One Piece - All'arrembaggio!


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15
Autore Messaggio
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Ven 04 Mag 2012 11:53 am    Oggetto:   

Eh...arriva l'estate. Magari rifanno pure McGyver Wink
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
MugiHayabusa92
«Hobbit»
Messaggi: 7
Località: Itri (LT)
MessaggioInviato: Mer 16 Mag 2012 15:51 pm    Oggetto:   

One Piece il mio anime preferito *-* il migliore dopo Dragon Ball (è pur sempre il primo anime giapponese della mia infanzia),insomma un CAPOLAVORO!!
"Le persone credono a tutto ciò che vogliono credere o a quello che temono di credere." (Prima Regola del Mago)

"Un Mago non arriva mai in ritardo, nè in anticipo. arriva sempre quando intende farlo" (Gandalf)
Requiem
«Hobbit»
Messaggi: 13
MessaggioInviato: Mer 16 Mag 2012 16:40 pm    Oggetto:   

Io l'ho seguito dall'inizio quando lo davano su italia1, fino al punto in cui avevano terminato la saga dell'isola nel cielo. Poi complici altri impegni, rottura del videoregistratore e programmazione sballata ho abbandonato la serie per un po'.
Ora ho ricominciato a seguirla su italia2 ma... Non ci capisco più un tubo

E poi, è una mia impressione o sono diventati molto più lenti? Cioè in 4 puntate non succede nulla, fanno un po' di flashback, dissertazioni filosofiche e fermo immagini. La puntata dopo trovi tutti addirittura nella stessa posizione!
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Sab 19 Mag 2012 11:14 am    Oggetto:   

Si chiama scarsità di idee ed è il primo killer di cartoni animati. O meglio, crea degli zombi che si trascinano senza capo nè coda per decine (se non centinaia) di puntate.
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cartoni animati Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum