Biblio FM: si cambia


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 13, 14, 15  Successivo
Autore Messaggio
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Ven 21 Apr 2006 11:38 am    Oggetto:   

Io invece sono, al solito, irreprensibile!


... Sei ancora fermo a Febbraio??? Ma se il mese scorso dicesti di esserti portato in pari. No, no



Casanunda ha scritto:
Zimmer Paul Edwin
Il Principe Rapito
Il Ritorno del Principe


E La Chiamata degli Eroi... te l'ho mandata l'anno scorso! Prova a vedere se l'hai ricevuta!
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 21 Apr 2006 11:44 am    Oggetto:   

Casanunda ha scritto:
ho aggiornato la lista (mancano solo le schede da febbraio in poi, che devo finire) e ho trovato un dato interessante: con l'aggiornare risultano meno libri di quanti ce ne fossero prima, a causa di gente che si era prenotata e poi non ha più mandato nulla.

Mi sa che manca qualcosa: ti avevo mandato le schede di 3 libri della Bradley e de I Cacciatori di Sogni di Gaiman.
Casanunda
«Bibliotecario di Babele» Bibliotecario di Babele
Messaggi: 4288
Località: Locus Horribilis
MessaggioInviato: Ven 21 Apr 2006 13:14 pm    Oggetto:   

Le avevi mandate a gennaio-febbraio, e sono ancora lì da fare, come peraltro ho scritto. Razz
Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 21 Apr 2006 14:07 pm    Oggetto:   

Casanunda ha scritto:
Le avevi mandate a gennaio-febbraio, e sono ancora lì da fare, come peraltro ho scritto. Razz

Vabbè ma la l'elenco iniziale serve per dare visibilità sui titoli prenotati, così che uno non si metta a fare la scheda di un libro già scelto da qualcun altro.
O no? Shocked
cyrgon
«Bombadil»
Messaggi: 830
Località: Ai Piedi Delle Montagne
MessaggioInviato: Mar 25 Apr 2006 17:06 pm    Oggetto:   

Salve Smile
Chiedo Immensamente scusa per essere scomparso da parecchio tempo a questa parte ma da quando mi sono trasferito e ho cominciato a rubare lo stipend...... ehmmm a lavorare la mia vita e' decisamente cambiata.
Dal giorno alla notte.
Non ho piu' trovato il tempo per seguire la biblioteca di fantasy magazine non tanto per mancanza di tempo ma per il dover badare a trasloco, nuova burocrazia e adattamento al nuovo ambiente.
Anche i miei ritmi di lettura si son dovuti adattare alla nuova situazione ed e' cosi' che non ho piu' seguito neanche il forum.

Chiedo ancora mille volte scusa a Sua Altezza, Nostro Signore Degli Scaffali Casanunda per il mio abbandono improvviso ma non e' dovuto a cattiva volonta'

Ok, ho chiesto scusa per il passato e ora vediamo il futuro.
Mi sono abbastanza messo in quadro, tra poco dovrei essere in grado di riprendere i miei ritmi di lettura e di conseguenza il mio operato.
Se ci sara' ancora bisogno di me saro' ben felice di riprendere la collaborazione.

Grassie dell'attensione cari amici vicini e lontani.
A presto
And if i ever lose my eyes, if my colours all run dry,
Yes if i ever lose my eyes, Oh if... i won't have to cry no more.
In un mondo di normali lo Zzottato e' re!!
Casanunda
«Bibliotecario di Babele» Bibliotecario di Babele
Messaggi: 4288
Località: Locus Horribilis
MessaggioInviato: Mar 25 Apr 2006 17:24 pm    Oggetto:   

ciao cyrgon, sempre un piacere risentirti.
Ti ringrazio per i titoli, forse un pelo pomposi, ma non troppo lontani dalla verità. Mr. Green

Posto ce n'è e ce ne sarà sempre per chi vuole collaborare, quindi, nuova vita permettendo, ti aspetto su questi lidi. Very Happy
Luna7
«Dama della Notte»
Messaggi: 2731
Località: Dove la realtà perde consistenza...
MessaggioInviato: Mar 02 Mag 2006 16:09 pm    Oggetto:   

Casa, scusa, ma non si era detto che la biblio sarebbe partita con la nuova versione di FM? Che ne è stato? Confused
Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle.
(Voltaire)
griffondor
«Sommo cerimoniere» Sommo cerimoniere
Messaggi: 15157
Località: (A.S.) Roma - Stadio Olimpico
MessaggioInviato: Mar 02 Mag 2006 16:16 pm    Oggetto:   

Luna7 ha scritto:
Casa, scusa, ma non si era detto che la biblio sarebbe partita con la nuova versione di FM? Che ne è stato? Confused


Prossimamente c'era scritto... o almeno mi pare. Considera che le schede vanno impostate e messe online (e sono sicuro che il mago gli dà anche una ricontrollatina Laughing Wink )
NIPOTE di Pick


(There's a heartbeat
And it never really died)
Casanunda
«Bibliotecario di Babele» Bibliotecario di Babele
Messaggi: 4288
Località: Locus Horribilis
MessaggioInviato: Mar 02 Mag 2006 16:24 pm    Oggetto:   

Parrebbe che stiamo lavorando per voi. Mr. Green
pep
«Animula vagula, blandula» Animula vagula, blandula
Messaggi: 6879
Località: Parthenope
MessaggioInviato: Mar 02 Mag 2006 23:19 pm    Oggetto:   

Ave,

Casanunda ha scritto:
Parrebbe che stiamo lavorando per voi. Mr. Green


Appunto, parrebbe... Mr. Green

Divus Imperator Dixit.
*The User Formerly Known As Caesar
Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Ven 12 Mag 2006 17:28 pm    Oggetto:   

Fatte e inviata al prode bibliotecario la scheda di Eric del mastro Pratchett... Wink
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 31 Ago 2006 16:02 pm    Oggetto:   

Stavo pensando a una cosa riguardo al progetto.
Visto che le schede comunque ci sono, mentre il progetto biblio mi sembra un po' arenato, perchè non riciclarle in qualche modo?
Magari aprendo un 3d, di quelli dove non si può commentare, e buttandocele semplicemente dentro.

Insomma Fede ci hai fatto faticare ora in qualche modo vogliamo vedere i nostri creaturi! Wink
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Gio 31 Ago 2006 16:07 pm    Oggetto:   

Quoto, anche per te Casonundo... con tutto l'impegno profuso nel correggere le schede di Mel... Mr. Green


... un minimo di soddisfazione.
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen


Ultima modifica di DiVega il Gio 31 Ago 2006 17:10 pm, modificato 1 volta in totale
Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 31 Ago 2006 16:12 pm    Oggetto:   

Io ricordo ancora una certa frase di una tua scheda che il Casa aveva messo come firma Mr. Green


Ultima modifica di Melian il Gio 31 Ago 2006 17:29 pm, modificato 1 volta in totale
griffondor
«Sommo cerimoniere» Sommo cerimoniere
Messaggi: 15157
Località: (A.S.) Roma - Stadio Olimpico
MessaggioInviato: Gio 31 Ago 2006 16:23 pm    Oggetto:   

a me va bene... tanto io ho 4 schede messe in croce Laughing
NIPOTE di Pick


(There's a heartbeat
And it never really died)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy Magazine Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 13, 14, 15  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum