I nostri disegni


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 78, 79, 80  Successivo
Autore Messaggio
mr.Woland.theRussian
«Nazgul»
Messaggi: 446
Località: Walking into eternity along Sandymount strand
MessaggioInviato: Gio 19 Feb 2009 20:54 pm    Oggetto:   

Koorogi , creatura !
devo complimentarmi sentitamente con te : hai del naturalismo avanzato dalla tua parte , abilità non da poco . Prova a cimentarti nell'acrilico , sperimenta con un tocco più favolistico , vediamo che sinfonia potresti partorire Wink
Io purtroppo ,sono una digital dummy e spero di poter presto confrontare qualche lavoretto in questo spazio al più presto , dopo l'esame di illustrazione Smile
"Io sono uno SCRITTORE MISTICO" (M. Bulgakov)

Lettera al Governo, 28 marzo 1930
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Dom 27 Dic 2009 14:59 pm    Oggetto:   

Di ritorno dagli "amati" parenti, mi sono messo a giochicchiare con la nuova tavoletta grafica, giusto per saggiarne le potenzialità. Ecco il risultato dopo una mezz'oretta scarsa di lavoro.

http://img51.imageshack.us/img51/1098/theflow1600x1200.jpg

Nulla di trascendentale (una semplice fusione di tecniche base di Photoshop), ma se mi fossi messo a farlo con il mouse ci avrei messo il doppio del tempo.
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

Jaelle
«Nano»
Messaggi: 151
MessaggioInviato: Mer 13 Gen 2010 17:09 pm    Oggetto:   

Anch'io ho acquistato da poco una nuova tavoletta grafica Very Happy
Questo è il mio ultimo lavoro http://fc03.deviantart.net/fs70/f/2010/012/4/3/43fb7999e24c0f9d41b16ef7e6f86337.jpg ispirato ad ad "Assassin's Creed 2".
Negli ultimi tempi mi è tornata la voglia di disegnare con tecniche tradizionali.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mer 13 Gen 2010 17:16 pm    Oggetto:   

Molto bello, complimenti Wink

Figa la tavoletta grafica eh? Razz
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mer 13 Gen 2010 17:22 pm    Oggetto:   

Jaelle ha scritto:

Questo è il mio ultimo lavoro http://fc03.deviantart.net/fs70/f/2010/012/4/3/43fb7999e24c0f9d41b16ef7e6f86337.jpg ispirato ad ad "Assassin's Creed 2"


Shocked Wow............................................brava!


Mi piace anche il wall di Okamis...
Exclamation
(searching for)
ringstorm
«Giullare del Massacro»
Messaggi: 3507
Località: siano (sa)
MessaggioInviato: Mer 13 Gen 2010 18:25 pm    Oggetto:   

azz qui si parla di tavolette grafiche e mi ci butto!
chi mi da un consiglio su quale modello comprare?
questo natale volevo regalarmi la mia prima tablet, ma non sono molto informata circa le marche e i modelli da prediligere.
mi hanno detto che la wacom è un'ottima marca, ma non è che si trovino tavolette buone a prezzi un poco inferiori???
so poverella io!

comuuunque, a natale ho dipinto il mio primo acrilico su tela! (l'ho fatto di fretta e furia in 2 orette, voleva essere una via di mezzo tra un esperimento e un regalo per mio nonno... Rolling Eyes cioè, se gli piaceva glielo regalavo, altrimenti avrei trovato qualcos'altro. lui se ne è uscito con un poco dignitoso -per me- "basta che è un quadro, poi può anche essere il più brutto del mondo che a me piace lo stesso!". e così se l'è tenuto lo stesso! Laughing )
è stata una bella soddisfazione per me che dipingo solo ad acquerello. solo, che fatica ricordarsi che non dovevo sciacquare il colore! Laughing Rolling Eyes

però non lo posto, sembra la brutta copia di un dipinto in arte povera napoletana! Embarassed
Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava

Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Mer 13 Gen 2010 18:45 pm    Oggetto:   

Le Wacom sono in effetti tra le migliori sul mercato per rapporto qualità prezzo. Nel mio caso mi sono preso una Bamboo Fun Pen & Touch Small, la quale viene sui 99,98€ (perché 100 faceva brutto Laughing). E' piccola, leggera ma solida. Inoltre permette anche di ricalcare i disegni, sebbene non sia studiata con questo scopo (ma in caso di estrema necessità la cosa può tornare comoda), oltre a supportare le funzioni multitouch. Preciso che questa tavoletta la uso in viaggio se devo fare un lavoro veloce da un cliente oppure a casa per disegni personali. Per lavoro uso un modello Cintiq, che però hanno un prezzo fuori dal mondo per i comuni mortali. Comunque, se t'interessa, settimana prossima volevo pubblicare una recensione della Bamboo sul mio sito.
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

Jaelle
«Nano»
Messaggi: 151
MessaggioInviato: Mer 13 Gen 2010 18:55 pm    Oggetto:   

Grazie!

Io ho presto la intuos 4 della wacom. Il prezzo delle tavolette è un po' caro ma la qualità rispetto alle altre marche è superiore. Per iniziare puoi prendere una bamboo, ne ho sentito parlare molto bene.
ringstorm
«Giullare del Massacro»
Messaggi: 3507
Località: siano (sa)
MessaggioInviato: Mer 13 Gen 2010 20:59 pm    Oggetto:   

grazie delle info! Very Happy

e che ne pensate del modello aiptek 14000u o la slim tablet 600u premium 2?? costano di meno e sono più grandi. vanno bene per iniziare, considerando che io ci disegnerei per hobby non per lavoro? (però vorrei comunque una tablet di una certa qualità).

approposito, jaelle bel dipinto! acrilico?
Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava

Jaelle
«Nano»
Messaggi: 151
MessaggioInviato: Gio 14 Gen 2010 10:36 am    Oggetto:   

ringstorm ha scritto:
grazie delle info! Very Happy

e che ne pensate del modello aiptek 14000u o la slim tablet 600u premium 2?? costano di meno e sono più grandi. vanno bene per iniziare, considerando che io ci disegnerei per hobby non per lavoro? (però vorrei comunque una tablet di una certa qualità).

approposito, jaelle bel dipinto! acrilico?



Non ho mai sentito parlare di quei modelli.
Comunque nella scelta della tavoletta io non mi preoccuperei della dimensione. Mi sono trovata benissimo a lavorare con una tavoletta di dimensioni piccole ed ho notato che continuavo (e continuo) a disegnare sempre nella stessa zona della tablet.

Grazie! no, non è acrilico. Si tratta di un disegno colorato in digitale con photoshop Smile
ThomasMore
«Rivolzottoso» Rivolzottoso
Messaggi: 2538
Località: Ahi Pisa, vituperio de le genti!
MessaggioInviato: Mar 09 Feb 2010 13:01 pm    Oggetto:   

Riporto a galla la discussione per condividere il primo disegno dopo un bel po' di tempo... coniglio, non mannaro Wink


Un porco che non vola è solo un porco.
G.C.
«Apprendista Mago»
Messaggi: 3692
Località: Rivendell
MessaggioInviato: Mar 09 Feb 2010 14:03 pm    Oggetto:   

Bello il tuo conoglio/lepre. Very Happy
pick
«The Gray Mouser»
Messaggi: 4464
Località: Lankhmar
MessaggioInviato: Mar 09 Feb 2010 14:23 pm    Oggetto:   

Bello. Applausi Applausi Applausi Applausi Pero' il tuo Coniglio Mannaro mi restera' sempre nel cuore. love love love
Wink
- GattaMatta e Palin forever!
- Cronache del 2020: Orso d'Oro a Jesse Custer!
- Orgoglioso Zzio della Modessa
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mar 09 Feb 2010 14:23 pm    Oggetto:   

Ah, che bello! Hai per caso ripassato le ombre con l'acquerello?
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Koorogi
«Ninja of Konoha» Ninja of Konoha
Messaggi: 2452
Località: Nello Spazio tra gli Spazi
MessaggioInviato: Mar 09 Feb 2010 14:56 pm    Oggetto:   

Che bello, Thomas! Coccoloso e realistico Smile
"Dio ci ha donato la memoria, così possiamo avere le rose anche a dicembre" - J. M. Barrie -
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 78, 79, 80  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum