Gli Incredibili X-Men


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Autore Messaggio
Sigfrid
«Vala»
Messaggi: 906
Località: Numenor, La città eterna
MessaggioInviato: Lun 29 Ago 2005 22:25 pm    Oggetto:   

DonDiego ha scritto:
Avrei preferito un sano mistero , o che almeno la storia l'avesse scritta Ccl...

Bè il personaggio non è di X-Chris ma di Len Wein, anche se credo fu il primo a giocare sulle sue oscure origini, ed inoltre erano decenni che si continuava a specularci sopra in questi casi o si dà al publico quello che desidera oppure si rischia di annoiarli con questi giochetti. Smile
Hilda: Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te Orion! Cavaliere di Asgard.
Favorito di Hilda e superbo difensore delle genti del nord!...
I Cavalieri dello Zodiaco II serie
Jaime Lannister
«Il Predicatore»
Messaggi: 1455
Località: Casterly Rock
MessaggioInviato: Lun 29 Ago 2005 23:09 pm    Oggetto:   

si , ma e' Chris che l'ha tolto dallo status di villain occasionale per renderlo cio' che e' diventato ...
Comunque non mi stupirei se tra qualche anno si archiviasse l'episodio " Origini " come fuori continuity o l' ennessimo innesto cerebrale ...
Ma dico io non vi bastava Arma X di Barry Windsor Smith ? Rolling Eyes Razz
Hear me *meeeow*
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Mar 30 Ago 2005 19:56 pm    Oggetto:   

Non lo saprò mai perchè Arma X non lo trovo da nessuna parte... Crying or Very sad
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Sigfrid
«Vala»
Messaggi: 906
Località: Numenor, La città eterna
MessaggioInviato: Mar 30 Ago 2005 23:51 pm    Oggetto:   

DonDiego ha scritto:
si , ma e' Chris che l'ha tolto dallo status di villain occasionale per renderlo cio' che e' diventato ...

Non è mai stato un criminale è sempre stato un agente del servizio segreto Canadese, ed anche nella sua prima missione lavorava per loro. Ciò che intendevo è che non si può campare di rendita sulle sue presunte oscure origini senza dover rivelare qualcosa prima o poi altrimenti potrebbe sorgere il leggittimo sospetto che sia una cosa buttata lì senza avere la minima idea su come proseguire, il tutto al solo al fine di attirare l' attenzione dei fan. Sospetto che confesso di aver avuto con Cris. Smile
Hilda: Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te Orion! Cavaliere di Asgard.
Favorito di Hilda e superbo difensore delle genti del nord!...
I Cavalieri dello Zodiaco II serie
Jaime Lannister
«Il Predicatore»
Messaggi: 1455
Località: Casterly Rock
MessaggioInviato: Mer 31 Ago 2005 0:25 am    Oggetto:   

letto l' ultimo XMD . Joss Whedon mi piace , non c'e' che dire . Vedremo dove vuole andare a parare ...

Certo che potevano far restare XXXXXXX defunto... anche se mi mancava Wink
Hear me *meeeow*
Mr Magoo
«Spada Mortale di Treach»
Messaggi: 1507
MessaggioInviato: Mer 31 Ago 2005 11:47 am    Oggetto:   

vero, poteva restare morto, ma la sequenza del 'ritorno' è da urlo (e ribadisco che cassaday è un mito)...per capire se è un buon lavoro oppure no però bisogna aspettare la spiegazione Rolling Eyes
Jaime Lannister
«Il Predicatore»
Messaggi: 1455
Località: Casterly Rock
MessaggioInviato: Mer 31 Ago 2005 13:22 pm    Oggetto:   

C'e' un altro ritorno , stavolta almeno da me piu' atteso , che dovrebbe avvenire a breve ... un indizio ? Assomiglia ad Elektra Wink
Hear me *meeeow*
Mr Magoo
«Spada Mortale di Treach»
Messaggi: 1507
MessaggioInviato: Mer 31 Ago 2005 15:15 pm    Oggetto:   

e ha un fratello molto grosso e molto biondo? Wink
Jaime Lannister
«Il Predicatore»
Messaggi: 1455
Località: Casterly Rock
MessaggioInviato: Mer 31 Ago 2005 17:44 pm    Oggetto:   

Si , e quando e' Jim Lee alle matite ho le palpitazioni Very Happy
Hear me *meeeow*
Mr Magoo
«Spada Mortale di Treach»
Messaggi: 1507
MessaggioInviato: Gio 01 Set 2005 10:33 am    Oggetto:   

jim lee? Shocked intendi alle matite adesso o nel ciclo in cui la suddetta ha cambiato 'pettinatura'?
Jaime Lannister
«Il Predicatore»
Messaggi: 1455
Località: Casterly Rock
MessaggioInviato: Gio 01 Set 2005 11:00 am    Oggetto:   

Mr Magoo ha scritto:
jim lee? Shocked intendi alle matite adesso o nel ciclo in cui la suddetta ha cambiato 'pettinatura'?


la seconda che hai detto Wink O__O :wub: \love Laughing

X arricchire un po' sto post di apprezzamento x P$¥£0Ç[€ :

Cosa ve ne pare di X-Men : The End ? Io pensavo peggio , alla fine e' un bel Claremont che sfoga un po' di trame represse ... certo la conclusione e' ancora al di la' da venire , pero' noto una attenzione a certe vecchie trame e personaggi che mi ha fatto molto piacere...
Hear me *meeeow*
Annarita Petrino
«Hobbit»
Messaggi: 41
MessaggioInviato: Sab 03 Dic 2005 16:05 pm    Oggetto:   

intervengo senza abver letto tutti gli altri post per mancanza di tempo.

io sono una grandissima fan di questi eroi della marvel.

compravo abitualmente i fumetti un bel po' di tempo fa e ho ripreso di recente, scoprendo che si è dato vita a una serie completamente nuova, da dove immagino siano stati estratti i due film. ecco perchè mi son sembrati così astrusi!

purtroppo dove abito io non arrivano tutti gli albi. sono gli Incredibili X-Men e la serie Ultimate, così quando mi capita compro altrove gli albi speciali. me ne sono procurata quattro alla fiera di Lucca e conto di fare altrettanto a Roma.

qualcuno sa se esiste un sito dove richiederli per posta?
Mr Magoo
«Spada Mortale di Treach»
Messaggi: 1507
MessaggioInviato: Lun 05 Dic 2005 13:30 pm    Oggetto:   

"LA FINE" è veramente...scarsa...mi sembra che abbiano barato!insomma...


SPOILERONE









non puoi inventarti un fratello sconosciuto he lo perseguitoa da 200 anni!!!







FINE SPOILERONE
Sigfrid
«Vala»
Messaggi: 906
Località: Numenor, La città eterna
MessaggioInviato: Mar 13 Dic 2005 15:36 pm    Oggetto:   

Mr Magoo ha scritto:
...e ribadisco che cassaday è un mito... Rolling Eyes

Chiunque abbia letto quel capolavoro che è "Planetary" conosceva già la bravura di questo artista Wink .
Hilda: Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te Orion! Cavaliere di Asgard.
Favorito di Hilda e superbo difensore delle genti del nord!...
I Cavalieri dello Zodiaco II serie
Jaime Lannister
«Il Predicatore»
Messaggi: 1455
Località: Casterly Rock
MessaggioInviato: Mar 13 Dic 2005 22:59 pm    Oggetto:   

Spero non sia vero ma la fonte ahime' e' attendibile:

SECONDARY MUTATION
It's not just the world of mutants that's changing after "House Of M." The comics are also going through yet another revamp and creative shift, before the next movie comes out and before the 500th issue of Uncanny X-Men. Ed Brubaker is favourite to write "Uncanny X-Men," while Chris Claremont is being shunted off the central titles yet again...


Ancora una volta Chris lascia la testata ammiraglia... non commento perche' prima vorrei avere sottomano tutto il suo run, ma a parte excalibur che fa' veramente pena, non mi pare che su UXM se la stesse cavando male...poi ovvio che la nuova generazione di lettori preferisca gente come Austen ... pero' che sconforto Sad Sad
Hear me *meeeow*
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum