Il giallo del Re Leone


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 24 Ott 2003 8:46 am    Oggetto: Il giallo del Re Leone   

Il giallo del Re Leone
Il dvd deluxe del Re Leone, appena uscito in videoteca, sta scatenando un caso pieno di mistero. Le voci di Timon e Pumbaa non sono quelle originali del '93, ma la Buena Vista smentisce l'ipotesi del ridoppiaggio e promette di indagare.

Leggi la notizia per intero.
Luca Zaffini
«Eldar»
Messaggi: 326
Località: Adriapolis
MessaggioInviato: Ven 24 Ott 2003 10:06 am    Oggetto:   

Shocked
Mmm, non so se è pertinente, ma mi ricorda quello che è avvenuto con Highlander.
Ve ne siete accorti? La versione su VHS in vendita è diversa da quella che passano ogni tanto in TV. L'audio a tratti è più basso, e mancano delle battute.
Ad esempio al primo scontro tra MacLeod e Kurgan, nelle strade di New York, Kurgan fugge dicendo: "Ci rivedremo, Highlander!" e la tipa poliziotta dice a MacLeod: "Perchè ti ha chiamato Highlander?".
Nella versione in VHS la prima battuta non c'è, e si sente solo la poliziotta che dice "Perchè ti ha chiamato Highlander?"... Question Quindi non torna la logica del dialogo.
Vabbè forse non c'entrava niente.
Ma ho postato perchè volevo vedere come veniva la mia nuova sign! Very Happy
"Esistono tre regole per scrivere un grande romanzo. Sfortunatamente, nessuno sa quali siano."
(S.Maugham)
Zio Zofu
«Vala»
Messaggi: 966
Località: Roma
MessaggioInviato: Ven 24 Ott 2003 18:08 pm    Oggetto:   

Ah, il mitico primo Highlander... Un capolavoro.
Il seguito....... una merdaccia.....
Comunque Luca, valeva la pena, la tua nuova firma è favolosa! Very Happy
E con questo siamo decisamente OT... vabbè, io.... scusate sarà che mio nipote mi ha costretto a vederlo decine di volte, ma King Lion nun l'areggo più... Rolling Eyes
"L'isola del terrore", il mio ebook a solo 0,99 €
Info e primo capitolo gratis:
http://fulviozorzer.wordpress.com/romanzi/lisoladelterrore/
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum