Lost


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 60, 61, 62  Successivo
Autore Messaggio
Alby
«Balrog»
Messaggi: 1835
Località: Torino
MessaggioInviato: Dom 08 Ago 2010 19:26 pm    Oggetto:   

Sono usciti i 12 min inediti intitolati "Lost: The New Man in Charge" Very Happy Very Happy Very Happy
La fine del mondo si avvicina, strani e impensabili avvenimenti preannunciano la catastrofe: Palin ha usato Vista! Mr. Green
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Lun 09 Ago 2010 18:14 pm    Oggetto:   

L'ho visto anche io! Oh, mi è venuta la nostalgia non appena ho visto i personaggi Embarassed Però mi son persa, il dvd non doveva uscire intorno al 20 agosto?
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Alby
«Balrog»
Messaggi: 1835
Località: Torino
MessaggioInviato: Lun 09 Ago 2010 19:32 pm    Oggetto:   

Anche per me malinconia a palate.
In teoria il 24 agosto, ma si sa che qualcuno ne viene in possesso sempre prima Wink
La fine del mondo si avvicina, strani e impensabili avvenimenti preannunciano la catastrofe: Palin ha usato Vista! Mr. Green
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Lun 09 Ago 2010 20:01 pm    Oggetto:   

Iniziata la quarta serie.

Sono curioso di vedere come e dove andranno a parare Mr. Green

L'idea dei flash forward è stata un'ottima trovata.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Ven 13 Ago 2010 12:17 pm    Oggetto:   

Scusate il doppio post, ma...


SPOILER 4° serie:
http://www.youtube.com/watch?v=g_ojn7sirkI

Quando ho visto questa scena non ho potuto evitare di spargere nell'aria qualche lacrimuccia. Vista così non ha lo stesso effetto.


E poi c'è lui con i suoi soprannomi:
http://www.youtube.com/watch?v=jmQQtGbR0Vk&feature=related

Risata
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Adelasia
«Balrog»
Messaggi: 1349
MessaggioInviato: Ven 20 Ago 2010 0:22 am    Oggetto:   

la quarta stagione Rolling Eyes
Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Mar 31 Ago 2010 16:24 pm    Oggetto:   

Cos'è questo speciale di cui parlate? ^.^

Ah! E Non ho commentato dopo la fine di tutto! Per fortuna sono riuscita a disintossicarmi un po' tra la 4° e la 5° stagione altrimenti sarebbe stata una cosa più drastica XD

Beh in parte mi è piaciuto in parte no... Nel senso che colpisce senza ombra di dubbio e onestamente nella scena dove


SPOILER


Sono nella chiesa... tutti insieme finalmente... ma tutti morti... Beh mi sono un po' commossa lol XD e rattristata anche lol e in quel momento quando li rivedi tutti passarti davanti ti distrai un attimo e non pensi che.... in realtà non ti hanno spiegato un po' di cose lol XD -.-"
Per es fanno vedere come nasce il fumo nero e cosa c'entra Jacob... ma non spiegano Perchè loro hanno questi strani poteri?
Che poi tra l'altro proprio nella scena suddetta non ho capito come mai c'era pure Aron piccolo... cioè ovviamente è un illusione dato che non è morto e dato che ormai è più grande... ma non c'era motivo di metterlo comq XD


FINE SPOILER

Quindi nel complesso mi è piaciuto e mi ha commossa... anche se ripensandoci dopo mi ha lasciato un po' di delusione e di amaro in bocca per alcune cose che non hanno spiegato come si deve... Razz
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Sab 04 Set 2010 20:22 pm    Oggetto:   

Mentre i miei carissimi concittadini sono stati... erano... sono alle prese con la grande festa patronale io sono... ero a casa a guardare Lost sul divano, nel completo e tranquillo silenzio domestico (erano fuori anche i miei).
Ho visto solo tre episodi della 5° stagione. Mi sono bastati Shocked Continuo a capirci qualcosa solo perché ho la possibilità di decidere quando e quanti episodi vedere, ma ho immaginato un attimo chi ha vissuto la 5° stagione dopo la pausa tra questa e la 4°... Non si può! Shocked
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Dom 05 Set 2010 21:36 pm    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
Mentre i miei carissimi concittadini sono stati... erano... sono alle prese con la grande festa patronale io sono... ero a casa a guardare Lost sul divano, nel completo e tranquillo silenzio domestico (erano fuori anche i miei).


Pensavo fossi al Palazzetto a Roma a vedere il concerto dei Guns, o di quel che ne rimane... che c'entra col fantasy?... beh gli zombie... Mr. Green
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Lun 06 Set 2010 11:35 am    Oggetto:   

Dovevo andarci, caro, stavo anche pensando ai biglietti, ma non c'erano posti, non c'era Slash, quindi ho lasciato perdere Wink

Tornando IT, ho proseguito anche ieri con gli episodi della 5° stagione. Non riesco a vederne più di tre di seguito, sono troppo incasinati.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Lun 06 Set 2010 13:22 pm    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
Dovevo andarci, caro, stavo anche pensando ai biglietti, ma non c'erano posti, non c'era Slash, quindi ho lasciato perdere Wink .


Rispetto
E poi mi hanno detto che hanno sequestrato le bottigliette di plastica Mr. Green
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Lun 13 Set 2010 20:18 pm    Oggetto:   

Gne gne Razz

Finito di vedere il finale della quinta stagione. Vista la prima puntata della sesta.

La quinta stagione è stata la più incasinata di tutte. Sono riuscito più o meno a seguire perché ho continuato a vedere gli episodi a poca distanza l'uno dall'altro. Bello il finale.

SPOILER


Trasformato il personaggio di Jack, cosa che non ho gradito. Se prima faceva tutto l'opposto di Locke, in questa serie, non si sa perché, sposa la filosofia del pelatone, antipatico come non mai.
/SPOILER



Ora finalmente si va verso l'epilogo! Cool
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Gio 23 Set 2010 21:19 pm    Oggetto:   

FI-NI-TO! Very Happy poco fa sono arrivato al tanto atteso finale.

Ho iniziato a vedere la prima serie a fine giugno (edit. 90 giorni esatti, dal 25 giugno al 23 settembre). Ho passato con Lost tutta l'estate e queste prima giornate d'autunno. E' stato un viaggio, una bella esperienza. E' stato più di un serial. Quasi non volevo arrivare al finale, mi dispiaceva.

A parte alcune incongruenze (che ci stanno, assolutamente) l'ho trovato coerente e ben fatto. Per come l'ho vissuto io, Lost merita. Mi piacerebbe rivederlo.

Troppo bello! Cool
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Ven 24 Set 2010 22:21 pm    Oggetto:   

Complimenti! XD Anche tu sei arrivato al traguardo! Laughing
Ero certa che nel complesso ti sarebbe comq piaciuto Wink

Non ho capito una cosa nel tuo post però: in che senso dici che ci stanno le incongruenze? XD
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Sab 25 Set 2010 8:27 am    Oggetto:   

Grassie Mr. Green Già, è finito, e ne sono molto dispiaciuto... Come ha scritto Alby, 'malinconia a palate'.


Arwen Undomiel ha scritto:

Non ho capito una cosa nel tuo post però: in che senso dici che ci stanno le incongruenze? XD

Le prime due che mi vengono in mente... SPOILER


- Perché Claire partorisce in L.A.?
- Quella cosa dei bambini che vengono rapiti ed esaminati? Non si è mica capita.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy televisiva Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 60, 61, 62  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum