One Piece


Vai a pagina 1, 2, 3 ... 20, 21, 22  Successivo
Autore Messaggio
OdhenMaul
«Balrog?»
Messaggi: 2443
MessaggioInviato: Lun 28 Feb 2005 16:58 pm    Oggetto: One Piece   

Ho comprato i primi due numeri e il giudizio è sulla sufficienza.
Qualcuno lo conose? Mi consigliate di acquistarne altri numeretti o è una ciofeca?
Leida80
«Stregona di Angmar»
Messaggi: 4986
Località: Roma
MessaggioInviato: Lun 28 Feb 2005 19:28 pm    Oggetto:   

Mai letto, ma ho seguito qualche puntata del cartone animato, che mi sembrava molto carino. In ogni caso, ho visto troppo poco per poter dare un giudizio esaustivo
Elayne
«Hobbit»
Messaggi: 92
MessaggioInviato: Mar 01 Mar 2005 12:24 pm    Oggetto:   

E' abbastanza spassoso...ti consiglio però di leggere qualche altro numero prima di comprarlo, potresti trovarlo insignificante, dipende. Wink
Desirion
«Tuatha Dé Danann» Tuatha Dé Danann
Messaggi: 1619
Località: Tír na n'Og (To)
MessaggioInviato: Mar 01 Mar 2005 13:24 pm    Oggetto:   

L'ho sempre trovato troppo carico di sottotrame... ammetto che però l'atmosfera piratesca per me ha giocato un ruolo chiave nel rimanerne (comunque) colpito!! Wink

Un po' bamboccioso... cioè, troppo da bimbi. Dopo un po' cambiavo comunque canale. Pirati o non pirati. Direi adatto da 7/8 a 24/25 anni max...

... ma che sto scrivendo? Shocked
mah... Confused
Record di messaggi cancellati su FM!!Zzot free
OdhenMaul
«Balrog?»
Messaggi: 2443
MessaggioInviato: Mar 01 Mar 2005 13:40 pm    Oggetto:   

X Dex: hihihi

Grazie a tutti ammicca
4JUGE4
«Hobbit»
Messaggi: 13
MessaggioInviato: Ven 28 Ott 2005 18:24 pm    Oggetto:   

A me piace molto .
Linda85
«Balrog»
Messaggi: 1059
Località: Isole del destino
MessaggioInviato: Ven 28 Ott 2005 21:35 pm    Oggetto:   

Lo leggevo tanto tempo fa sull'ormai defunto Express... non mi ha mai entusiasmato troppo, un pò per i disegni bruttini, un pò per la storia che è un pò snervante... si allungava all'infinto...


"E allora in silenzio profondo
Andiamo alle tenebre incontro
Voliamo, mio grifone, sul mondo,
Veloci, con passo di piuma,
Al pari dell’errante luna"
Ginny
«Hobbit»
Messaggi: 34
Località: scozia
MessaggioInviato: Dom 01 Gen 2006 17:44 pm    Oggetto:   

è bellissimooooooooo è uno dei miei manga preferiti ^________^
la vita senza fantasia non è vita veramente vissuta
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Dom 01 Gen 2006 18:15 pm    Oggetto:   

Se si trovassero dalle mie parti li leggerei volentieri, anche se il fumetto non il è genere di la lettura che preferisco. Farei questo "sforzo", visto che l'anime mi è sempre piaciuto.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page


Ultima modifica di Coram85 il Lun 02 Gen 2006 12:47 pm, modificato 1 volta in totale
Tigana
«Incantatrice»
Messaggi: 4213
Località: Corte dei Miracoli
MessaggioInviato: Lun 02 Gen 2006 11:44 am    Oggetto:   

Il fumetto mi ha stufato dopo una decina di numeri e il cartone anche prima, c'è da dire però che non sopportavo i disegni, e neanche i colori Laughing Wink


Ho capito, con un'illuminazione segreta, di non essere nessuno. Nessuno, assolutamente nessuno.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Lun 02 Gen 2006 12:50 pm    Oggetto:   

Curiosità: il fumetto è distribuito dalla Star Comics? E quale numero dovrei inziare a richiedere se dovessi iniziare a leggerli?
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Lun 02 Gen 2006 14:50 pm    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
Curiosità: il fumetto è distribuito dalla Star Comics? E quale numero dovrei inziare a richiedere se dovessi iniziare a leggerli?


Si... io ti consiglio dal numero 1, ma se tu volessi cominciare da dove si è intorrotto il cartone ordina il 32...
L'ultimo è il 35...
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Lun 02 Gen 2006 16:19 pm    Oggetto:   

Cercando informazioni sul fumetto ho notato che su Wikipedia ci sono ottime informazioni sulla saga di Oda.

http://it.wikipedia.org/wiki/One_Piece
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Lolle90
«Balrog»
Messaggi: 1177
Località: Westchester, New York...Istituto Xavier per giovani dotati
MessaggioInviato: Lun 02 Gen 2006 19:17 pm    Oggetto:   

Ho letto i fumetti all'incirca fino al n.25, consiglio di leggerlo fin dal numero 1 per via di tutte le sottotrame che la storia ha.

Sarebbe strano se iniziassi il mio gioco personale delle bevute, facendomi un cicchetto ogni volta che qualcuno mi chiede aiuto?!?
Theonlyandtheone
«The Duke»
Messaggi: 2670
MessaggioInviato: Mar 07 Feb 2006 21:23 pm    Oggetto:   

sono ormai immensamente convinto del fatto che Oda sia senza ombra di dubbio uno dei mangaka con maggiore fantasia che abbia mai scritto uno shonen......è riuscito a costruire una storia di tale e incredibile portata che dopo 37 numeri non solo non vi è una minima possibilità di conclusione ma in pratica vi è ancora da scoprire tutto.....non voglio fare il profeta di sventura, ma se saprà mantenersi su questi livelli, One Piece rischia di diventare il più grande (e non solo in lunghezza) comic-shonen di tutti i tempi.....

impressionante.......ed esaltante....


l'ultima saga, quella dei carpentieri è divina!!!!
Con tanti terroristi nel mondo dovevo ammazzarne proprio uno con i piedi piccoli.

John McClane
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 20, 21, 22  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum