God of War


Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
caos
«Pura Essenza»
Messaggi: 1351
Località: TEMPO
MessaggioInviato: Ven 10 Feb 2006 8:22 am    Oggetto: God of War   

qualcuno lo conosce?io l ho giocato alla play quest'estate prima di distruggerla(ci sarà anche per pc penso Cool) e sono rimasto sconvolto...il protagonista è Kratos,guerriero spartano morto e resuscitato dove sotto ordine dell Olimpo deve combattere Ares che è andato fuori di testa...due spade attaccate a catene a loro volta fuse nelle braccia di Kratos fanno in modo che l attacco acquisti uno spettacolo unico aiutato dalla grande giocabilità e dalla possibilità di potenziare le mosse base e nell avanzare nel gioco anche da "regalini" da tipi come Poseidone e Zeus...se avete amato Devil May Cry allora DOVETE giocarci se no giocateci lostesso Twisted Evil
Wink
Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Ven 10 Feb 2006 13:01 pm    Oggetto: Re: God of War   

Bellissimo! Una storia veramente coinvolgente, una grafica eccezionale, le animazioni più belle mai viste, un protagonista tormentato...
Posso dire senza dubbio che, imho, è il gioco più bello uscito per PS2...

L'unica pecca è che è un pò breve (l'ho finito in 2 giorni), ma su questo io non faccio testo...
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

Sigfrid
«Vala»
Messaggi: 906
Località: Numenor, La città eterna
MessaggioInviato: Lun 27 Feb 2006 23:09 pm    Oggetto:   

L' ho preso in versione patinum per PS2 da media world questo week end, lo trovo molto bello. Smile
Hilda: Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te Orion! Cavaliere di Asgard.
Favorito di Hilda e superbo difensore delle genti del nord!...
I Cavalieri dello Zodiaco II serie
caos
«Pura Essenza»
Messaggi: 1351
Località: TEMPO
MessaggioInviato: Dom 19 Mar 2006 11:46 am    Oggetto:   

uscirà il 2!!!non immagino quanto sarà bello!!!
"Dopo aver provato il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè lì siete stati e lì desiderate ritornare"
Leonardo Da Vinci
konan
«MeiTantei - Spirit of Fire»
Messaggi: 5093
Località: Roma
MessaggioInviato: Dom 19 Mar 2006 15:14 pm    Oggetto:   

Se ne parlate così bene lo comprerò Wink E' da parecchio che non gioco alla ps2 con qualcosa di nuovo Rolling Eyes Rolling Eyes
caos
«Pura Essenza»
Messaggi: 1351
Località: TEMPO
MessaggioInviato: Dom 19 Mar 2006 15:28 pm    Oggetto:   

Konan ha scritto:
Se ne parlate così bene lo comprerò Wink E' da parecchio che non gioco alla ps2 con qualcosa di nuovo Rolling Eyes Rolling Eyes


se ti piace questo genere vai tranquillo che non rimarrai deluso!è una bomba! Wink
"Dopo aver provato il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè lì siete stati e lì desiderate ritornare"
Leonardo Da Vinci
Mr Magoo
«Spada Mortale di Treach»
Messaggi: 1507
MessaggioInviato: Dom 19 Mar 2006 16:39 pm    Oggetto:   

l'ho preso, ma non hl'ho ancora cominciato...prima voglio finire PoP3...ma dai vostri pareri l'acquolina aumenta!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Vito302
«Elfo»
Messaggi: 230
Località: Gotham City
MessaggioInviato: Mar 28 Mar 2006 0:52 am    Oggetto:   

God of War è un esclusiva Sony.
E' stato premiato dalla critica come il miglior action adventure dello scorso anno e come da pronostico, oltre al film in pre-produzione, tra qualche anno uscirà anche il seguito e stranamente si parla ancora di ps2.
In molti speravano in una versione potenziata per Ps3.

Per chi non ha ancora avuto modo di provarlo, è arrivato il momento di farlo! Wink
luna
«Balrog»
Messaggi: 4924
Località: lucca
MessaggioInviato: Mer 29 Mar 2006 14:03 pm    Oggetto:   

sto dando la caccia a questo gioco da settimane.... Evil or Very Mad
Vito302
«Elfo»
Messaggi: 230
Località: Gotham City
MessaggioInviato: Mer 29 Mar 2006 14:50 pm    Oggetto:   

Hai provato su Ebay? Smile
luna
«Balrog»
Messaggi: 4924
Località: lucca
MessaggioInviato: Mer 29 Mar 2006 15:30 pm    Oggetto:   

Vito302 ha scritto:
Hai provato su Ebay? Smile


ci credi non ho mai acquistato nulla tramite internet, preferisco fare alla "vecchia" maniera Wink
Vito302
«Elfo»
Messaggi: 230
Località: Gotham City
MessaggioInviato: Mer 29 Mar 2006 19:33 pm    Oggetto:   

luna ha scritto:
Vito302 ha scritto:
Hai provato su Ebay? Smile


ci credi non ho mai acquistato nulla tramite internet, preferisco fare alla "vecchia" maniera Wink


Peccato, perchè con internet se ti sai muovere bene, potresti risparmiare molto denaro. Smile
caos
«Pura Essenza»
Messaggi: 1351
Località: TEMPO
MessaggioInviato: Gio 04 Mag 2006 17:59 pm    Oggetto:   

ho ricomprato una play usata da un mio amico e ieri ho nolleggiato subito God of War!! che spettacolo
"Dopo aver provato il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè lì siete stati e lì desiderate ritornare"
Leonardo Da Vinci
Alan Wolf
«Hobbit»
Messaggi: 22
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 20 Giu 2006 11:19 am    Oggetto: Re: God of War   

caos ha scritto:
qualcuno lo conosce?io l ho giocato alla play quest'estate prima di distruggerla(ci sarà anche per pc penso Cool) e sono rimasto sconvolto...il protagonista è Kratos,guerriero spartano morto e resuscitato dove sotto ordine dell Olimpo deve combattere Ares che è andato fuori di testa...due spade attaccate a catene a loro volta fuse nelle braccia di Kratos fanno in modo che l attacco acquisti uno spettacolo unico aiutato dalla grande giocabilità e dalla possibilità di potenziare le mosse base e nell avanzare nel gioco anche da "regalini" da tipi come Poseidone e Zeus...se avete amato Devil May Cry allora DOVETE giocarci se no giocateci lostesso Twisted Evil
Wink


Stupendo Cool L'ho finito due volte e ora attendo con ansia il seguito che dovrebbe uscire a breve... Wink


Alby
«Balrog»
Messaggi: 1835
Località: Torino
MessaggioInviato: Mer 28 Giu 2006 0:29 am    Oggetto: Aspettare con ansia....   

Ho giocato il primo e ora sto tentando di finirlo in modalità Dio ma mi sono 1 po' incasinato!!!
Cmq il secondo è previsto x febbraio 2007!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Videogiochi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum