Premio FantasyMagazine


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 27, 28, 29  Successivo
Autore Messaggio
Angra
«Elfo»
Messaggi: 215
Località: Pàise du Belìn
MessaggioInviato: Gio 25 Set 2008 15:28 pm    Oggetto:   

Marina ha scritto:
Per il resto credo che oggi Franz abbia dato una grande lezione di stile a certe malelingue insulse Cool Zzott


Be', ancora non l'ha data, diciamo che ha promesso di darla in futuro. Lo dico giusto per un insulso gusto per la precisione.
"Le teste calde e i cuori freddi non hanno mai combinato niente di buono"
la vecchia strega
«Elder Magistra»
Messaggi: 2738
Località: Nel labirinto della cervicale
MessaggioInviato: Gio 25 Set 2008 15:31 pm    Oggetto:   

Angra ha scritto:


giusto per un insulso gusto per la precisione.

E' bello avere la consapevolezza dei propri gusti insulsi sarcastico
Leggo per legittima difesa!
__________
Angra
«Elfo»
Messaggi: 215
Località: Pàise du Belìn
MessaggioInviato: Gio 25 Set 2008 15:44 pm    Oggetto:   

la vecchia strega ha scritto:
Angra ha scritto:


giusto per un insulso gusto per la precisione.

E' bello avere la consapevolezza dei propri gusti insulsi sarcastico


Magari se scrivevo "un insulso gusto per la verità" capivi meglio l'ironia.

Non so se hai fatto caso che sono scomparsi dal thread alcuni interventi di S*, che però si è dimenticato di cancellarsi anche dai quote. Questo dà a tutta la questione un sapore tragicamente orwelliano, IMHO.

Mi risulta però che qualche insulsa (quanto previdente) malelingua abbia salvato le pagine e gli screenshoot originali Sorridi
"Le teste calde e i cuori freddi non hanno mai combinato niente di buono"
la vecchia strega
«Elder Magistra»
Messaggi: 2738
Località: Nel labirinto della cervicale
MessaggioInviato: Gio 25 Set 2008 15:52 pm    Oggetto:   

Hai ragione Cool e con me saranno tutti gli FMers a darti ragione, come a volte ci capita di fare.
Vero FMers? Wink
Leggo per legittima difesa!
__________


Ultima modifica di la vecchia strega il Gio 25 Set 2008 15:57 pm, modificato 1 volta in totale
muresan
«Hobbit»
Messaggi: 86
MessaggioInviato: Gio 25 Set 2008 15:53 pm    Oggetto:   

Marina ha scritto:
Muresan: significa che c'è una misura in tutte le cose. Cioè, in questo caso, si possono muovere critiche e contestazioni senza punzecchiare con insinuazioni e frecciatine...

Ringrazio G.C. anche se fra gli utenti di questo thread credo tu sia una minoranza Wink Rolling Eyes

Per il resto credo che oggi Franz abbia dato una grande lezione di stile a certe malelingue insulse Cool Zzott


Io ho scritto questa frase:
non avete ricevuto la scheda perche' secondo me alla fine non sono riusciti a leggere i romanzi.
MI DICI DOVE E' L'INSINUAZIONE E LA FRECCIATINA?Tanto e' vero che poi S* conferma quello che dico,io ho detto "non sono riusciti" non NON HANNO VOLUTO o MANCANO DI PROFESSIONALITA o altri commenti fatti da altri PRIMA e DOPO di me.Il bello e' che non e' neanche una critica o una contestazione ma solo l'espressione di un parere.
Io non conosco il latino ma mi viene il dubbio a questo punto di esprimermi male anche in italiano,mi sembra che ormai qualsiasi cosa io scriva sia presa per polemica...Boh.Concludo perche' sto annoiando tutti,mi impegno a non comparire piu' in questo thread dove ci saranno certe malelingue insulse ma senz'altro c'e' una persona come Marina che ritiene di avere sempre ragione e di essere superiore a tutti,e lo dico senza fare giri di parole.
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 25 Set 2008 15:59 pm    Oggetto:   

Angra ha scritto:


Be', ancora non l'ha data, diciamo che ha promesso di darla in futuro. Lo dico giusto per un insulso gusto per la precisione.


A proposito di coerenza e promesse: Messaggio di Angra del gennaio di quest'anno (rintracciabile in questo stesso thread).
"Allora... mi ero già autobannato una volta da questo pregevole forum, e lo rifarò immediatamente dopo questo post, giuro."
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
Angra
«Elfo»
Messaggi: 215
Località: Pàise du Belìn
MessaggioInviato: Gio 25 Set 2008 16:10 pm    Oggetto:   

franz ha scritto:
Angra ha scritto:


Be', ancora non l'ha data, diciamo che ha promesso di darla in futuro. Lo dico giusto per un insulso gusto per la precisione.


A proposito di coerenza e promesse: Messaggio di Angra del gennaio di quest'anno (rintracciabile in questo stesso thread).
"Allora... mi ero già autobannato una volta da questo pregevole forum, e lo rifarò immediatamente dopo questo post, giuro."


'mbè, ho cambiato idea, non si può? Poi guarda, mi sarei tagliato le sfere della magia piuttosto che intervenire di nuovo, ma se Marina si mette a dare patenti da insulse malelingue (dopo fra l'altro che il thread è stato "ritoccato" facendo sparire degli interventi di S*), be', tecnicamente si chiama "tirare qualcuno per la giacchetta".

Cioè, sapendo bene che il thread è stato "ritoccato" ad arte una potrebbe evitare di fare la furba e stuzzicare il can che dorme. Magari un'altra volta spiegateglielo.

Se nei giorni scorsi ti fossi perso quello che ha scritto S* a tuo riguardo scrivimi pure, che ti mando la pagina html.

Buona giornata
"Le teste calde e i cuori freddi non hanno mai combinato niente di buono"
Olorin
«Ultimo Elfo Inguardabile»
Messaggi: 1698
Località: dove osano le anatre
MessaggioInviato: Gio 25 Set 2008 16:19 pm    Oggetto:   

Angra ha scritto:


Non so se hai fatto caso che sono scomparsi dal thread alcuni interventi di S*, che però si è dimenticato di cancellarsi anche dai quote. Questo dà a tutta la questione un sapore tragicamente orwelliano, IMHO.


Colgo l'occasione per dire che uno dei post in cui risulta quote è quello in cui manifestavo la mia incredulità per certa leggerezza nel trattare le promesse altrui. Mi dispiace, ma per certi versi Angra ha anche ragione. Ci vuole più attenzione, tutto qui.
Gli ideali sono pericolosi. La realtà è preferibile: è spietata ma preferibile.

Una scrivania ordinata è sintomo di una mente malata
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 25 Set 2008 16:21 pm    Oggetto:   

Angra ha scritto:


Cioè, sapendo bene che il thread è stato "ritoccato" ad arte una potrebbe evitare di fare la furba e stuzzicare il can che dorme. Magari un'altra volta spiegateglielo.

Se nei giorni scorsi ti fossi perso quello che ha scritto S* a tuo riguardo scrivimi pure, che ti mando la pagina html.

Buona giornata


Nessuno dei moderatori, e tantomeno io, è intervenuto per cancellare i messaggi di Silvio, ergo l'unico che può cancellare i messaggi è Silvio stesso. Oppure tu puoi cambiare idea e gli altri no?
Puoi cambiare idea quanto vuoi, ma permettermi di non dare molto peso alle parole di chi cambia spesso idea.
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
Angra
«Elfo»
Messaggi: 215
Località: Pàise du Belìn
MessaggioInviato: Gio 25 Set 2008 16:41 pm    Oggetto:   

franz ha scritto:
Angra ha scritto:


Cioè, sapendo bene che il thread è stato "ritoccato" ad arte una potrebbe evitare di fare la furba e stuzzicare il can che dorme. Magari un'altra volta spiegateglielo.

Se nei giorni scorsi ti fossi perso quello che ha scritto S* a tuo riguardo scrivimi pure, che ti mando la pagina html.

Buona giornata


Nessuno dei moderatori, e tantomeno io, è intervenuto per cancellare i messaggi di Silvio, ergo l'unico che può cancellare i messaggi è Silvio stesso.


Questo è ovvio.

franz ha scritto:

Oppure tu puoi cambiare idea e gli altri no?


Eh no, abbi pazienza, se uno cambia idea basta dirlo. O anche non dire niente e portare avanti l'idea nuova.

Cancellare i post è cosa ben diversa, è malafede in piena regola.

franz ha scritto:

Puoi cambiare idea quanto vuoi, ma permettermi di non dare molto peso alle parole di chi cambia spesso idea.


Non ho capito se ti riferisci a me, a lui o a entrambi Wink

Qualche post più su ho sollevato un ragionevole dubbio perché ero rimasto a:

S* ha scritto:
Insomma, sono l'unica fonte attendibile al riguardo.
"Le teste calde e i cuori freddi non hanno mai combinato niente di buono"
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 25 Set 2008 16:50 pm    Oggetto:   

Angra ha scritto:


Eh no, abbi pazienza, se uno cambia idea basta dirlo. O anche non dire niente e portare avanti l'idea nuova.


Libero di pensarla a questo modo, molti potrebbero chiamarla inaffidabilità o leggerezza

Angra ha scritto:

Qualche post più su ho sollevato un ragionevole dubbio perché ero rimasto a:

S* ha scritto:
Insomma, sono l'unica fonte attendibile al riguardo.


E mi spieghi dove sta l'incongruità? Silvio ha spiegato la situazione riguardo al concorso, io ho aggiunto che cosa ho intenzione di fare e cosa è stato fatto.
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
Angra
«Elfo»
Messaggi: 215
Località: Pàise du Belìn
MessaggioInviato: Gio 25 Set 2008 16:57 pm    Oggetto:   

franz ha scritto:
Angra ha scritto:


Eh no, abbi pazienza, se uno cambia idea basta dirlo. O anche non dire niente e portare avanti l'idea nuova.


Libero di pensarla a questo modo, molti potrebbero chiamarla inaffidabilità o leggerezza


Sì, e invece andare a cambiare la discussione dopo che questa è avvenuta in modo che chi va a leggere si faccia un'idea che non corrisponde alla realtà la chiamerebbero limpidezza cristallina.

Angra ha scritto:

Qualche post più su ho sollevato un ragionevole dubbio perché ero rimasto a:

S* ha scritto:
Insomma, sono l'unica fonte attendibile al riguardo.


franz ha scritto:

E mi spieghi dove sta l'incongruità? Silvio ha spiegato la situazione riguardo al concorso, io ho aggiunto che cosa ho intenzione di fare e cosa è stato fatto.


L'incongruità consiste nel fatto che se lui è l'unica fonte attendibile allora tutti gli altri, te compreso, non sono fonti attendibili.
"Le teste calde e i cuori freddi non hanno mai combinato niente di buono"
Olorin
«Ultimo Elfo Inguardabile»
Messaggi: 1698
Località: dove osano le anatre
MessaggioInviato: Gio 25 Set 2008 17:07 pm    Oggetto:   

intanto voglio rendervi noto che il 'povero' muresan, in piena crisi compulsiva, sta postando su tutti gli altri thread del sito cercando disperatamente di resistere alla tentazione di ributtarsi a pesce in questa discussione!!! Wink

Grande muresan!! Resisti!!! Cool
Gli ideali sono pericolosi. La realtà è preferibile: è spietata ma preferibile.

Una scrivania ordinata è sintomo di una mente malata
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 25 Set 2008 17:18 pm    Oggetto:   

Posso fare un rutto qui dentro? Tanto ormai... Cool
G.C.
«Apprendista Mago»
Messaggi: 3692
Località: Rivendell
MessaggioInviato: Gio 25 Set 2008 17:21 pm    Oggetto:   

Olorin ha scritto:

Grande muresan!! Resisti!!! Cool


Quoto
Come lui dovrebbero fare tutti, è stato scritto molto forse troppo. Ormai è noto l'andamento della vicenda. Essendo questo un forum l'argomentazione dovrebbe essere di interesse comune, ormai non lo è più.
Il perseverare denota solo la voglia di polemizzare o di prevaricare con la propria convinzione, giusta o errata.
Un grande tocco di classe sarebbe continuare, se proprio si vuol aver soddisfazione, in privato Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 27, 28, 29  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum