Premio FantasyMagazine


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 27, 28, 29
Autore Messaggio
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 25 Set 2008 18:02 pm    Oggetto:   

franz ha scritto:

3 - Franco Clun, e sottolineo Franco Clun, prosegue con la lettura dei romanzi e invierà le rimanenti schede

Applausi


http://www.freeonline.org/img/mascotte/supereroe-big.gif
(i capelli fanno parte del costume però... non sono naturali Wink )
S*
«Stregone»
Messaggi: 433
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 25 Set 2008 19:49 pm    Oggetto:   

Confermo che il mio messaggio me lo sono cancellato da solo, perché conteneva frasi che potevano essere (ed erano state) misinterpretate.

Quanto al resto, come detto anche da Franz, la promessa di inviare le schede mancanti è una promessa personale di Franz, a titolo puramente personale.

E della quale Delos Books chiaramente non puo' rispondere.
Per quanto riguarda Delos Books (e FantasyMagazine, che è una testata di Delos Books) le comunicazioni ufficiali sono state fatte e non c'è altro da aggiungere.

S*
Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Gio 25 Set 2008 20:07 pm    Oggetto:   

Angra ha scritto:


'mbè, ho cambiato idea, non si può? Poi guarda, mi sarei tagliato le sfere della magia piuttosto che intervenire di nuovo, ma se Marina si mette a dare patenti da insulse malelingue (dopo fra l'altro che il thread è stato "ritoccato" facendo sparire degli interventi di S*), be', tecnicamente si chiama "tirare qualcuno per la giacchetta".



ma possibile che qualsiasi cosa io posti, tu 'ricicci'? I casi sono due: o hai la coda di paglia o hai smania di protagonismo. O forse entrambe.
In ogni caso se il tuo mondo gira comprensibilmente intorno a te, il nostro no e la rete è più grande del numero complessivo dei tuoi post, lo sapevi? Oppure pensi di essere l'unico ad aver sputato su questo concorso?
Per il resto mi sono ampiamente rotta gli zebedei virtuali di rispondere sempre alle stesse cose, vado a unirmi a Meta in un rutto corale...
Angra
«Elfo»
Messaggi: 215
Località: Pàise du Belìn
MessaggioInviato: Gio 25 Set 2008 20:45 pm    Oggetto:   

G.C. ha scritto:
Essendo questo un forum l'argomentazione dovrebbe essere di interesse comune, ormai non lo è più.
Il perseverare denota solo la voglia di polemizzare o di prevaricare con la propria convinzione, giusta o errata.
Un grande tocco di classe sarebbe continuare, se proprio si vuol aver soddisfazione, in privato Wink


Ti riassumo brevemente la successione degli eventi, poi a te decidere se è questione di interesse generale.

- A febbraio Franz dice che la gran parte dei romanzi erano già stati valutati.

- Sei mesi dopo esce il nuovo concorso. Bene - dico io - che senso ha reiscrivere i romanzi che avevano già partecipato al precedente, se erano già stati valutati e nessuno ha ricevuto una proposta di pubblicazione? E' una domanda legittima o no?

A mio avviso la questione di interesse generale è la seguente: sprecare i soldi è immorale. Con la stessa cifra è possibile mantenere un bambino indiano agli studi per un anno intero. Io lo faccio, e invito a farlo tutti quelli che ne hanno la possibilità (mi perdonerete il piccolo OT).

- S* dice: no, non è vero, ha senso iscriverli di nuovo perché solo alcuni erano stati valutati. Solo io sono la voce attendibile. Poi dopo qualche giorno cancella tutto.

S* ha scritto:
Confermo che il mio messaggio me lo sono cancellato da solo, perché conteneva frasi che potevano essere (ed erano state) misinterpretate.


Niente affatto: era tutto chiaro, perfetto, inequivocabile. Se vuoi te lo riposto e lo analizziamo insieme.

- Qualche giorno dopo Franz dice: il 50% dei romanzi era già stato valutato. Questo è geniale. Il 50% può diventare solo alcuni o la gran parte a seconda dell'umore, dell'inclinazione del momento al pessimismo o all'ottimismo.

Ciascuno dei suoi soldi ne fa quello che vuole, l'importante è avere ben chiara la situazione.
"Le teste calde e i cuori freddi non hanno mai combinato niente di buono"
S*
«Stregone»
Messaggi: 433
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 25 Set 2008 20:53 pm    Oggetto:   

Questa discussione finisce qui.
Non chiudo il thread perché se qualcun altro ha domande può continuare a farle, ma la polemica è chiusa. Le posizioni sono chiare e non c'è altro da aggiungere. Ogni ulteriore messaggio su questo tono sarà cancellato senza altri avvisi.
S*
Paladino
«Nano»
Messaggi: 157
MessaggioInviato: Gio 23 Ott 2008 12:54 pm    Oggetto:   

E' sconfortante che questo thread sia finito così... sarebbero dovuti comparire i nomi dei finalisti, gli utenti avrebbero fatto i complimenti a questo e a quello e l'allegria avrebbe pervaso tutti i post... peccato davvero. Sad


busto
«Hobbit»
Messaggi: 97
MessaggioInviato: Gio 23 Ott 2008 18:47 pm    Oggetto:   

Tristezza pienamente condivisa Paladino....... Sad Sad Sad
(Sabrina Musco)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 03 Nov 2008 21:50 pm    Oggetto: Re: Premio FantasyMagazine   

Salve.. non ho avuto il tempo di leggere tutti i msg perchè la discussione è lunghissima..
Volevo chiedere solo se qualcuno, molto gentilmente, poteva farmi un breve riassunto della situazione..
schede? rimborso? nuovo concorso?.. arriverà qualcosa? o è meglio perdere le speranze?..
grazie anticipatamente!
S*
«Stregone»
Messaggi: 433
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun 03 Nov 2008 23:12 pm    Oggetto: Re: Premio FantasyMagazine   

(Sabrina Musco) ha scritto:
Salve.. non ho avuto il tempo di leggere tutti i msg perchè la discussione è lunghissima..
Volevo chiedere solo se qualcuno, molto gentilmente, poteva farmi un breve riassunto della situazione..
schede? rimborso? nuovo concorso?.. arriverà qualcosa? o è meglio perdere le speranze?..
grazie anticipatamente!


Ciao Sabrina, ho l'impressione che per qualche ragione non ricevi le nostre email, forse hai un antispam che le blocca o cose del genere. Evidentemente non hai ricevuto né la mail mandata due mesi fa né quella che ti ho mandato due ore fa in risposta alla tua domanda. Te la incollo qui.

Cari amici,

come sapete, il Premio FantasyMagazine 2006, a cui avete partecipato, è stato annullato.
Abbiamo dovuto fare questa scelta molto dolorosa. I motivi credo li sappiate: abbiamo sottostimato l'impatto che avrebbe avuto sulle nostre risorse, e abbiamo sopravvalutato la nostra capacità di affrontare un simile carico di lavoro.
Colpa nostra in entrambi i casi.
Siamo veramente spiacenti, anche del fatto che la cosa si sia protratta così a lungo (anche perché speravamo di poter giungere a una conclusione diversa), sapendo con quanta partecipazione emotiva si partecipa ai premi letterari, soprattutto quelli per romanzi. Lavori nei quali si sono riposte tante energie e tante speranze.
Ci scusiamo ancora per quanto è accaduto.

Rimborso della quota di iscrizione
Tempo fa abbiamo mandato una mail a tutti i partecipanti dicendo che avremmo reso le quote di iscrizione. La cosa è stata un po' confusa, ci sono arrivate richieste di tutti i generi; tutti quelli che abbiamo potuto rimborsare nel modo richiesto lo abbiamo fatto; per tutti gli altri, vi segnaliamo che l'importo della quota di iscrizione (20 euro) è stato messo a vostra disposizione sul "salvadanaio" del Delos Store, dove potrete usarlo per comprare libri o iscrizioni ad altri premi.
Potete vedere il vostro salvadanaio accedendo a http://www.delosstore.it/conto/ e facendo login con la stessa username con cui avete partecipato al premio.

Se desiderate che vi venga rimborsato potete ancora farcelo sapere, scrivendo a premi@delosbooks.com (per favore, usate solo questo indirizzo per comunicazioni rigiuardo i premi letterari).
Attenzione, possiamo rimborsare solo con bonifico bancario. Non possiamo fare vaglia, mandare contanti, fare ricariche Postepay o altro.

Schede di lettura
Ancora una brutta notizia: dobbiamo desistere dall'invio delle schede di lettura. Ci abbiamo tentato, molte le abbiamo mandate, ma non abbiamo più le energie per andare avanti su questa cosa. Scusateci.

Premio Odissea, sconto per la partecipazione
Per chi non sia del tutto scoraggiato o mal disposto verso di noi, e fosse ancora interessato a far partecipare il proprio romanzo a un premio letterario con pubblicazione del vincitore, vi mettiamo a disposizione la possibilità di partecipare al Premio Letterario Odissea, Seconda edizione, con lo sconto di 20 euro.

Dopo il fallimento del premio FantasyMagazine abbiamo imparato la lezione e ci siamo organizzati meglio; per la prima edizione del Premio Odissea abbiamo capito di non poter fare tutto da soli e abbiamo assunto una folta squadra di lettori esperti, pagati per il loro lavoro. Questo ha fatto alzare la quota di iscrizione al premio a 50 euro, ma in compenso la prima edizione del premio ha funzionato bene e in pochi mesi siamo stati in grado di dare i finalisti, e entro settembre tutti i partecipandi riceveranno la scheda di lettura.
Ora partiamo con la seconda edizione.
Se volete partecipare - anche, volendo, con lo stesso romanzo che avevate mandato al FantasyMagazine - potete acquistare il ticket di partecipazione con lo sconto di 20 euro. Semplicemente, dopo aver aggiunto il ticket al carrello, inserite nello spazio "codice sconto" il seguente codice:

(codice è stato inviato via email)

Il sistema riconoscerà che avete diritto allo sconto e vi farà pagare solo 30 euro invece di 50. Se avete nel salvadanaio i 20 euro che vi abbiamo restituito per l'iscrizione al premio annullato, in sostanza dovrete pagare solo 10 euro.

Per qualsiasi domanda, scrivete pure a premi@delosbooks.com.
(Sabrina Musco)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 04 Nov 2008 13:26 pm    Oggetto: Re: Premio FantasyMagazine   

S* ti ringrazio per la spiegazione esauriente..
muresan
«Hobbit»
Messaggi: 86
MessaggioInviato: Mar 04 Nov 2008 15:42 pm    Oggetto:   

Davvero un grossissimo ringraziamento anche da parte mia,so che nel corso di questo thread posso essere sembrato polemico e me ne scuso,ma era anche perche' non riuscivo a trovare una spiegazione cosi' esauriente da quella messa adesso.Tutte quelle date,scusate,ma mi convincevano poco.
Un grazie di cuore a *S
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 27, 28, 29

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum