Natale e l'Anno Nuovo sono ormai alle porte


Vai a pagina 1, 2, 3 ... 51, 52, 53  Successivo
Autore Messaggio
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Ven 26 Nov 2004 14:39 pm    Oggetto: Natale e l'Anno Nuovo sono ormai alle porte   

Natale è ormai alle porte. E' ora di scrivere la letterina a Babbo Natale.
Voi cosa pensate di chiedergli?
Cosa vorreste trovare impacchettato sotto l'albero?
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Perrin Aybara
«Fratello dei Lupi»
Messaggi: 7104
Località: dreamland
MessaggioInviato: Ven 26 Nov 2004 14:45 pm    Oggetto:   

Una bella babba natale. Razz
[connessione persa...]
OdhenMaul
«Balrog?»
Messaggi: 2443
MessaggioInviato: Ven 26 Nov 2004 14:46 pm    Oggetto: Re: Natale è ormai alle porte   

Gwen della Provincia Bass ha scritto:

Cosa vorreste trovare impacchettato sotto l'albero?


Prevengo quelli che diranno "La pace nel mondo, una pagnotta per tutti..." con un po' di sano egoismo.

Cosa vorrei per Natale? Una pubblicazione: la mia! Ma visto che, pur ammettendo di dover solo rivedere quello che ho scritto in cinque o sei anni, ci vorranno almeno un paio di annetti per pensare solo di proporre qualcosa a qualcuno... vorrei un po' di sana pace nel mondo, una pagnotta per tutti... ammicca
Eva
«Balrog»
Messaggi: 2046
Località: casa sull' albero.
MessaggioInviato: Ven 26 Nov 2004 14:47 pm    Oggetto:   

siamo a Natale?la cosa mi rattrista...mi pareva che fossimo solo a novembre.

comunque non ci ho ancora pensato... Rolling Eyes a parte tutte le utopie come la pantera formato bonsai e un cavallino tutto per me, penso che sceglierò qualche libro dall' elenco dei prossimi acquisti e cercherò di farmelo spontaneamente regalare.

"Il y a un pré where the grass grows toda de oro,
take me away, take me away, che io ci moro!"
Rita
«Ritatouille» Ritatouille
Messaggi: 4837
MessaggioInviato: Ven 26 Nov 2004 15:14 pm    Oggetto:   

Non so proprio cosa vorrei sotto l'albero... per adesso penso a cosa ci metterò sopra. Sto preparando addobbi e pendagli con i figlioli... sento molto in anticipo lo spirito natalizio quest'anno, sono già due settimane che abbiamo "lavoretti in corso".
Se dovessi fare l'egoistabastarda direi:
- un abbonamento ad un centro estetico (massaggi, ginnastichina rilassante, ecc.). Ne avrei proprio bisogno.
- un telefonino nuovo (defunse, ahimè)
- una vagonata di libri (la mia lista della spesa basterebbe per 10 Natali)
- il tempo per leggerli... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
- mi accontenterei anche del biglietto (vincente) della Lotteria, poi mi arrangio da sola per il centro estetico, il telefonino e la libreria... Laughing Laughing

In realtà posso fare una previsione abbastanza precisa di cosa ci troverò (I know my chikens). E non sarà niente di tutto questo. Confused Confused

Rita
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Ven 26 Nov 2004 15:23 pm    Oggetto:   

Mi babbo sicuramente mi donerà i cofanetto de il ritorno del re [mia sorella è già stata istruita in merito]
La sorellina probabilmente mi regalerà l'abbonamento a un giornale di cinema [da quando ciak è diventata la schifezza che è adesso abbiamo avuto seri problemi sotto questo punto di vista]
Mia mamma ha già deciso per un piccolo regalo utile.
Rimane fuori il boy e i di lui genitori.
Sinceramente non ho molto pretese. Per Natale mi arrivano sempre regali molto graditi.
Io sto ponderando se regalarmi o meno un bel portatile [non dico la marca perchè poi qualcuno inizia a dire: ma quello è una ciofeca compra questo ecc ecc]
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
OdhenMaul
«Balrog?»
Messaggi: 2443
MessaggioInviato: Ven 26 Nov 2004 15:25 pm    Oggetto:   

Rita ha scritto:
Non so proprio cosa vorrei sotto l'albero... per adesso penso a cosa ci metterò sopra.


NON mene parlare, ti prego: ho già composto il presepe (quasi completo) a Benevento, quando tornerò la sett. prossima, mi toccherà allestire e addobbare ben 2 alberi (mio e suoceri) poi, prima di tornarte ancora a BN per le (bene)merit(e)ate vacanze, dovrò allestire un mini aberello qui a Roma con annesso mini presepio... e ancora non ho figli... l'anno prossimo forse mi salvo, ma fra un paio...
OdhenMaul
«Balrog?»
Messaggi: 2443
MessaggioInviato: Ven 26 Nov 2004 15:26 pm    Oggetto:   

Gwen della Provincia Bass ha scritto:
ma quello è una ciofeca compra questo ecc ecc][/color]


ma quello è una ciofeca, lo dico lo stesso, e aggiungo "compra Toshiba" ammicca
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Ven 26 Nov 2004 15:34 pm    Oggetto:   

Piccolo inciso
A proposito di Presepe.
Se passate per PG fate un salto alla facoltà di giurisprudenza.
C'è un portiere che ogni anno fa un presepe eccezionale.
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Rita
«Ritatouille» Ritatouille
Messaggi: 4837
MessaggioInviato: Ven 26 Nov 2004 15:36 pm    Oggetto:   

OdhenMaul ha scritto:
NON mene parlare, ti prego: ho già composto il presepe (quasi completo) a Benevento, quando tornerò la sett. prossima, mi toccherà allestire e addobbare ben 2 alberi (mio e suoceri) poi, prima di tornarte ancora a BN per le (bene)merit(e)ate vacanze, dovrò allestire un mini aberello qui a Roma con annesso mini presepio... e ancora non ho figli... l'anno prossimo forse mi salvo, ma fra un paio...


Caspita!!! E io che mi credevo affaccendata!
In realtà non ho allestito ancora niente, siamo proprio alla realizzazione: stiamo preparando la corona dell'Avvento (che dovrebbe essere in tavola domenica e non so proprio se ce la facciamo...), vari decori di panno per l'albero, un angelo da appendere da qualche parte e una ghirlanda con gli auguri ricamati per la porta. Di solito cominciamo a decorare la casa i primi di dicembre, ma l'albero e il presepe non si possono fare prima del 19. Questo perchè il 18 è il compleanno di mio marito e ha le sue paturnie... se c'è l'albero in giro non "sente" il suo compleanno.

Forza, ditemi quali sono i vostri "riti" per la preparazione delle feste...

Rita

Laughing
Rita
«Ritatouille» Ritatouille
Messaggi: 4837
MessaggioInviato: Ven 26 Nov 2004 15:39 pm    Oggetto:   

Gwen della Provincia Bass ha scritto:
Piccolo inciso
A proposito di Presepe.
Se passate per PG fate un salto alla facoltà di giurisprudenza.
C'è un portiere che ogni anno fa un presepe eccezionale.


Io faccio il giro dei presepi più interessanti della provincia coi pupi, durante le vacanze. E a volte facciamo anche un giro per i più grandi della regione. Adoro i presepi.

Rita
Panoramidis
«Hobbit»
Messaggi: 64
Località: Bologna
MessaggioInviato: Ven 26 Nov 2004 15:41 pm    Oggetto:   

Un camper...
l'ho sparata grossa? Vabbé tanto non ho più l'età per la letteria a Babbo Natale.
Chissà se la Befana...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue
OdhenMaul
«Balrog?»
Messaggi: 2443
MessaggioInviato: Ven 26 Nov 2004 15:42 pm    Oggetto:   

Panoramidis ha scritto:
Chissà se la Befana...


Maddai, almeno il Babbone natalizio è rennamunito e può caricare il camper sulla slitta, ma ce la vedi quella vecchia bacucca a volare con un camper sulla scopa, o magari attaccato dietro?
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Ven 26 Nov 2004 15:45 pm    Oggetto:   

Rita ha scritto:
Forza, ditemi quali sono i vostri "riti" per la preparazione delle feste...
Laughing


Mmmm.
A casa mia non ci sono particolari riti per Natale. Tranne che (fin da quando mi ricordi) abbiamo l'abitudine di mangiare a casa di mia nonna per la cena della vigilia. Solo i miei nonni i miei genitori, mia sorella e me. E' il momento dell'anno che preferisco. Il giorno dopo in genere siamo una truppa di gente [sopratutto il mio superantipatico zio somigliante come una goccia d'acqua a SilvioB, e i miei quattro biscugini che hanno un'età variabile tra i 3 e i 12 anni]. A casa del mio ragazzo invece addobbano tutto. L'anno scorso hanno comprato addobbi anche in Germania.
Solo che la sorella del mio ragazzo non ha voluto partecipare al rito così i futuri suoceri hanno invitato me e mia sorella per fare l'albero e il resto
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
virae
«Waylander»
Messaggi: 2952
Località: Dros Delnoch
MessaggioInviato: Ven 26 Nov 2004 15:46 pm    Oggetto:   


Questo è il secondo che passo in "convivenza" (affitto): l'anno scorso abbiamo fatto il presepe, quest'anno tocca all'albero!!!

Sotto vorrei trovarci casa mia finita (i muratori dicon febbraio... io spero gennaio!!!!) Wink
""The earl and the legend will be together at the wall. And the men shall dream, and the men shall die, but shall the fortress fall?"
[Legend- Gemmell]
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 51, 52, 53  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum