Non sapendo dove metterlo, lo metto qua


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 146, 147, 148
Autore Messaggio
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mar 09 Dic 2014 11:45 am    Oggetto:   

PrimaevalWorld ha scritto:
volevo mettere il nastrino ma non so dove andarlo a pescare Embarassed
già che siamo in tema, ecco uno stralcio di conversazione tra ragazzE che ho colto l'anno scorso in università: "ma io pensavo che qui a fisica fossero tutti maschi, cioè, cosa ci fanno delle ragazze in una facoltà così da sfigati?!"
naturalmente le amiche erano d'accordo. A quanto pare gli uomini sono solo una metà del problema...


Avevo pubblicato un avatar per l'occasione, ma senza dimenticare questa ricorrenza importante potreste, ora, indugiare su addobbi natalizi con cui allestire il vostro profilo. Wink
Se hai problemi chiedi a me (magari in pvt). ammicca

Riguardo le veramente tristi osservazioni su quale facoltà sia più da sfigati e da femmine o da maschi... da qualche anno sono onestamente convinta che ci sia una fetta di donne che, come dire, avalli certi luoghi comuni, un po' come la bionda americana stupida per capirci.
Sarà anche vero che una donna dovrebbe essere libera di vestirsi (per fare un esempio) come voglia, e che chi la guarda non debba sentirsi in alcun modo "invitato" ad avere atteggiamenti non esplicitamente richiesti, ma permettetemi, in alcuni casi, di esprimere i miei dubbi più profondi.
E anche se sto facendo un gran minestrone concettuale ripeto, secondo me alcune donne sono un pessimo esempio per la parità. E odio dover tornare a parlare di parità.
E poi cavolo, il concetto di sesso forte. Puah.
Rolling Eyes
(searching for)
PrimaevalWorld
«Elfo»
Messaggi: 247
Località: tra Torino e la Citta'
MessaggioInviato: Gio 11 Dic 2014 17:44 pm    Oggetto:   

CDuMbledore ha scritto:
da qualche anno sono onestamente convinta che ci sia una fetta di donne che, come dire, avalli certi luoghi comuni, un po' come la bionda americana stupida per capirci.


esatto: anche io. Soprattutto nella quotidianità sono proprio le donne a mettersi in difficoltà da sole. Forse è solo un periodo di transizione, però a volte mi sembra che rischiamo di tornare indietro.
"Scopri piu' piu' piu' piu' piu' piu' luoghi!"
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Gio 08 Gen 2015 13:09 pm    Oggetto:   

Che dire di quanto sta succedendo da ieri mattina?
Terrorismo. E' una parola agghiacciante.
Paura. Perché se si tenta di mettere un bavaglio alla satira c'è qualcosa che non va.
E poi parliamo di quanto ora ci ritroveremo a sentire-guardare sulle nostre tv.
Ma che se ne parli, se servisse a qualcosa.
Il dubbio è... serve?
(searching for)
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Gio 05 Feb 2015 14:15 pm    Oggetto:   

Non sapendo dove metterlo nuntio vobis che finalmente posso ricominciare a leggere. Mr. Green


Mi andava di dirvelo.
(searching for)
erbetta
«Inox memory»
Messaggi: 4225
MessaggioInviato: Lun 21 Set 2015 20:44 pm    Oggetto:   

Il mobilificio a cui avevo dato 2000 euro di acconto ha chiuso per fallimento. Ora è in corso un'indagine della GdF ma tanto per gradire mi han già detto che io, come altre centinaia di famiglie bidonate, non rivedrò mai più i miei soldi.

Caro Arredando, il mio maleficio ti colga in su quella tazza del cesso un bel dì. Zzot!
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Ven 09 Ott 2015 17:46 pm    Oggetto:   

Qualcuno domani va a Stranimondi? Io ci sono nel pomeriggio!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 146, 147, 148

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum