Discussioni su Deathmatch v2


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
ocirne
«Nano»
Messaggi: 132
Località: Siena
MessaggioInviato: Mar 17 Gen 2006 11:18 am    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
R. Bolton ha scritto:
Secondo me come è impostato ora va benissimo....
Se si vuole evitare la chiamata di soccorsi da entrambe le parti basta limitare il voto ai possessori di squadra


Ma così si limiterebbe il numero di partecipanti... Rolling Eyes


Entrambe le cose sone vere. Confused
Per quanto mi riguarda diciamo che è stato un bel momento per parlare insieme di fantasy e fare il punto su cosa offre il genere. Non penso che i risultati abbiano altro valore che una specie di sondaggio sul genere.
A me sta bene così. Non penso di partecipare a breve ad altre iniziative simili, né con queste né con altre regole.
In ogni caso ringrazio tutti fin da ora. E' stato divertente, ci sono stati momenti di gioia e momenti di amarezza, ha insomma suscitato emozioni. Very Happy
Rimpiango solo la stupidità di certe persone che pur non avendo nulla da guadagnare hanno gratuitamente messo i bastoni fra le ruote un po' a tutti.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mar 17 Gen 2006 11:29 am    Oggetto:   

ocirne ha scritto:
...ha insomma suscitato emozioni. Very Happy


Sono gli utenti ad aver illuminato il DM, e continuano a farlo. Non mi sarei mai immaginato che potesse esistere tanta partecipazione in un gioco fatto in un forum (forse perchè conosco i forum solo da pochi mesi...)
Collaborazione, passione e amore per i personaggi delle nostre letture hanno portato divertimento e... scompiglio! Mr. Green
Io non avevo mai partecipato (e nemmeno ora, visto che non ho una squadra Wink ) a un gioco del genere... troppo entusiasmante! Cool Very Happy

E abbiamo solo votato in un sondaggio... Wink
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Spaturnio
«Bombadil»
Messaggi: 850
Località: Far Away
MessaggioInviato: Mar 24 Gen 2006 22:34 pm    Oggetto:   

In effetti sentire qualcuno che afferma di aver votato qiesto o quello senza avera la minima idea di chi stiamp parlando... Confused

Non so fino a che punto il sondaggio abbia un senso
w faramir
«Nano»
Messaggi: 180
Località: torino
MessaggioInviato: Mer 05 Apr 2006 21:53 pm    Oggetto:   

ma che cos'è deathmatch?
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Gio 06 Apr 2006 12:14 pm    Oggetto:   

w faramir ha scritto:
ma che cos'è deathmatch?


Non è chiaro?
E' un torneo che mette di fronte i personaggi della letteratura fantasy. Scontri e battaglie ricreati attraverso un sondaggio sul forum.

Chiedi informazioni a Cioccadoro. Lei ha partecipato Wink
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
w faramir
«Nano»
Messaggi: 180
Località: torino
MessaggioInviato: Gio 06 Apr 2006 15:19 pm    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
w faramir ha scritto:
ma che cos'è deathmatch?


Non è chiaro?
E' un torneo che mette di fronte i personaggi della letteratura fantasy. Scontri e battaglie ricreati attraverso un sondaggio sul forum.

Chiedi informazioni a Cioccadoro. Lei ha partecipato Wink
ah grazie perchè cioccaè qui?
Tigana
«Incantatrice»
Messaggi: 4213
Località: Corte dei Miracoli
MessaggioInviato: Mer 04 Apr 2007 23:39 pm    Oggetto:   

Ehm...è prematuro cominciare a chiedersi se nei prossimi mesi avremo un nuovo torneo? Wink


Ho capito, con un'illuminazione segreta, di non essere nessuno. Nessuno, assolutamente nessuno.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi fantastici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum