Qualche regoletta. Da leggere prima di intervenire


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Mar 16 Dic 2008 14:50 pm    Oggetto:   

Spero non me ne voglia nessuno, ma mi faccio portavoce delle tante "medaglie di plastica" di Sanctuary. E' possibile, per noi umili mortali, inserire i nostri racconti in questa sezione (magari con la dicitura "racconto per Sanctuary" o analoghe) nonostante la loro lunghezza ben al di sopra della media? Grazie anticipatamente Smile
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mar 16 Dic 2008 15:20 pm    Oggetto:   

Per me è indifferente, ma vorrei comunque dire la mia.

Postare qui racconti di minimo 30.000 battute è secondo me sprecato. Ci sono già lavori corposi, nella sezione, letti da pochissima gente, o nella maggior parte dei casi, ignorati.

Aggiungo.
Da un po' di tempo a questa parte, delle regole della sezione, se ne sbattono tutti. Chi posta pezzi di un romanzo, un racconto, chi un prologo, chi mezzo capitolo, chi romanzi a puntate... Ognuno fa come gli pare. Secondo le regole esistenti un lavoro di 30.000 battute sarebbe del tutto impropobile, impensabile da postare. Penso che neanche entrerebbe in un solo post Rolling Eyes

Qualcuno, ho letto, ha pubblicato il racconto nel proprio blog. Perché non fare così che è decisamente meglio?
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Mar 16 Dic 2008 15:34 pm    Oggetto:   

Perché non tutti hanno un blog Wink Infatti negli ultimi due giorni per mail mi sono arrivati già 3 racconti di altri partecipanti. Solo per questo chiedevo Smile
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mar 16 Dic 2008 15:45 pm    Oggetto:   

Chi non ha il blog fa per via privata; per mail, come hai fatto anche tu. Chi vuole leggere i racconti, in privato, ha più interesse. Buttare il lavoro in questa sezione... sì, forse ha maggiore visibilità, ma in quanti lo leggeranno?


Puoi farlo, Okamis, puoi farlo tranquillamente. Io, come ho detto, volevo dire la mia. A differenza di altri, almeno sei stato corretto a chiedere, pur sapendo dell'esistenza di certe regole.


E, maledizione, scusa se ti sembrerò acido. E' che non sopporto chi fa i cavoli suoi, fregandosene.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Mar 16 Dic 2008 15:50 pm    Oggetto:   

Tranquillo, tanto sono avvolto da un'armatura in acciaio inox prestatami direttamente dallo chef tony Laughing
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Gio 12 Feb 2009 18:24 pm    Oggetto:   

La discussione è stata divisa, trovate la discussione sulla frequentazione e lettura dei racconti qui:
http://www.fantasymagazine.it/forum/viewtopic.php?t=12807
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Tigana
«Incantatrice»
Messaggi: 4213
Località: Corte dei Miracoli
MessaggioInviato: Gio 12 Feb 2009 18:37 pm    Oggetto:   

Ok, cancellato, continuo di là...


Ho capito, con un'illuminazione segreta, di non essere nessuno. Nessuno, assolutamente nessuno.
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Lun 19 Lug 2010 19:10 pm    Oggetto:   

Uhm, domanda...sono bene accette anche le favole per bambini? (Sì, è fantasy, c'è una fata Wink )
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
G.C.
«Apprendista Mago»
Messaggi: 3692
Località: Rivendell
MessaggioInviato: Mar 20 Lug 2010 11:53 am    Oggetto:   

Sicuramente, anche perchè non è banale affrontare una favola per bambini. Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a I racconti del forum Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum