Avviso ai naviganti


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Dom 04 Mar 2007 14:24 pm    Oggetto:   

Rebecca! ha scritto:
ciao franz, senta volevo sapere se è stato un errore aver inserito nella sezione " novità " un argomento riguardante il libro che ho scritto... io non ho nessuna cattiva intenzione, era solo per farmi un pò conoscere dai ragazzi del forum. puo dirmi per favore se è stato un errore? in tal caso cancellerò subito il messaggio...


Rebecca, se avessi sbagliato qualcosa te l'avremmo fatto notare Wink
L'unico appunto che posso farti è che sei arrivata nel forum e hai messo quell'annuncio prima di presentarti Wink
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Dom 04 Mar 2007 17:31 pm    Oggetto:   

ok!! grazie mille!
tinuviel
«Elfo»
Messaggi: 244
MessaggioInviato: Gio 07 Giu 2007 16:44 pm    Oggetto:   

ehm, anche io ho provato ad inserire un'avatar e mi sembrava di aver fatto tutto per bene ma non cambia nulla... cosa sbaglio Crying or Very sad ???
tinuviel
«Elfo»
Messaggi: 244
MessaggioInviato: Gio 07 Giu 2007 16:48 pm    Oggetto:   

Forse ho capito... adesso mi impegno!!!
Tiffany Aching
«streghetta in erba»
Messaggi: 2486
Località: il Gesso
MessaggioInviato: Gio 07 Giu 2007 17:43 pm    Oggetto:   

tinuviel ha scritto:
Forse ho capito... adesso mi impegno!!!


Vedo che ancora non ce l'hai. Hai ancora dei problemi?



Terra sotto l'Onda

Davos Seaworth
«Cavaliere delle Cipolle»
Messaggi: 2371
MessaggioInviato: Gio 20 Set 2007 14:54 pm    Oggetto:   

vabbè, non è difficile: devi andare su un sito di hosting (imageshack è il più famoso), caricare l'immagine e seguire le istruzioni: dopodiché devi copiare il link nell'avatar
vale67
«Hobbit»
Messaggi: 3
MessaggioInviato: Gio 07 Feb 2008 20:57 pm    Oggetto:   

Ciao a tutti,sono una nuova utente del forum,sono anche registrata al sito giratempoweb,ma sfigatamente ora è in manutenzione,spero tanto venga ripristinato al piu' presto devo cominciare a frequentare le lezioni,dunque mi chiamo Valentina sono nata a Ravenna,adesso abito a Ferrara,mi sono trasferita per amore,sono insieme a mio marito da 12 anni e sposati da 7 anni e un bimbo di 5 anni,ho una sorella,e abbiamo perso nostro fratello nel 1994 per via di un'incidente stradale,ho 41 anni,e mi piace molto Harry Potter.ciao
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Gio 07 Feb 2008 22:31 pm    Oggetto:   

benvenuta allora!!!! spero che diventeremo buone amiche , io però ho 17 anni!!! Very Happy
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Mer 13 Ago 2008 3:21 am    Oggetto:   

Faelar ha scritto:
Embarassed è da un pò che sono qua ma non mi è chiaro cosa voglia dire il comando "controlla la discussione" in fondo alla pagina Embarassed .
grazie


Non ci posso credere...
in due anni non l'avevo mai notato .... Shocked
sono shoccata da me stessa Shocked
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
ringstorm
«Giullare del Massacro»
Messaggi: 3507
Località: siano (sa)
MessaggioInviato: Mer 01 Ott 2008 12:02 pm    Oggetto: "ragguagliatemi" please!   

ciau, sono nuova anche io, mi sono presentata nell'altro topic!
volevo chiedervi di spiegarmi cosa sarebbe quella parola o frase sopra l'avatar... tipo: hobbit, regina degli elfi, e così via... è un'attribuzione automatica o devo sceglierlo io nel mio profilo?
perchè in quest'ultimo caso non saprei come fare, e se me lo spiegaste mi farebbe taaanto piacere...
grassie! Wink
Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava

Yenvel
«Insuperabile Tonno delle Nevi»
Messaggi: 1999
Località: giù al nord
MessaggioInviato: Mer 01 Ott 2008 12:11 pm    Oggetto: Re: "ragguagliatemi" please!   

ringstorm ha scritto:
...
volevo chiedervi di spiegarmi cosa sarebbe quella parola o frase sopra l'avatar... tipo: hobbit, regina degli elfi, e così via...


Leggi le FAQ Wink
ringstorm
«Giullare del Massacro»
Messaggi: 3507
Località: siano (sa)
MessaggioInviato: Mer 01 Ott 2008 12:12 pm    Oggetto:   

ops... grazie!
Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava

ringstorm
«Giullare del Massacro»
Messaggi: 3507
Località: siano (sa)
MessaggioInviato: Mer 08 Ott 2008 11:25 am    Oggetto:   

ciao! ho una nuova domanda...
come faccio a capire se oltre me c'è qualcun altro in linea nel forum??? quando mi loggo c'è sempre scritto che io sono l'unica a navigare nel forum... forse sbaglio solo l'orario di accesso? in questo caso, verso che ora è più attivo il forum??? so che vi sembreranno domande stupide, ma se leggo solo il mio nome tra gli utenti online, mi sento solaaaa... sniff! Crying or Very sad
ciauZ
Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava

CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Lun 30 Ago 2010 12:04 pm    Oggetto:   

Questo è il regolamento UFFICIALE per la dimensione massima degli avatar e per l'inserimento di immagini nelle discussioni e nelle firme.

Grazie a tutti per la collaborazione!
Strega
(searching for)
ivostrisogni
«Hobbit»
Messaggi: 6
MessaggioInviato: Mer 08 Set 2010 20:07 pm    Oggetto: C'è un problema!!!   

Salve a tutti!
Io mi sono presentata della categoria "benvenuti e avvertenze per i visitatori" però come vado a rileggere il messaggio che ho mandato, noto che la pagina è vuota. Il messaggio l'ho mandato più di una volta per vedere se andava bene ma niente da fare!!!! mi aiutate?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Benvenuti e avvertenze per i visitatori Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum