Cinema in vista per la bambina della sesta luna


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: Lun 21 Giu 2010 16:22 pm    Oggetto: Re: Cinema in vista per la bambina della sesta luna   

nina 6 stramitica!!! dei 4 libri il 2 è quello k mi è piaciuto di +, sn sicura k nina e cesco si piacciono!!quando e dove esce il film??1 saluto a tutte le fan di nina!!!!!
P.S.ank io credo di assomigliare a lei
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Lun 21 Giu 2010 16:22 pm    Oggetto:   

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
(searching for)
il rosso
«Elfo»
Messaggi: 210
Località: casa mia
MessaggioInviato: Lun 21 Giu 2010 18:58 pm    Oggetto:   

Davos Seaworth ha scritto:
Vampire in Paradise ha scritto:
Cos'è? Siamo allo Zoo? Sorridi


Non lo dico con cattiveria, ma credo che bambine così piccole non dovrebbero navigare in internet da sole Rolling Eyes

eh, che ci vuoi fare, le generazioni passano, i vecchi invecchiano, i giovani imparano ad andare su internet da soli e poi invecchiano anche loro Rolling Eyes
solo due cose sono infinite:
l'universo e la stupidità umana.
ma del primo non sono poi così sicuro.

Albert Einstein
il rosso
«Elfo»
Messaggi: 210
Località: casa mia
MessaggioInviato: Lun 21 Giu 2010 19:01 pm    Oggetto:   

CDuMbledore ha scritto:
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

@CDuMbledore: il silenzio a volte è la cosa migliore da mantenere, hai ragione Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
solo due cose sono infinite:
l'universo e la stupidità umana.
ma del primo non sono poi così sicuro.

Albert Einstein
MessaggioInviato: Lun 28 Giu 2010 18:07 pm    Oggetto: Re: Cinema in vista per la bambina della sesta luna   

Io sono una appassionata di libri fantasy,e dico che il libro "La bambina della Sesta Luna" sia molto filosofico e fantasioso: ecco perche' mi piace. I bambini e i ragazzi devono imparare a usare la propria fantasia e creativita' correttamente, prima che dimentino adulti. Spero tanto in questo film e vi auguro buona fortuna perche' so che sara' molto complesso.
Anche io desidero diventare una grande scrittrice e,scrivendo, voglio condividere le mie stesse emozioni con i miei lettori.
Sei una scrittrice favolosa, Moony Witcher, e questo e' un pregio per te. Continua ad aiutarci a fantasticare... =)
MessaggioInviato: Lun 28 Giu 2010 18:19 pm    Oggetto: Re: Cinema in vista per la bambina della sesta luna   

Ho dimenticato dire che mi ricordero' sempre delle tue frasi meravigliose, per quelli che dicono che e' troppo fantasioso e inverosimile: " Dove la fantasia e la magia, nient'altro, possono diventare realta'...". Ecco altre frasi "Il Tempo Serve Ma Non Esiste...", "La Bellezza e' circolare" e tante altre frasi che vorrei scrivere, ma non ci starebbero. La Magia esiste, basta Crederci...!
AnnaMaria DeCurtis
«Hobbit»
Messaggi: 31
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 29 Giu 2010 2:00 am    Oggetto:   

Non ho mai letto nulla di suo ... non è il mio "target" ma sarei contenta cmq se si riuscisse a fare un film (non chiedo bellissimo, sarebbe troppo) decente da un libro di un nostro scrittore italiano.
Perciò, in bocca al lupo Applausi
Io ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
… tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
(diva )
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 29 Gen 2011 20:08 pm    Oggetto: Re: Cinema in vista per la bambina della sesta luna   

mai recenzione potrebbe rendermi più felice, o almeno lo farebbe se non fossero passati 7 anni da quando è stato scritto
S*
«Stregone»
Messaggi: 433
Località: Milano
MessaggioInviato: Sab 29 Gen 2011 22:26 pm    Oggetto: Re: Cinema in vista per la bambina della sesta luna   

(diva ) ha scritto:
mai recenzione potrebbe rendermi più felice, o almeno lo farebbe se non fossero passati 7 anni da quando è stato scritto


Essendo la recensione di sette anni fa, forse dovresti rivedere prima di tutto la tua capacità di leggere le date. E già che ci sei ripasserei anche come si scrive recensione.
S*
(francesca fiocchi)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 19 Apr 2011 16:05 pm    Oggetto: Re: Cinema in vista per la bambina della sesta luna   

nina ti adoro,ho letto tutti i tuoi ibri e sono strabelli.però mi piacciono di più quelli di geno!!!!!!strabelli .mooony scrivi ,perfavore un altro libro di geno please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
6 LA MIGLIORE


wsb
«Hobbit»
Messaggi: 86
Località: Magna Romagna
MessaggioInviato: Gio 21 Apr 2011 17:05 pm    Oggetto:   

Sono mancato da questo forum per qualche anno e devo dire che è molto cambiato da allora....
Scusate l'ot, mi è scappato
La sua testa purulenta
oscilla lentamente sogghignando
Persuasa dell'imminente venuta
della milizia giubilante
laddove il regio ventre tumescente
brulica ribollendo
di acidi feti vermiformi.
MessaggioInviato: Ven 01 Lug 2011 18:54 pm    Oggetto: Re: Cinema in vista per la bambina della sesta luna   

la bambina della sesta luna è un libro bellissimo....
(chiara v)
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 01 Lug 2011 18:57 pm    Oggetto: Re: Cinema in vista per la bambina della sesta luna   

non ho mai visto un libro così bello...insomma l'alchimia sarà anche fantasia ma basta poco per farla diventare realtà
(Eli&Sari )
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 29 Lug 2011 22:00 pm    Oggetto: Re: Cinema in vista per la bambina della sesta luna   

QUnado ho letto i libri,avevo circa 7 anni li ho trovati molto belli,ma ora che sono cresciutella,la storia ha un che di infantile e mi sembra molto banale. Le stesse sensazioni le ho provato quando ho letto GENO,la cui autrice è sempre moony Witcher....Se avete meno di 10 anni però sono adatti!!!Ciaoo
(Hri S.)
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 27 Ago 2011 19:58 pm    Oggetto: Re: Cinema in vista per la bambina della sesta luna   

ho letto tutti e 4 i libri, sono veramente bellissimi. Molto spesso non riuscivo a togliere gli occhi dal libro, mi sembrava di entrarci e vedere tutto... in 3 d Smile io sinceramente sono molto curiosa di vedere il film, di sicuro è tutto come ho immaginato che fosse Smile .
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum