I Simpson e Futurama


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Quale dei due preferite?
I Simpson 65%  65%  [ 66 ]
Futurama 34%  34%  [ 35 ]
Voti Totali : 101

Autore Messaggio
Tiffany Aching
«streghetta in erba»
Messaggi: 2486
Località: il Gesso
MessaggioInviato: Gio 16 Ago 2007 18:03 pm    Oggetto:   

A me Futurama e i Simpson piacciono alla stessa maniera Wink



Terra sotto l'Onda

Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Ven 24 Ago 2007 14:28 pm    Oggetto:   

E' ARRIVATA! la locandina del film dei simpson è arrivata qui da me! è nelle bacheche dei film imminenti...
Credo che mi accamperò fuori dal cinema, da vero fan-atico! Cool
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Sab 15 Set 2007 9:45 am    Oggetto:   

L'ho visto l'ho visto!!! Posso dire solo una cosa sul film dei simpson:

SPETTACOLARE! Cool Cool Cool
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Dom 16 Set 2007 10:15 am    Oggetto:   

Visto.

Quoto, spettacolare! Laughing Laughing Laughing


Spider pork, spider pork
Il soffitto tu mi spork...


Risata
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Mar 18 Set 2007 12:14 pm    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
Visto.

Quoto, spettacolare! Laughing Laughing Laughing


Spider pork, spider pork
Il soffitto tu mi spork...


Risata



Spoiler.



Non è più spider pork, è harry plopper! Laughing
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mar 18 Set 2007 15:06 pm    Oggetto:   

Spider Pork è il migliore! Risata
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Mer 19 Set 2007 13:27 pm    Oggetto:   

Palin ha scritto:
Spider Pork è il migliore! Risata


Vedo dal tuo avatar... Geniale davvero! Deduco che ti sia piaciuto, vero palin? Wink
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mer 19 Set 2007 13:53 pm    Oggetto:   

Darklight ha scritto:

Vedo dal tuo avatar... Geniale davvero! Deduco che ti sia piaciuto, vero palin? Wink


Il film è medio, Spider Pork è geniale Very Happy
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Mer 19 Set 2007 14:00 pm    Oggetto:   

Palin ha scritto:
Darklight ha scritto:

Vedo dal tuo avatar... Geniale davvero! Deduco che ti sia piaciuto, vero palin? Wink


Il film è medio, Spider Pork è geniale Very Happy


Ah sì? a me è piaciuto un sacco l'intero film... Wink
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
uljanka
«Sua Luminosa Oscurità»
Messaggi: 5714
MessaggioInviato: Mer 19 Mar 2008 15:00 pm    Oggetto:   

Il mio bimbo di due anni adora i Simpson per il loro colore solare.

Io preferisco Futurama. Il robot Bender è un mito assoluto.
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.
Astro
«Artista errante»
Messaggi: 1158
Località: Incantavia
MessaggioInviato: Mer 19 Mar 2008 15:56 pm    Oggetto:   

I Simpson a mio parere hanno avuto il loro periodo d'oro direi che dopo 8 serie possono andare in pensione poichè anche le gag sono sempre quelle trite e ritrite... le ripropongono in diverse salse me non evolve.

Io adoro Futurama (e l'ho votato), ha un stile comico + pungente e che colpisce, i personaggi sono + variegati e avevano un ottima possibilità di continuo... ma non è mai continuato

stendo un velo pietoso sul film dei Simpson. Dopo l'enorme pubblicità e quanto ne consegue, l'ho trovato di medio/basso livello, si salva solo x 2 scene che ho trovato esilaranti: ovviamente Spiderpork e quando homer in macchina... X il resto storia noiosa e assolutamente priva di spessore, tanto si sapeva che alla fine sarebbero tornati insieme...
Tutto sta nelle tue mani, ma le tue mani non possono pensarlo.
Alexis11D
«Balrog»
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Lun 14 Apr 2008 17:07 pm    Oggetto:   

A me piacciono troppo entrambi, i Simpson poi sono uno spaccato di vita americana assurdo, ho votato Futurama xrò, xchè è stato replicato di meno, avevo aperto un 3D a tema ma non avevo visto c'era già questo, io xrò volevo un'aiutino da parte vostra x decidere quale sia la puntata migliore dei Simpson, xchè proprio non saprei scegliere, allora va bene se chiedo quì qualè la vostra preferita?
Yenvel
«Insuperabile Tonno delle Nevi»
Messaggi: 1999
Località: giù al nord
MessaggioInviato: Lun 14 Apr 2008 17:10 pm    Oggetto:   

Ho dato il mio voto a Futurama, non perché lo preferisca sul serio, ma perché dopo un decennio di Simpson sentivo il bisogno di un rinnovamento "epocale"... ciò non toglie che, prendetemi alla lettera, provo un'adorazione smodata per Homer (ed in effetti in molte cose mi rispecchio in lui... chiedere a mia moglie per conferma!)

W Matt Groening!
pianetacartoon
«Hobbit»
Messaggi: 4
MessaggioInviato: Mer 16 Apr 2008 14:49 pm    Oggetto:   

Senza dubbio i simpson.
Alexis11D
«Balrog»
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Mer 30 Apr 2008 23:11 pm    Oggetto:   

Sentite però, ora non venite a dirmi che il film dei Simpson è stato spettacolare...intendiamoci, io li adoro ma: 1)come sospettavo i pezzi più divertenti li avevano fatti già vedere nei vari trailer, 2)concordo con Palin Spider Pork è geniale, ma la storia secondo me lascia alquanto a desiderare...insomma ci sono puntate decisamente più divertenti...altro che Film!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cartoni animati Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum