Tim Burton


Vai a pagina 1, 2, 3 ... 22, 23, 24  Successivo
Autore Messaggio
Astrid
«Hobbit»
Messaggi: 12
Località: Biella
MessaggioInviato: Dom 18 Set 2005 15:19 pm    Oggetto: Tim Burton   

Ciao a tutti, vorrei sapere che ne pensate di questo regista,il film che vi è piaciuto si più...a me piace molto come regista soprattutto quando lavora con Johnny Depp... Aspetto i vostri commenti
Qualunque cosa tu possa fare,o sognare di fare,incominciala. L'audacia ha in sè genio,potere e magia. Incomincia adesso
-Goethe-
vimes
«Balrog»
Messaggi: 1204
Località: Città proibita di Lhasa
MessaggioInviato: Dom 18 Set 2005 19:48 pm    Oggetto:   

a me tim burton piace molto, da big fish al mistero di sleepy hollow alla sposa cadavere (L'ultimo film di tim, esce il 23 settembre, ma io l'ho visto in anteprima a venezia)..
Cool Cool

se vai a vedere un film di burton con il depp cogli due piccioni con una fava!! depp è portato per la strana categoria di film che burton dirige! Very Happy
I nostri passi risuonano troppo solitari per i loro vicoli...


Ultima modifica di vimes il Dom 18 Set 2005 21:36 pm, modificato 1 volta in totale
Linda85
«Balrog»
Messaggi: 1059
Località: Isole del destino
MessaggioInviato: Dom 18 Set 2005 21:11 pm    Oggetto:   

ADORO Tim Burton! E soprattutto i film con Jhonny Depp! Da Edward mani di forbice al mistero di Sleepy Hollow a La fabbrica di cioccolato che uscirà, appunto, il 23....
Il mio film preferito in assoluto di questi regista comunque è Nightmare before christmas (lo so, non è piaciuto a molti, ma io vado pazza per quel film!!!), e non vedo l'ora di vedere La sposa cadavere, che è sullo stesso stile. Very Happy Very Happy


"E allora in silenzio profondo
Andiamo alle tenebre incontro
Voliamo, mio grifone, sul mondo,
Veloci, con passo di piuma,
Al pari dell’errante luna"
Sigfrid
«Vala»
Messaggi: 906
Località: Numenor, La città eterna
MessaggioInviato: Dom 18 Set 2005 21:23 pm    Oggetto:   

Il film che ho amato di più di Burton è stato "Edward mani di forbice".
Visto il protagonista sarebbe stato facile farne un film horror invece è riuscito a farne una favola poetica e triste, inoltre il padre di Edward era, se non sbaglio, Vincent Price una vecchia gloria dei film dell' orrore. Cool
Hilda: Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te Orion! Cavaliere di Asgard.
Favorito di Hilda e superbo difensore delle genti del nord!...
I Cavalieri dello Zodiaco II serie
vimes
«Balrog»
Messaggi: 1204
Località: Città proibita di Lhasa
MessaggioInviato: Dom 18 Set 2005 21:39 pm    Oggetto:   

Linda ha scritto:
e non vedo l'ora di vedere La sposa cadavere. Very Happy Very Happy


molto molto carino, veramente delizioso con un'ironia che non sfugge(la solita
risata epica del buon vecchio tim!) Wink
da vedere. Mr. Green
assolutamente Smile
I nostri passi risuonano troppo solitari per i loro vicoli...
Astrid
«Hobbit»
Messaggi: 12
Località: Biella
MessaggioInviato: Lun 19 Set 2005 16:07 pm    Oggetto:   

Fortunato Vimes!!! Wink nightmare before christmas è il mio preferito seguito da edward mani di forbice sono due film stupendi e anche io sto aspettando che esca la sposa cadavere per quanto riguarda la fabbrica di cioccolato spero di non restare delusa...
Qualunque cosa tu possa fare,o sognare di fare,incominciala. L'audacia ha in sè genio,potere e magia. Incomincia adesso
-Goethe-
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Lun 19 Set 2005 16:52 pm    Oggetto: la frabbrica di cioccolato   

Si parla de "la fabbrica di cioccolato", ma dal trailer non ho visto tutto sto grande film, a parte regista e attore (burton e Depp)
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
creeper
«Fantasma della torre»
Messaggi: 1573
MessaggioInviato: Lun 19 Set 2005 17:08 pm    Oggetto: Re: la frabbrica di cioccolato   

Coram85 ha scritto:
Si parla de "la fabbrica di cioccolato", ma dal trailer non ho visto tutto sto grande film, a parte regista e attore (burton e Depp)

Io spero che il film sia buono almeno la metà di quanto vorrebbe far credere la campagna promozionale inglese. Wink
Riguardo a "Edward mani di forbice": è un film strano, soprattutto nelle atmosfere, ma mi è piaciuto molto.
vimes
«Balrog»
Messaggi: 1204
Località: Città proibita di Lhasa
MessaggioInviato: Lun 19 Set 2005 17:14 pm    Oggetto: Re: la frabbrica di cioccolato   

Coram85 ha scritto:
Si parla de "la fabbrica di cioccolato", ma dal trailer non ho visto tutto sto grande film, a parte regista e attore (burton e Depp)


chissà.... magari diventerà un cult movie!
Cool
direi che dal trailer non puoi proprio dir niente! Twisted Evil
I nostri passi risuonano troppo solitari per i loro vicoli...
Rikus
«Ex rivoltoso» Ex rivoltoso
Messaggi: 6917
MessaggioInviato: Lun 19 Set 2005 17:26 pm    Oggetto:   

Di Burton, io amo Big Fish! Very Happy

Dell'accoppiata Burton/Depp il mio preferito é Sleeppy Hollow, veramente stupendo!

Purtroppo non sopporto Mars Attack Evil or Very Mad
Internet è stata una grande scoperta, ma l' Uomo non era ancora pronto.
vimes
«Balrog»
Messaggi: 1204
Località: Città proibita di Lhasa
MessaggioInviato: Lun 19 Set 2005 17:32 pm    Oggetto:   

Rikus ha scritto:


Purtroppo non sopporto Mars Attack Evil or Very Mad


perchè, è di burton??!
I nostri passi risuonano troppo solitari per i loro vicoli...
griffondor
«Sommo cerimoniere» Sommo cerimoniere
Messaggi: 15157
Località: (A.S.) Roma - Stadio Olimpico
MessaggioInviato: Lun 19 Set 2005 17:34 pm    Oggetto:   

vimes ha scritto:
Rikus ha scritto:


Purtroppo non sopporto Mars Attack Evil or Very Mad


perchè, è di burton??!


Sì. Io l'ho rivisto ad agosto... carino ma niente di eccezionale Wink
NIPOTE di Pick


(There's a heartbeat
And it never really died)
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Lun 19 Set 2005 17:35 pm    Oggetto:   

Mah... Big Fish, sono riuscito a durare solo la prima mezz'ora, poi mi ha stufato.
Idem con Edward mani di forbice.

Mi è piaciuto, oltre ai due Batman e al Mistero di SH, il mitico Beetle Juice. Wink
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Rikus
«Ex rivoltoso» Ex rivoltoso
Messaggi: 6917
MessaggioInviato: Lun 19 Set 2005 17:49 pm    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
Mah... Big Fish, sono riuscito a durare solo la prima mezz'ora, poi mi ha stufato.

Eresia! Evil or Very Mad
Beh i gusti son gusti...


Eh sì, vimes, è di Burton, così come il remake del "Pianete delle Scimmie"(con Heston) "Planet Apes"(con Tim Roth, Helena Bonham Carter)... discreto...

Mi son dimenticato i due Batman!
Chi li ha visti al tempo, non può non adorarli! Wink


Devo vedere ancora Ed Wood, con la mitica accoppiata...
Internet è stata una grande scoperta, ma l' Uomo non era ancora pronto.
Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 19 Set 2005 18:18 pm    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
Mah... Big Fish, sono riuscito a durare solo la prima mezz'ora, poi mi ha stufato.
Idem con Edward mani di forbice.

Ahhhh, pagano!

Tim Burton è uno dei miei registi preferiti. Fatta eccezione per Il pianeta delle scimmie e Mars Attack! che non ho apprezzato fino in fondo, adoro i suoi film, dall'irriverente Beetle Juice, agli oscuri Batman fino al sognante Big Fish.
Il meglio di sè lo da quando recluta nel cast Johnny Deep, di fatto il suo alter ego cinematografico. Edward mani di forbice è una romantica poesia dark, Ed Wood un omaggio nostalgico al cinema artigianale fatto per passione ma anche al mitico Bela Lugosi, Sleepy Hollow una coinvolgente favola gotica.
Spero che la genialità e creatività manifestate in Nightmare Before Xmas si ripetano con La sposa cadavere.
E sebbene non riesca a farmi piacere la versione originale de La fabbrica di cioccolato, detesto i Wonka Wonka, andrò sicuramente a vedere il remake di Tim Burton.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Film fantastici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 22, 23, 24  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum