Cinema in vista per la bambina della sesta luna


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
Agatha
«Hobbit»
Messaggi: 38
MessaggioInviato: Lun 15 Set 2008 22:15 pm    Oggetto: Re: Cinema in vista per la bambina della sesta luna   

[/quote]uno spoiler, in due righe.[/quote]

Ah..? bè tanto non ho capito nulla chi muore? Very Happy
comunque ho letto il primo (avevo 12 anni però Exclamation ) e la storia mi è sembrata banale e molto inverosimile... Shocked Confused
Paradise Is Nowhere

"Lasher,disse lei. Perchè il tuo vento sferza le praterie, perchè strappa le foglie dagli alberi? Suvvia, mio Lasher, scatena un temporale su Donnelaith! Così saprò che sono una strega potente e tu fai questo per amor mio!"
(francesca aveta)
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 27 Dic 2008 12:42 pm    Oggetto: Re: Cinema in vista per la bambina della sesta luna   

questo libro è bellissimo!!magari uscisse il film io gli ho letti tutti!!!anche io assomiglio a nina solo che lei ha gli occhi azzurri!!peccato comunque un saluto a tutti i fan di nina!!!
(viola silvetti)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 04 Mar 2009 21:54 pm    Oggetto: Re: Cinema in vista per la bambina della sesta luna   

é bellissimo.sono senza parole.
.lo consigio a tutti! assomiglio anchio a nina!non vedo lora che esca il film!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
frankifol
«Balrog»
Messaggi: 1460
Località: roma
MessaggioInviato: Mer 04 Mar 2009 21:58 pm    Oggetto:   

questi thread sono devastanti
Settima proposizione - Il resto è conseguenza
(fan n° 1 )
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 21 Apr 2009 20:09 pm    Oggetto: Re: Cinema in vista per la bambina della sesta luna   

MOONY TI PREGO VIENI A FARCI UNA VISITA NELLA MIA SCUOLA DI VOGHERA Via san vittore.Adoro i libri di nina eda quando li ho finiti tutti e 4 sono diventata una nuova persona.Sono piu semplice,piu spensierata, credo nei miei poteri e ho fiducia negli amici(quelli veri!).grazie moony , grazie ttante
(Tatta )
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 05 Giu 2009 19:03 pm    Oggetto: Re: Cinema in vista per la bambina della sesta luna   

sapete se nn apprezzate questo libro significa che nn sapete neanche andare oltre la realtà...è vero nn bisogna fantasticare molto, ma la fantasia a volte è mastra di vita...questo libro ti regala la magia di poter riuscire a credere in te stesso...e ti fa capire che una giornata cupa può essere piena di vita cn un sorriso regalato da un bambino.è uno dei libri più belli che ho letto!!!
(eros mancuso)
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 17 Lug 2009 16:01 pm    Oggetto: Re: Cinema in vista per la bambina della sesta luna   

non vedo l'ora che esca il film di nina. ma spero che esca al più presto anche il film su geno che è il mio libro preferito
(annina pallina)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 10 Ago 2009 15:44 pm    Oggetto: Re: Cinema in vista per la bambina della sesta luna   

Nina la bambina della sesta luna è il + bel libro che ho mai letto insieme gli altri 3 fino adesso.
a volte ci sono anche dei pezzi divertenti e eccitanti ed è per questo che spero che esca almeno entro dicembre del 2009 il film di tutti e 4.




(Delia Prezzavento)
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 18 Set 2009 18:33 pm    Oggetto: Re: Cinema in vista per la bambina della sesta luna   

ma quand'è che dovrebbero fare il film?? io vorrei fare il provino...
(adri toma)
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 26 Dic 2009 1:12 am    Oggetto: Re: Cinema in vista per la bambina della sesta luna   

ho letto quasi tutta la serie di Nina (mi manca il primo)e nn vedo l'ora che esca il film.La storia di Nina è assolutamente eccitante,in certi momenti non puoi proprio smettere di leggere altrimenti il pensiero di cosa succederà non ti molla più.Moony 6 il mio idolo:scrivi libri fantastici(non solo Nina),6 laureata in filosofia,hai insegnato nelle medie e nei licei,studi psicologia e porti i tuoi -- anni da favola.Sei veramente un mito Moony!!!!!!!!!!!!!!!
(maria gabrieli)
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 26 Feb 2010 20:14 pm    Oggetto: Re: Cinema in vista per la bambina della sesta luna   

questi libri sono fantastici, mi stanno appassionando moltissimo....XD
(linda santini)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 10 Mar 2010 13:29 pm    Oggetto: Re: Cinema in vista per la bambina della sesta luna   

io ho letto il primo e tra poco leggero anche gli altri 3.... ma vorrei sapere se si fa il film , dove e quando si farò x favore!!!???? comunque nina la bambina della sesta luna è stupendo.... mi piace tanto e se lo inizi devi x forza finirlo altrimenti il pensiero non ti molla piuu!!!!!!!!!! brava moony............
(Sofia Digeronimo )
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 12 Mar 2010 21:31 pm    Oggetto: Re: Cinema in vista per la bambina della sesta luna   

Non avevo mai letto uno dei suoi libri finchè la mamma me l' ha regalato per natale e mi sono resa conto che e' stato uno dei libri piu' belli che io abbia mai letto in vita mia .......
(giulia muzi)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 22 Mar 2010 14:51 pm    Oggetto: Re: Cinema in vista per la bambina della sesta luna   

i libri di nina sono troppo belli.Ma ragazzi secondo voi,nina e cesco si piacciono?
Moony,sono una tua grandissima fan.
(giulia muzi)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 24 Mar 2010 18:43 pm    Oggetto: Re: Cinema in vista per la bambina della sesta luna   


6 grandissima nina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per favore ,quand'è che esce il film?????????????????
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum