6° Ottavo di Finale: I Draghi vs Gandalf


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

I Draghi vs Gandalf
I Draghi 37%  37%  [ 39 ]
Gandalf 62%  62%  [ 66 ]
Voti Totali : 105

Autore Messaggio
luna
«Balrog»
Messaggi: 4924
Località: lucca
MessaggioInviato: Mar 10 Gen 2006 22:24 pm    Oggetto:   

La carne di Drago è notoriamente idigesta Exclamation
R. Bolton
«Maia»
Messaggi: 674
MessaggioInviato: Mar 10 Gen 2006 22:29 pm    Oggetto:   

Un pochetto di bicarbonato e si macina tutto...
TERZO STRIKE: ELIMINATO!
Ospite
«»

MessaggioInviato: Mer 11 Gen 2006 14:05 pm    Oggetto:   

Gandalf evita sempre accuratamente di scontrarsi contro il cattivone di turno. Anche con Smaug manda avanti il povero Bilbo. Non è che questi Istari sono in realtà solo chiacchere e distintivo? Shocked
Dall'altra parte abbiamo invece dimensioni, forza, squame, artigli e, come se non bastasse, un'ampia gamma di soffi diversi, dal fuoco al ghiaccio, dall'acido al fulmine. Twisted Evil
Io scelgo la sicurezza. Io voto Drago! Cool
ocirne
«Nano»
Messaggi: 132
Località: Siena
MessaggioInviato: Mer 11 Gen 2006 14:06 pm    Oggetto:   

Anonymous ha scritto:
Gandalf evita sempre accuratamente di scontrarsi contro il cattivone di turno. Anche con Smaug manda avanti il povero Bilbo. Non è che questi Istari sono in realtà solo chiacchere e distintivo? Shocked
Dall'altra parte abbiamo invece dimensioni, forza, squame, artigli e, come se non bastasse, un'ampia gamma di soffi diversi, dal fuoco al ghiaccio, dall'acido al fulmine. Twisted Evil
Io scelgo la sicurezza. Io voto Drago! Cool


Ero io.
Strider
«Nazgul»
Messaggi: 467
Località: Minas Tirith
MessaggioInviato: Mer 11 Gen 2006 15:26 pm    Oggetto:   

ocirne ha scritto:
Anonymous ha scritto:
Gandalf evita sempre accuratamente di scontrarsi contro il cattivone di turno. Anche con Smaug manda avanti il povero Bilbo. Non è che questi Istari sono in realtà solo chiacchere e distintivo? Shocked


Ero io.


Ehm... e il Balrog ce lo siamo scordati? Shocked

A Moria disse piu' o meno cosi': "Questo é un Demone del Mondo Antico, che oltrepassa le vostre possibilità"...

Strider
Io sono Aragorn, figlio di Arathorn; pero' sono anche Strider Black!



Antares
«Elfo»
Messaggi: 244
Località: al di là della luna
MessaggioInviato: Gio 12 Gen 2006 0:53 am    Oggetto:   

Voto Gandalf
Vota gli eredi di Nargothrond:
Matrim Cauthon, il condottiero più simpatico,
la Fenice e Gandalf!

"and all will turn to silver glass
A light on the water
All souls pass"
ocirne
«Nano»
Messaggi: 132
Località: Siena
MessaggioInviato: Gio 12 Gen 2006 11:25 am    Oggetto:   

Allora, vedendo che i suoi eserciti erano disfatti e il suo potere schiacciato, Morgoth tremò e non ebbe il coraggio di uscire di persona. Scatenò tuttavia contro i suoi nemici, l’ultimo, disperato assalto con le forze predisposte all’uopo, ed ecco prorompere dagli abissi di Angmar i draghi alati che mai prima si erano veduti; e così improvviso e rovinoso fu l’attacco di quella terribile flotta, che l’esercito dei Valar arretrò, poiché il sopraggiungere dei draghi fu accompagnato da grande tuono, fulmini e tempeste di fuoco.

Chi dice che i Draghi non sono Tolkeniani o sono sinonimo di brutto fantasy? Forse non conoscono la storia di Glaurung, il Padre dei Draghi! Forse non conoscono la Battaglia dei Cieli di Angband! Forse non sanno del cuore malvagio di Smaug il Grande!
Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Gio 12 Gen 2006 11:33 am    Oggetto:   

i draghi stanno messi maluccio, la maggior parte dei miei tesorucci sono stati ricoverati nel Fate-Bene-Draghetti, il famoso ospedale dedicato alla cura dei poveri rettilucci feriti e traumatizzati.
ora stiamo aspettando che i nostri Antichi ritornino dai siti di vacanza per contrastare il grigio...

VOTATE DRAGHI
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 12 Gen 2006 11:58 am    Oggetto:   

Spiace per i draghi, ma il mago è in squadra, quindi voto Gandalf
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
Strider
«Nazgul»
Messaggi: 467
Località: Minas Tirith
MessaggioInviato: Gio 12 Gen 2006 12:19 pm    Oggetto:   

ocirne ha scritto:
Allora, vedendo che i suoi eserciti erano disfatti e il suo potere schiacciato, Morgoth tremò e non ebbe il coraggio di uscire di persona. Scatenò tuttavia contro i suoi nemici, l’ultimo, disperato assalto con le forze predisposte all’uopo, ed ecco prorompere dagli abissi di Angmar i draghi alati che mai prima si erano veduti; e così improvviso e rovinoso fu l’attacco di quella terribile flotta, che l’esercito dei Valar arretrò, poiché il sopraggiungere dei draghi fu accompagnato da grande tuono, fulmini e tempeste di fuoco.

Chi dice che i Draghi non sono Tolkeniani o sono sinonimo di brutto fantasy? Forse non conoscono la storia di Glaurung, il Padre dei Draghi! Forse non conoscono la Battaglia dei Cieli di Angband! Forse non sanno del cuore malvagio di Smaug il Grande!


Verissimo. Tuttavia bisogna anche dire che il piu' grande dei draghi mai apparsi nella Terra di Mezzo, Ancalagon il Nero, fu scatenato da Morgoth nella battaglia cui ti riferisci, ovvero la Guerra d'Ira. Tale Guerra fini' con la disfatta di Morgoth, ma quello che qui conta é che Ancalagon fu abbattuto da Eärendil, la "stella piu' amata" dagli Elfi. Eärendil era "solo" un Elfo, mentre Gandalf é un Istari...

Strider
Io sono Aragorn, figlio di Arathorn; pero' sono anche Strider Black!



R. Bolton
«Maia»
Messaggi: 674
MessaggioInviato: Gio 12 Gen 2006 15:27 pm    Oggetto:   

E oltretutto...
Assodato che gli unici draghi buoni sono quelli morti, si constata che gli unici buoni sono altresì quelli di Tolkien, che giustappunto sono altrettanto morti....

Tout se tient....
Laughing Laughing
TERZO STRIKE: ELIMINATO!
ocirne
«Nano»
Messaggi: 132
Località: Siena
MessaggioInviato: Gio 12 Gen 2006 19:20 pm    Oggetto:   

R. Bolton ha scritto:

Assodato che gli unici draghi buoni sono quelli morti, si constata che gli unici buoni sono altresì quelli di Tolkien,


Va bene, in un eccesso di buonismo posso anche ammetterlo ormai. In genere dove compaiono i Draghi il livello letterario (per non parlare di quello cinematografico) si abbassa un po'. Tuttavia apprezzo molto la constatazione che almeno quelli di Tolkien si salvano. Smile

Però continuo a dire che il Drago è comunque una bella bestia. E poi essendocene tanti diversi li puoi mettere in tutti i Dangeon ed i giocatori non si stufano mai. E poi sono anche molto belle tutte le illustrazioni dove ci sono i Draghi... E poi potrebbero anche tornare come Draghi Zombi, guardate che queste sono besti cocciute! Twisted Evil
Strider
«Nazgul»
Messaggi: 467
Località: Minas Tirith
MessaggioInviato: Gio 12 Gen 2006 20:09 pm    Oggetto:   

ocirne ha scritto:
R. Bolton ha scritto:

Assodato che gli unici draghi buoni sono quelli morti, si constata che gli unici buoni sono altresì quelli di Tolkien,


Va bene, in un eccesso di buonismo posso anche ammetterlo ormai. In genere dove compaiono i Draghi il livello letterario (per non parlare di quello cinematografico) si abbassa un po'. Tuttavia apprezzo molto la constatazione che almeno quelli di Tolkien si salvano. Smile

Però continuo a dire che il Drago è comunque una bella bestia. E poi essendocene tanti diversi li puoi mettere in tutti i Dangeon ed i giocatori non si stufano mai. E poi sono anche molto belle tutte le illustrazioni dove ci sono i Draghi... E poi potrebbero anche tornare come Draghi Zombi, guardate che queste sono besti cocciute! Twisted Evil


Ah, non ci piove. E come master di AD&D da quasi 15 anni sono molto legato ai Draghi. Infatti mi sembra giusto che, tra tutte le creature, siano andati abbastanza avanti, e sono stato a lungo in dubbio se scegliere lorô o il Balrog.

Strider
Io sono Aragorn, figlio di Arathorn; pero' sono anche Strider Black!



folken83
«Hobbit»
Messaggi: 37
MessaggioInviato: Ven 13 Gen 2006 12:32 pm    Oggetto:   

Draghi
Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Ven 13 Gen 2006 13:17 pm    Oggetto:   

votate i draghi!!!!
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi fantastici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum