Prince of Persia - La saga (era "I due Troni")


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Ven 16 Dic 2005 19:49 pm    Oggetto: Prince of Persia - La saga (era "I due Troni")   

Preso da poco...
Il filmato inziale è straordinario, realistico e curato nei particolari... la grafica di gioco non si allontana molto da Spirito Guerriero ma le mosse del Principe sono aumentate. Si possono attaccare i nemici alle spalle (tipo Metal Gear 3)
Puoi nasconderti dietro agli oggetti e cogliere di sopresa il malcapitato. Ci si può arrampicare a colpi di pugnale! Wink
La prima impressione è buona, come mi aspettavo.


Ultima modifica di Coram85 il Lun 30 Mar 2009 18:09 pm, modificato 1 volta in totale
luna
«Balrog»
Messaggi: 4924
Località: lucca
MessaggioInviato: Ven 16 Dic 2005 21:36 pm    Oggetto:   

C'è una marea di giochi che vorrei prendere, tra cui il nuovo Pricipe di Persia ( il primo mi è piaciuto tantissimo Very Happy ), spero arrivino alla svelta le versioni in platino....
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Sab 17 Dic 2005 13:39 pm    Oggetto:   

Aggiornamento:

Ho giocato per un bel po'... sono rimasto orripilato dalla bellezza di questo capolavoro! Wink

SPOILER








Il Principe ha due personalità, maledetto da un bracciale (che gli trapassa l'avambraccio destro, sanguinante!) Le combinazioni di mosse sono differenti tra i due "cloni"... il Principe è rimasto sempre atletico, in più sono stati aggiunti agguati e salti d'attacco sui nemici!
La sua metà oscura (creatura di sabbia...) lancia colpi con la catena, che usa anche per arrampicarsi sulle travi! Nei combattimenti è costretto a perdere energia che riacquista assorbendo sabbia dai nemici...
Alla prossima!
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Annarita Petrino
«Hobbit»
Messaggi: 41
MessaggioInviato: Dom 18 Dic 2005 11:51 am    Oggetto:   

caspita sembra davvero bello.

tienici aggiornati. Surprised
Princess of Persia
«Nano»
Messaggi: 125
Località: Monkey Island
MessaggioInviato: Mer 21 Dic 2005 20:19 pm    Oggetto:   

Devo averlo.Il mio amore cattivo?NOOOOOOOOO Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Ognuno di noi ha un paio di ali,ma solo chi sogna impara a volare-Jim Morrison
Il dio della foresta,come ci dona la vita,può togliercela.I presuntuosi cinghiali vogliono forse giudicare il suo operato?-Princess Mononoke
Io sono il Principe di Persia.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Gio 22 Dic 2005 18:20 pm    Oggetto:   

Annarita Petrino ha scritto:
caspita sembra davvero bello.

tienici aggiornati. Surprised


Mi spiace, ma non posso più... ho la play rotta Crying or Very sad
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
johnnyglamour
«Hobbit»
Messaggi: 9
MessaggioInviato: Ven 27 Gen 2006 0:39 am    Oggetto: ///   

Questo è un vero....APPELLO Very Happy

Di Prince of Persia io ho giocato solo il primo, ma il primo primo eh!
Quello che si caricava dal floppy, negli primi anni 90. Quello che andava solo in due direzioni, col principe omino in bianco, gli otto livelli, un ora di tempo, le tre freccette che ti segnavano se eri stato colpito ecc. Insomma, l'originale.
Ho avuto la play 1 e 2, ma sempre con poco tempo. Oggi non ce l'ho più e, saranno gli anni, amo sempre di più i vecchi giochi da Space Invaders a Phoenix e così via.
Ho grande nostalgia del Prince of Persia che dico io.
Qualcuno sa dirmi dove posso trovarlo ?
C'è ne è una versione che comincia in tutt'altro modo e non ci ho capito nulla. Io voglio quello verooooooooooooooooooooooooo !
Dov'è, sapete dov'è? Sad
Mr Magoo
«Spada Mortale di Treach»
Messaggi: 1507
MessaggioInviato: Ven 27 Gen 2006 10:27 am    Oggetto:   

tornando a p.o.p3 (mi dispiace, ma non so niente dell'originale Wink), me l'ha regalato la mia ragazza per natale e...wow!!! non è difficilissimo, ma sfizioso e molto, molto divertente...per adesso penso di essere raltivamente indietro (anche perchè faccio un paio di session alla settimana...), ma lo consiglio a tutti!
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Ven 27 Gen 2006 15:09 pm    Oggetto: Re: ///   

johnnyglamour ha scritto:

Qualcuno sa dirmi dove posso trovarlo ?
C'è ne è una versione che comincia in tutt'altro modo e non ci ho capito nulla. Io voglio quello verooooooooooooooooooooooooo !
Dov'è, sapete dov'è? Sad



Hai provato a cercare in rete? Ormai dovrebbe essere scaricabile gratuitamente.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Ven 27 Gen 2006 19:14 pm    Oggetto: Re: ///   

Coram85 ha scritto:

Hai provato a cercare in rete? Ormai dovrebbe essere scaricabile gratuitamente.


Non ci metto la mano sul fuoco, ma effettivamente ormai dovrebbe essere stra-abandonware... Wink
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

luna
«Balrog»
Messaggi: 4924
Località: lucca
MessaggioInviato: Ven 03 Mar 2006 19:04 pm    Oggetto:   

Terminato da poco di giocare....e credo che a breve cercherò di superare i mie record...troppo bello!!! Cool
Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Gio 26 Ott 2006 17:47 pm    Oggetto:   

Ecco a voi il Developpment Diaryo di Prins of Persia: The two trons, con Maccio Capatonda:

http://youtube.com/watch?v=oG1BOC9mcBw

Laughing Laughing Laughing
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Gio 26 Ott 2006 20:25 pm    Oggetto:   

Diable Noire ha scritto:
Ecco a voi il Developpment Diaryo di Prins of Persia: The two trons, con Maccio Capatonda:

http://youtube.com/watch?v=oG1BOC9mcBw

Laughing Laughing Laughing


Noooooooooo! NON CI POSSO CREDERE! IL MITICO MACCIO CAPATONDA!?!?!

Grandissimissimo!! Cool
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Sab 28 Feb 2009 20:54 pm    Oggetto:   

Ho il nuovo Prince of Persia, per Pc.


Spettacolo Shocked Shocked Shocked
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Lun 30 Mar 2009 18:15 pm    Oggetto:   

E' veramente un titolo degno di nota. Ci sto ancora giocando. Ha la pecca di essere un po' ripetitivo, ma per quel che mi riguarda la cosa passa in secondo piano. I fondali sogno uno splendore, con delle colorazioni che sono una gioia per gli occhi. Il comparto audio (le musiche soprattutto) sono a livello cinematografico (c'è una traccia che ricorda il tema de "L'ultimo dei moicani"). Stupendo, stupendo. Poi il Principe, anche con i connotati cambiati, fa sempre una gran figura. Il rapporto con la compagna di avventura ricorda in certi aspetti quello che, ne "Le Sabbie del Tempo", aveva con Farah.

Eccezionale.


*Mi sono permesso di modificare il titolo della discussione in modo di poter discutere della saga in generale.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Videogiochi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum