Lupo Alberto


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Morwen2
«Baccador»
Messaggi: 3185
Località: Gondolin
MessaggioInviato: Dom 06 Feb 2005 16:24 pm    Oggetto: Lupo Alberto   

"Heilà Beppe!" Enrico La Talpa sbuca dalla sua tana terrorizzando Alberto ogni volta, svegliando Mosè, che regolarmente massacra di botte il lupo azzurro.
io leggevo Lupo Alberto anzichè Topolino da piccola, e lo leggo tutt'ora, anche se la qualità delle storie e dei disegni è un po' calata, rispetto alle primissime strisce di Silver.
griffondor
«Sommo cerimoniere» Sommo cerimoniere
Messaggi: 15157
Località: (A.S.) Roma - Stadio Olimpico
MessaggioInviato: Dom 06 Feb 2005 20:15 pm    Oggetto:   

Ogni tanto compro e leggo qualche numero (come a Lucca, dove vendevano 10 numeri a 5 euro), per non parlare delle raccolte quali "io e la talpa" o altri. Very Happy
NIPOTE di Pick


(There's a heartbeat
And it never really died)
Leida80
«Stregona di Angmar»
Messaggi: 4986
Località: Roma
MessaggioInviato: Dom 06 Feb 2005 20:18 pm    Oggetto:   

Molto bello, ma non l'ho mai letto con costanza. Ho solo qualche numero sparso qua e là
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Lun 07 Feb 2005 9:16 am    Oggetto:   

Il Gwen-Boy ha la collezione completa. Quand'è uscito abbiamo fatto anche l'album delle figurine (piccoli ... avevamo solo 26 anni Wink ). Con la raccolta dell'incarto ci siamo fatti mandare un fumetto autografato.
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Artu
«Re del passato e del futuro»
Messaggi: 2871
Località: Ascoli Piceno
MessaggioInviato: Lun 07 Feb 2005 13:22 pm    Oggetto:   

Io ne ho letto qualcuno, ma mi piacerebbe dare una bella letta alla serie, peccato non avere tempo per cercarli
....
pick
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 07 Feb 2005 14:01 pm    Oggetto:   

Io ricordo la serie in cui Alberto tenta di fare la serenata a Marta - " Oh,iuuuuuu, Pallid Blue Moon that brill in the Ciel..." - . Esilarante.
totoro
«Cappellaio matto»
Messaggi: 2991
MessaggioInviato: Lun 07 Feb 2005 14:43 pm    Oggetto:   

lo trovo molto divertente, ogni tanto ne compro qualche numero...grande Silver Laughing
Storm
«Thor»
Messaggi: 3895
Località: Torino
MessaggioInviato: Lun 07 Feb 2005 15:09 pm    Oggetto:   

Il mio tappetino del mouse riporta al centro una figura del Lupo in posizione "Uomo di Leonardo" con sopra scritto: "Nessuno è perfetto" e sotto il disegno riporta: "...tranne io!". Cool

Mitico Lupo Very Happy
Schiacciare il Nemico, inseguirlo mentre fugge e sentire il lamento delle [loro] femmine.

pick
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 07 Feb 2005 15:15 pm    Oggetto:   

A me piaceva anche Cattivik! Sapete, ero un cultore delle vecchie Edizioni Alpe...
totoro
«Cappellaio matto»
Messaggi: 2991
MessaggioInviato: Lun 07 Feb 2005 15:19 pm    Oggetto:   

Cattivick è spettacolare! Il genio del male goccioliforme...mi ha sempre fatto rotolare dalle risate... Laughing
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Lun 07 Feb 2005 19:06 pm    Oggetto:   

Artu ha scritto:
Io ne ho letto qualcuno, ma mi piacerebbe dare una bella letta alla serie, peccato non avere tempo per cercarli


In libreria ci sono raccolte delle prime strisce o raccolte tematiche.
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Lun 07 Feb 2005 19:08 pm    Oggetto:   

Storm ha scritto:
Il mio tappetino del mouse riporta al centro una figura del Lupo in posizione "Uomo di Leonardo" con sopra scritto: "Nessuno è perfetto" e sotto il disegno riporta: "...tranne io!". Cool

Mitico Lupo Very Happy

Io ho regalato a una mia amica un tappetino del lupo con Mosè che lo gonfia di botte ( Very Happy ) era così carino il tappetino che si è dovuta comprare il pc per usarlo Wink
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Morwen2
«Baccador»
Messaggi: 3185
Località: Gondolin
MessaggioInviato: Lun 07 Feb 2005 20:16 pm    Oggetto:   

pick ha scritto:
A me piaceva anche Cattivik! Sapete, ero un cultore delle vecchie Edizioni Alpe...


Troppo fort' Cattivik! peccato che come rapinator' sia un po' imbranat' Wink
Ospite
«»

MessaggioInviato: Lun 07 Feb 2005 20:37 pm    Oggetto:   

Di Silver ho anche " I Casi di Zuzzurro e Gaspare", ma non è una delle sue cose migliori.
Morgana
«Driade»
Messaggi: 1867
Località: Wonderland
MessaggioInviato: Lun 07 Feb 2005 22:25 pm    Oggetto:   

Lo leggo ogni tanto, quando mi capita. Però mi piace un sacco! Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum