Giochi di ruolo: dove e quando


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Mer 01 Ott 2003 17:39 pm    Oggetto: Giochi di ruolo: dove e quando   

Siete Master o parte di gruppi già attivi?

Accettate nuovi giocatori?

Scrivetelo, di che provincia siete, magari di che città, quando v'incontrate di solito, che ambientazioni usate...

magari segnalate anche incontri, manifestazioni dalle vostre parti.

Sarebbe carino avere la possibilità di infilarsi in gruppi di gioco. Per esempio, io di giocatori RPG non ne conosco molti e mi ritrovo a non aver occasione di giocare mai.

Sigh.
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Drachen
«Grande Dragone di Yamato»
Messaggi: 1686
Località: reggio emilia
MessaggioInviato: Mer 01 Ott 2003 19:07 pm    Oggetto:   

due gruppi a Reggio Emilia, sono Master in entrambi
ambientazioni: Ravenloft, lun sera e Forgotten Realms, sab pome.
devo dire che giochiamo bene soprattutto alla prima, ma anche la seconda dopo aver eliminato qualche giocatore che non aveva + voglia (con conseguente calo d'interesse) dovremmo riprendere con entusiasmo.

i Power Players dovrebbero scomparire, ma i cazzari ancora prima.
Orgoglioso membro del comitato "Felliniani..ci avete rotto"
Xanaphia
«Hobbit»
Messaggi: 53
Località: provincia di Milano
MessaggioInviato: Mer 01 Ott 2003 20:19 pm    Oggetto:   

due campagne, entrambe a Seregno (provincia di milano), e sono giocatrice in entrambe Cool
una è ambientata in forgotten realms e l'altra in ravenloft Very Happy
in più, visto che non si parla solo di dnd, gioco anche in una cronaca di vampiri -victorian age-

e poi gioco di ruolo dal vivo in ambientazione fantasy... in giro per la lombardia e non solo Laughing
Zio Zofu
«Vala»
Messaggi: 966
Località: Roma
MessaggioInviato: Gio 02 Ott 2003 9:50 am    Oggetto:   

Io sono master a Roma di un gruppo DnD (Forgotten Realms), siamo già in parecchi, otto! Ho sempre desiderato provare Cthulhu (ho letto tutto di Lovecraft), ma finora non ne ho avuto occasione.

Enkay, ma esattamente "MY Head" è in provincia di?.... Very Happy
"L'isola del terrore", il mio ebook a solo 0,99 €
Info e primo capitolo gratis:
http://fulviozorzer.wordpress.com/romanzi/lisoladelterrore/
Jon Snow
«Maia»
Messaggi: 686
Località: Castello Nero
MessaggioInviato: Gio 02 Ott 2003 10:12 am    Oggetto:   

Sono Master (ma un Master mooolto lento nel preparare le avventure Embarassed ) di D&D Terza Edizione - Forgotten Realms in due gruppi.
Poi in uno di questi due gruppi sono anche giocatore di D&D Prima Edizione (con modifiche apportate dal nostro bravissimo Master) in cui ho un ladro di nome Grey Mouser!!! Very Happy
Nello stesso gruppo ero anche un mago irlandese in una campagna di Ars Magica ma la nostra Alleanza è stata sterminata! Crying or Very sad
Dimenticavo! Gioco a L'Aquila, la mia città.
Io sono la spada nelle tenebre.
grace
«Hobbit»
Messaggi: 24
Località: Terni
MessaggioInviato: Gio 02 Ott 2003 15:32 pm    Oggetto:   

come già sapete sono rimasta orfana...
che triste destino!!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad
Drachen
«Grande Dragone di Yamato»
Messaggi: 1686
Località: reggio emilia
MessaggioInviato: Gio 02 Ott 2003 20:48 pm    Oggetto:   

orsu signori chi si prende la responsabilità di adottare grace? Very Happy
Orgoglioso membro del comitato "Felliniani..ci avete rotto"
Zio Zofu
«Vala»
Messaggi: 966
Località: Roma
MessaggioInviato: Ven 03 Ott 2003 10:51 am    Oggetto:   

Ciao, grace, io non posso aiutarti, ma qui

http://www.25edition.it/forum/default.asp

trovi il forum degli appassionati di GdR, sono migliaia e da tutta Italia
"L'isola del terrore", il mio ebook a solo 0,99 €
Info e primo capitolo gratis:
http://fulviozorzer.wordpress.com/romanzi/lisoladelterrore/
parvatiquinta
«Hobbit»
Messaggi: 30
Località: torino
MessaggioInviato: Ven 30 Gen 2004 20:42 pm    Oggetto:   

A Torino posso segnalarvi l'associazione UnaMoleDiDadi: minisede locale del club TreEmme, dedicata a diffondere il gioco di tutti i tipi (e soprattutto di ruolo), conta tra le sue fila diversi master a disposizione.

Per ora non abbiamo ancora una nostra sede, ma per intanto siamo presenti al Circolo ARCI Il Fuoriluogo e ci troverete a diverse conventions (tra cui ovviamente Torino Comics), dove offriremo vari eventi gratuiti!

Il nostro sito ufficiale e' ancora in costruzione, ma ho gia' aperto una pagina dedicata all'associazione sul mio sito, ecco il link:
http://parvatiquinta.altervista.org/gdr/umdd.html
Parvati V
http://parvatiquinta.altervista.org
IHGGera #1069, IAFa #182 ^^^
Gatto con gli Stivali
«Hobbit»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Gio 27 Ott 2011 18:39 pm    Oggetto:   

Io sono un master, ad Ancona, di Hybris: l'Origine (http://www.malvacy.com/hybris.html), c'e`qualcuno che ci gioca dalle mie parti?
Merphit Kydillis
«Hobbit»
Messaggi: 19
Località: Pescara
MessaggioInviato: Mar 22 Mag 2012 15:24 pm    Oggetto:   

Io sono di Pescara. Sono in astintenza di GdR. Sono in astinenza da anni. Non sto scherzando: dpve vivo io, ci sono solo giocatori di Magic Incacchiato
GdR: Pathfinder (sarebbe la versione "3.75" di D&D), attualmente sto traducendo la città-ambientazione di Monte Cook Plotus e mi piacerebbe fare da GM. Potrei impararare altri GdR (ad esempio mi piace Mutants & Mastermind 2 e 3 edizione), basta chiedere.
Oppure posso imbucarmi come PG, basta chiedere. A me andrebbe bene qualunque gruppo e qualunque GdR, sono bravo ad apprendere. Basta che trovo un gruppo...
Ryu88
«Hobbit»
Messaggi: 3
Località: Palermo
MessaggioInviato: Sab 26 Mag 2012 19:42 pm    Oggetto:   

Io da Palermo! Cool
Son Master D&D 4.0 Wink
Me la cavo piuttosto bene anche con la 3.5, anche se non è la mia preferita Rolling Eyes
Contattatemi in pvt, se volete Very Happy
antimodes
«Hobbit»
Messaggi: 33
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 31 Mag 2012 11:18 am    Oggetto:   

Io avevo un gruppo qui a Milano fino all'anno scorso, ma poi ci siamo divisi...sono un giocatore di d&d (fino alla 3.5, odio la 4), pathfinder, vampiri e altri...
"Un uomo o è un artista o una mezzasega, e non deve rispondere a nient'altro, direi, se non alla propria energia creativa."

www.liuzzosfactory.com
Le Terre di Avalon
«Hobbit»
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Mar 05 Giu 2012 16:29 pm    Oggetto:   

Se siete delle zone limitrofe a Milano e volete un posto dove incontrare gente per formare gruppi GDR di ogni tipo vi segnalo questo negozio a VImodrone

Le Terre di Avalon Via Mazzini,11 Vimodrone

leterrediavalon@hotmail.com

02-2504918

su facebook cè la pagina del negozio dove potete organizzare e trovare un sacco di gente che gioca a qualsiasi cosa!!!!
Silb
«Hobbit»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Mar 07 Ago 2012 11:41 am    Oggetto:   

Io sono di Roma e sto giocando al momento una campagna fantasy molto carina, abbiamo iniziato con un regolamento ispirato a quelli della white wolf, poi siamo passati a quello del gioco di ruolo di Dragon Age (utile e semplice).
Ho masterato spesso Chtulhu, Aeon Trinity (ora credo si chiami solo Trinity) fantascientifico White Wolfe, Gurps con ambientazione fantasy e cyberpunk. E boh... insomma gioco piuttosto attivamente se non si vede. Smile
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi di ruolo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum