Info Funzionamento Forum


Autore Messaggio
Knight Gimmy
«Hobbit»
Messaggi: 75
Località: Marte
MessaggioInviato: Mar 01 Lug 2003 18:33 pm    Oggetto: Info Funzionamento Forum   

Perchè il mio nick non si è attivato (mi vedo solo come ospite) e non ho possibilità di accedere al mio profilo?

Grazie e ciao!

Confused
Knight Gimmy
«Hobbit»
Messaggi: 75
Località: Marte
MessaggioInviato: Mar 01 Lug 2003 18:34 pm    Oggetto:   

Shocked

e perchè mi si è attivato solo adesso?!
(comprese le funzioni del profilo?!)

rigrazie
Knight Gimmy
«Hobbit»
Messaggi: 75
Località: Marte
MessaggioInviato: Gio 17 Lug 2003 11:59 am    Oggetto:   

Certo che c'è molto dialogo...

franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 17 Lug 2003 12:47 pm    Oggetto:   

Non sempre il nostro webmaster e' online. Si sa, e' un uomo decisamente impegnato...
Lieto che il problema si sia risolto da solo.
Non avrei saputo cosa dirti. Wink
Knight Gimmy
«Hobbit»
Messaggi: 75
Località: Marte
MessaggioInviato: Gio 17 Lug 2003 14:18 pm    Oggetto:   

hmhhhh

Non è che il nick guest uno l'ha finchè non ha postato un tot di messaggi?

Poi, mi è arrivata la prima notifica di replica al mio messaggio (il mese scorso mi pareva che non andasse... non mi è mai arrivata nessuna avviso di replica dal tread di benvenuto... pur essendocene una valangata...).

Sarebbe più bellino che la mail mi arrivasse da mittente con un nome simile a quello del Sito... non so... FantasyMagazine@qualcosa.it piuttosto che silvio@sosio.it

Lo so che sono critiche, ma ci tengo a dare il mio contributo (anche rompendo) per aiutare a crescere il Sito in mancanza di altre alternative... non so... archiviare i numeri telefonici e le foto delle ragazze iscritte... sai disposto a sacrificarmi infomma...

franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 17 Lug 2003 14:39 pm    Oggetto:   

Gimmy ha scritto:

>Non è che il nick guest uno l'ha finchè non ha postato un tot di messaggi?

Direi di no, il mio e' entrato subito in funzione.

>Poi, mi è arrivata la prima notifica di replica al mio messaggio (il mese >scorso mi pareva che non andasse... non mi è mai arrivata nessuna >avviso di replica dal tread di benvenuto... pur essendocene una >valangata...).

Hai cambiato le impostazioni nel tuo profilo?

>Sarebbe più bellino che la mail mi arrivasse da mittente con un nome >simile a quello del Sito... non so... FantasyMagazine@qualcosa.it >piuttosto che silvio@sosio.it

Hai ragione, passo il suggerimento a Silvio

>Lo so che sono critiche, ma ci tengo a dare il mio contributo (anche >rompendo) per aiutare a crescere il Sito in mancanza di altre >alternative... non so... archiviare i numeri telefonici e le foto delle >ragazze iscritte... sai disposto a sacrificarmi infomma...

Non chiediamo di meglio, ma il numero di telefono delle ragazze lo custodiamo gelosamente...
Knight Gimmy
«Hobbit»
Messaggi: 75
Località: Marte
MessaggioInviato: Gio 17 Lug 2003 14:55 pm    Oggetto:   

azz...

magari neanche dietro corruzione?

eheheheh

No, il profilo è sempre stato a default... fin dalla prima volta che ho notato il problema... poi non ci ho più guardato... magari dopo provo a fare un nuovo utente...

Mi son dimenticato di dire una cosa prima inerente sempre alla notifica di reply... sarebbe veramente comodo inserire il link della pagina del reply... è molto scomodo dover andare nel bookmark e selezionare la pagina del forum e poi cercare il topic...

Ciao!
S*
«Stregone»
Messaggi: 433
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 17 Lug 2003 16:21 pm    Oggetto: notifica reply   

Il tuo e' un buon suggerimento, ma il software di questo forum non l'ho scritto io, è phpbb 2, il software per forum piu' diffuso e senz'altro uno dei migliori a disposizione.

Se vuoi puoi mandare a loro i tuoi suggerimenti per migliorarlo!
Comunque grazie delle osservazioni, a presto

S*
Knight Gimmy
«Hobbit»
Messaggi: 75
Località: Marte
MessaggioInviato: Ven 18 Lug 2003 0:37 am    Oggetto:   

hmhhhh

Io non me ne intendo ma provo ad informarmi con chi di mestiere.

Ciao!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Benvenuti e avvertenze per i visitatori Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum