug 2007 11:13 am    Oggetto: faranno il film??   

io ho letto tutti e 4 libri e mi sono davvero appassionata a questa storia e sarei anche contenta che facciano il film!ma come faranno a scegliere il cast se ci sono i disegni nel libro??insomma mi sembra un pò difficile...
Ilaria ciocca
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 19 Ago 2007 12:00 pm    Oggetto: WNINA   

Sto leggendo il secondo:troppo bello!Ma quand'è che fanno il film?Io non resisto:voglio vedere nina sugli schermi!
(ludo )
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 02 Mag 2008 17:10 pm    Oggetto: Re: Cinema in vista per la bambina della sesta luna   

a me questo libro mie piacuto moltissimo
a voi?
(sara giusti)
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 02 Mag 2008 17:15 pm    Oggetto: Re: Cinema in vista per la bambina della sesta luna   

nn lo faranno mai vedere nina sugli schermi televisivi lo so perchè è troppo difficile
(vali trionfera)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 01 Set 2008 19:20 pm    Oggetto: Re: Cinema in vista per la bambina della sesta luna   

i libridi nina sono strafantasticisono conenta che esce il film
(vali 98)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 15 Set 2008 17:08 pm    Oggetto: Re: Cinema in vista per la bambina della sesta luna   

la bambina dellasesta luna e fantasticaequando esce al cinema.emonnio wicter e morta. fai un5libro
Davos Seaworth
«Cavaliere delle Cipolle»
Messaggi: 2371
MessaggioInviato: Lun 15 Set 2008 17:12 pm    Oggetto: Re: Cinema in vista per la bambina della sesta luna   

(vali 9Cool ha scritto:
la bambina dellasesta luna e fantasticaequando esce al cinema.emonnio wicter e morta. fai un5libro


98? Sempre più piccoli.
Hai scritto parecchi errori di ortografia e, mi par di capire, uno spoiler, in due righe.
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Lun 15 Set 2008 20:11 pm    Oggetto:   

Cos'è? Siamo allo Zoo? Sorridi
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Davos Seaworth
«Cavaliere delle Cipolle»
Messaggi: 2371
MessaggioInviato: Lun 15 Set 2008 20:16 pm    Oggetto:   

Vampire in Paradise ha scritto:
Cos'è? Siamo allo Zoo? Sorridi


Non lo dico con cattiveria, ma credo che bambine così piccole non dovrebbero navigare in internet da sole Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum