Discussioni su Deathmatch v2


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
Drago Rinato
«Nazgul»
Messaggi: 461
Località: The Black Tower
MessaggioInviato: Mar 03 Gen 2006 10:45 am    Oggetto:   

Jirel ha scritto:
in realtà, anche in questo DM avrebbero dovuto esserci descrizioni dei combattimenti, ma siamo in pochi ad averlo fatto realmente, spremendo la fantasia per inventarci scontri divertenti... Crying or Very sad

la maggior parte si è limitata a scrivere "voto Paperinik perchè la sua macchina è più tonda" o "abbasso superpippo!!!"

Rolling Eyes Rolling Eyes Wink


forse intrecciando di più i meccanismi di voto con
le descrizioni verrà fuori meglio Very Happy
If the world is ending, a woman will take time to tell a man something he's done wrong.
-Mat Cauthon
Il Signore del Caos RULLA! Su La Ruota del Tempo
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mar 03 Gen 2006 10:55 am    Oggetto:   

Drago Rinato ha scritto:
Ma già adesso succede! Personaggi più potenti sulla carta soccombono contro
i più famosi/intriganti/ammanicati... Laughing Laughing Laughing Laughing
La sfida non deve per forza essere a capate, un personaggio può usare
la furbizia... Cool


Ma adesso si tratta solo di voti, quindi è naturale che Spongebob batta Saruman... Laughing
Se si passerà alle descrizioni e alle tipologia d'attacco di ogni singolo personaggio come ha fatto notare Diable, uno spadino non può fermare un colpo inflitto col martello di Thor.
E' chiaro che nell'incontro può succedere di tutto, come ho scritto anch'io nel post precedente Wink
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Damodred
«Nano»
Messaggi: 127
Località: Marche di Confine
MessaggioInviato: Mar 03 Gen 2006 20:37 pm    Oggetto:   

Draghetto sei un piccolo genio l'ho sempre detto!!! Very Happy

bello mi piace così, più difficile, più bello e creativo. Razz

D.
Tigana
«Incantatrice»
Messaggi: 4213
Località: Corte dei Miracoli
MessaggioInviato: Mar 03 Gen 2006 21:10 pm    Oggetto:   

Anche a me piace questa nuova versione del DM Very Happy .
E credo che, per quel che riguarda i colpi e la potenza dei personaggi, sia giusto equipararli, in modo tale che vinca semplicemente chi ha più sostenitori. Lo so anche io che Hamtaro non potrebbe battere Ken il Guerriero nella realtà, però dando ai personaggi punti ferita, forza, destrezza etc diventerebbe un gioco di ruolo vero e proprio e il progetto diventerebbe più difficilmente realizzabile Rolling Eyes


Ho capito, con un'illuminazione segreta, di non essere nessuno. Nessuno, assolutamente nessuno.
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mar 03 Gen 2006 21:15 pm    Oggetto:   

Secondo me la versione di Drago è poco fruibile e richiede troppo impegno. Bisogna trovare qualcosa di più semplice, ovviamente correggendo le pecche di questa versione.
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Tigana
«Incantatrice»
Messaggi: 4213
Località: Corte dei Miracoli
MessaggioInviato: Mar 03 Gen 2006 21:27 pm    Oggetto:   

Che i votanti siano tenuti a descrivere un attacco o una parata non mi sembra così difficile...tutto stà nel redigere un regolamento chioaro, semplice e conciso.
Wink


Ho capito, con un'illuminazione segreta, di non essere nessuno. Nessuno, assolutamente nessuno.
Drago Rinato
«Nazgul»
Messaggi: 461
Località: The Black Tower
MessaggioInviato: Mar 03 Gen 2006 23:35 pm    Oggetto:   

c'è da dire, questo è vero, che già l'attuale regolamento non sia stato
troppo letto... quindi in ogni caso andrà fatta un bel pò di pubblicità progresso Laughing Laughing Laughing
If the world is ending, a woman will take time to tell a man something he's done wrong.
-Mat Cauthon
Il Signore del Caos RULLA! Su La Ruota del Tempo
Strider
«Nazgul»
Messaggi: 467
Località: Minas Tirith
MessaggioInviato: Gio 12 Gen 2006 13:38 pm    Oggetto:   

Ehi, avete notato (magari ne avete già parlato, ma io l'ho visto solo ora) che ci sono sette Ottavi di finale e un Quarto? Very Happy

Strider
Io sono Aragorn, figlio di Arathorn; pero' sono anche Strider Black!



-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Gio 12 Gen 2006 13:57 pm    Oggetto:   

Strider ha scritto:
Ehi, avete notato (magari ne avete già parlato, ma io l'ho visto solo ora) che ci sono sette Ottavi di finale e un Quarto? Very Happy

Strider


Conan ha una corsia preferenziale... comunque non è questo il thread giusto dove dirlo Laughing

Ora correggo Wink
LouisCypher
«Orcopedico da battaglia»
Messaggi: 2651
Località: Varese
MessaggioInviato: Ven 13 Gen 2006 19:40 pm    Oggetto:   

Tigana ha scritto:
Che i votanti siano tenuti a descrivere un attacco o una parata non mi sembra così difficile...tutto stà nel redigere un regolamento chioaro, semplice e conciso.
Wink


]OT[ Soprattutto chioaro Rolling Eyes ]fine OT[

]IT[ Regola a mio avviso fondamentale per la prossima edizione è: un voto senza un post non è valido Cool
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso"
Coll
«Drago»
Messaggi: 581
Località: TI
MessaggioInviato: Sab 14 Gen 2006 21:57 pm    Oggetto:   

Secondo me è una bella idea quella proposta per il nuovo DeathMatch, ma presenta un paio di pecche:
Primo, vince chi ha più tempo da passare al computer; tre o quattro persone bastano per fare tantissimi voti;
Secondo, aumenterebbe ancora di più il mercanteggio di voti; tu dai un colpo di qua, io ne do uno di là; poi posso pure darne uno per l'avversario se voglio...
Drago Rinato
«Nazgul»
Messaggi: 461
Località: The Black Tower
MessaggioInviato: Dom 15 Gen 2006 19:12 pm    Oggetto:   

Coll ha scritto:
Secondo me è una bella idea quella proposta per il nuovo DeathMatch, ma presenta un paio di pecche:
Primo, vince chi ha più tempo da passare al computer; tre o quattro persone bastano per fare tantissimi voti;


leggi bene. 1 PERSONA = 1 VOTO (COLPO).

Puoi averci l'eternità e potrai sempre votare 1 sola volta.
If the world is ending, a woman will take time to tell a man something he's done wrong.
-Mat Cauthon
Il Signore del Caos RULLA! Su La Ruota del Tempo
Coll
«Drago»
Messaggi: 581
Località: TI
MessaggioInviato: Dom 15 Gen 2006 19:18 pm    Oggetto:   

Ok. Wink
La prossima volta presterò più attenzione a quel che leggo...
Strider
«Nazgul»
Messaggi: 467
Località: Minas Tirith
MessaggioInviato: Lun 16 Gen 2006 21:52 pm    Oggetto:   

Non so se sia già stato proposto, comunque...

...per un DM v2 consiglierei di dotare i PG di qualche caratteristica/bonus, facendo cioé un piccolo passo verso il GdR... in tal modo ci sarà piu' caratterizzazione, e magari un po' meno scontri saranno lasciati al caso o agli umori dei votanti. Certo, sarà un po' piu' pesante gestirli.

Badate bene, intendo un piccolo passo, altrimenti la cosa diventerebbe ingestibile, tanto piu' che un GdR fatto per via telematica su un forum credo sia impossibile.

Strider
Io sono Aragorn, figlio di Arathorn; pero' sono anche Strider Black!



Drago Rinato
«Nazgul»
Messaggi: 461
Località: The Black Tower
MessaggioInviato: Mar 17 Gen 2006 10:51 am    Oggetto:   

Strider ha scritto:


Badate bene, intendo un piccolo passo, altrimenti la cosa diventerebbe ingestibile, tanto piu' che un GdR fatto per via telematica su un forum credo sia impossibile.

Strider


beh tanto impossibile non proprio direi:
http://www.freeforumzone.com/viewdiscussioni.aspx?f=3552&idc=152

questo è solo una delle svariate campagne sul solo forum Il Nucleo.
Ogni forum GDR spesso ne ha almeno un paio in Italia.

Forum stranieri sono stra-affollati di campagne online Wink
con giocatori da ogni angolo del mondo. Wink
If the world is ending, a woman will take time to tell a man something he's done wrong.
-Mat Cauthon
Il Signore del Caos RULLA! Su La Ruota del Tempo
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi fantastici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum