Progetto Aurora: Taläroe - Le Origini


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Di che tipo sono le origini del Cataclisma?
Magiche! 46%  46%  [ 12 ]
Tecnologiche! 34%  34%  [ 9 ]
Divine! 19%  19%  [ 5 ]
Voti Totali : 26

Autore Messaggio
bandana
«Piratessa»
Messaggi: 1047
Località: Shipwreck Cove
MessaggioInviato: Gio 22 Nov 2007 16:44 pm    Oggetto:   

Purtroppo quando si progetta qualcosa, ci sono imprevisti quali la creatività, le idee contrastanti, il tempo, gli impegni, i particolari...

Io stessa non garantisco la mia assidua partecipazione al progetto Aurora, e di questo me ne vergogno, perchè uno vorrebbe dare il massimo, (soprattutto quando si tratta di cose creative ed artistiche) partecipare il più possibile, ma a volte, a causa di mancanza di idee o mancanza di tempo, si perde l'attività e l'impegno...

Mi dispiace se questo progetto continua ad arenarsi, e mi dispiace se non potrò partecipare passo dopo passo alla sua realizzazione; ma se ogni tanto si continuasse, in piccolo, a postare qualche nuova idea, ne sarei felice, come penso ne sarebbero felici gli ideatori di Aurora...

Possono esserci periodi in cui ritorna in voga, con più di una ventina di messaggi al giorno e altri periodi che nessuno calcola più il progetto.

Io dico di provarci, e alla fine, post dopo post, si otterrà un prodotto finito, si completerà il progetto; con o senza la partecipazione dei forumisti, ma con il loro appoggio, che sia frequente, saltuario o "non-postato"

COn questo post ho solo voluto incoraggiarvi, di attendere. Gli elementi di base ci sono, le idee su cui lavorare anche...certo, è ancora incompleto, ma "Roma non è stata costruita in un giorno!"

Wink
..e tutto precipita nell’insignificanza alla luce del fatto che la mia nave è scomparsa ancora una volta! Comprendi?
Adelasia
«Balrog»
Messaggi: 1349
MessaggioInviato: Lun 26 Nov 2007 22:10 pm    Oggetto:   

Ho modificato i miei post in seguito a dei (questa volta giustificati e corretti) PM di protesta da parte di un altra persona che ha collabortato al progetto.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy Magazine Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum