I vincitori del Deutscher Phantastik Preis


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 12 Nov 2003 4:27 am    Oggetto: I vincitori del Deutscher Phantastik Preis   

I vincitori del Deutscher Phantastik Preis
La lista dei vincitori resa nota a Francoforte. Premiati, fra gli altri, anche Stephen King, J.K. Rowling, George Lucas e Peter Jackson.

Leggi la notizia per intero.
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Gio 13 Nov 2003 15:15 pm    Oggetto:   

Menzione di demerito a Giorgione nostro? Solo perché ha completamente rovinato Star Wars con prima la Special Edition e poi con gli Episodi I e II?

Ma no, dai... Pensando poi che tra un annetto e mezzo uscirà Episodio III e per il 2007 è prevista la Ultimate Edition in DVD, con aggiunte e altre belle cose... mah, forse che se la sia meritata?

Mi rimarrà sempre impresso il pessimo lavoro fatto dalla combriccola Lucas su quel personaggio/capolavoro che era Han Solo di SW.

Situazione: Han Solo e Greedo nella Cantina.

Prima della Special Edition: Han Solo parla con calma con Greedo, lo sfida e intanto slaccia la fondina del suo blaster, sotto al tavolo. Han Solo è un farabutto, privo di scrupoli e lo si vede quando spara a sangue freddo, sempre da sotto il tavolo, al cacciatore di taglie che gli sta alle calcagna. Poi si ravvedrà per l'incontro con Luke, Obi-Wan e, ovviamente, Leia. Greedo, da parte sua, è un cacciatore di taglie, si vede che ha voglia di ammazzare Solo, però non ne ha il tempo.

Dopo la Special Edition: Han Solo parla con calma con Greedo, lo sfida e intanto slaccia la fondina del suo blaster, sotto al tavolo. Han Solo è un farabutto dal cuore tenero, che si fa lo scrupolo di farsi ammazzare piuttosto che sparare per primo. E infatti adesso Greedo gli spara, da un metro e mezzo, e lo manca di mezzo metro. Han Solo spara soltanto dopo che l'altro ha fatto il più grande liscio della sua carriera. E' un "molle" ed è normale che si unisca a Luke, Obi_Wan e Leia nella loro crociata. Greedo, da parte sua, è un alieno con la vista sfocata che non riuscirebbe a centrare un Dewback da due metri. Si vede che ha voglia di ammazzare Solo, ma non ne ha la capacità.

Da questa scena ne viene fuori un'altra. Han Solo, dopo aver fatto il buono, comunque si dimostra un egoista bastardo (perdonate il termine "egoista" Laughing) quando decide di prendersi la sua ricompensa e andandosene, per poi tornare a salvare Luke, perché in fondo è una brava persona. Questo prima della SE. Dopo la SE, Han Solo è uno che se la fa sotto dalla paura e scappa prima che la battaglia abbia inizio, per tornare poi, probabilmente spinto dal senso di colpa.

Bastano 10 secondi di aggiunta a un film per rovinarne l'intera esperienza... se sono i 10 secondi sbagliati.
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Danik
«Hobbit»
Messaggi: 26
Località: Bergamo
MessaggioInviato: Gio 13 Nov 2003 17:23 pm    Oggetto:   

Il fatto che abbiamo premiato l'edizione estesa delle Due Torri come miglior DVD significa che in Germania è già uscito?
E anche da parecchio tempo Crying or Very sad , si direbbe.
O l'hanno votato sulla fiducia?
Danik
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Gio 13 Nov 2003 17:32 pm    Oggetto:   

Preobabilmente l'hanno votato sulla copia omaggio. Laughing In America è già uscito. In Germania non penso esca prima di settimana prossima, come qui!
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum