Capitan Harlock


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Autore Messaggio
Kara
«Nazgul»
Messaggi: 448
MessaggioInviato: Mer 27 Ago 2008 21:26 pm    Oggetto:   

Harlock ha scritto:
Sono malato: inizio a svegliarmi la mattina e pronuncio "NOOOOOOOOOOOOOO".... ( per chi non lo sapesse il suono è NUUUUUUUUUUU
E immagino il "NOO" ( che poi mi ricorda in qualche modo Sauron... )
Piratessa: sto male ????


no, è una fase che passano tutti quelli che vedono E.O. Laughing Laughing Laughing Laughing
è normale tranquillo Wink

io invece continuo a cantare la sigla di Galaxy railways, in questi gg oscillo tra quella e scarlet di ayashi no ceres. ognuno ha le sue di fisse Laughing Laughing Laughing Laughing
Navigare liberamente negli spazi, senza vincoli, dev'essere meraviglioso. A noi questa gioia viene negata da obblighi odiosi. Sai che cosa vorrei? Ridurre la mia vita a un solo giorno e quel giorno comandare l'Arcadia.
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Mer 27 Ago 2008 23:29 pm    Oggetto:   

..stiamo monpolizzando il 3D... A parte un intervento di Melian... Wink
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Kara
«Nazgul»
Messaggi: 448
MessaggioInviato: Gio 28 Ago 2008 8:27 am    Oggetto:   

Harlock ha scritto:
..stiamo monpolizzando il 3D... A parte un intervento di Melian... Wink


già, purtroppo a quanto pare le opere di matsumoto non interessano a nessun altro a parte noi Crying or Very sad

eppure ci sarebbe così tanto da dire...

sai che nella seconda serie di galaxy railways si nomina tecnologhia? Very Happy
Navigare liberamente negli spazi, senza vincoli, dev'essere meraviglioso. A noi questa gioia viene negata da obblighi odiosi. Sai che cosa vorrei? Ridurre la mia vita a un solo giorno e quel giorno comandare l'Arcadia.
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Gio 28 Ago 2008 8:41 am    Oggetto:   

Kara ha scritto:

già, purtroppo a quanto pare le opere di matsumoto non interessano a nessun altro a parte noi Crying or Very sad


È che preferisco un altro Matsumoto, invece che Leiji, Izumi Laughing
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Gio 28 Ago 2008 19:38 pm    Oggetto:   

Kara ha scritto:
sai che nella seconda serie di galaxy railways si nomina tecnologhia? Very Happy
Sarà un caso ???? Laughing Laughing Laughing Laughing
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Mar 21 Ott 2008 23:31 pm    Oggetto:   

Finito di gustarmi Captain Herlock The Endless Odyssey... Bellissimo...

L'ultima scena mi lascia con una grande perplessità... ma immagino che il Capitano abbia fatto la scelta giusta....

P.S.
Anche Irita come Zero fa una dovuta considerazione... La banidera sotto cui si combatte... E ancora una volta il sistema salta, e solo persone al di fuori del sistema riescono in qualche modo a vincere e a portare avanti la causa...

P.S.S.
Pirati si nasce o si diventa ????
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Kara
«Nazgul»
Messaggi: 448
MessaggioInviato: Mer 22 Ott 2008 11:21 am    Oggetto:   

Harlock ha scritto:
Finito di gustarmi Captain Herlock The Endless Odyssey... Bellissimo...

L'ultima scena mi lascia con una grande perplessità... ma immagino che il Capitano abbia fatto la scelta giusta....


ma dai!
l'ultima scena è una figata pazzesca Very Happy un ottimo modo per terminare la storia a mio avviso Very Happy

Citazione:
P.S.
Anche Irita come Zero fa una dovuta considerazione... La banidera sotto cui si combatte... E ancora una volta il sistema salta, e solo persone al di fuori del sistema riescono in qualche modo a vincere e a portare avanti la causa...


vedi che torni a bomba? qual è la cosa migliore?
dipende dal sistema o dagli uomini? anche Zero vince la sua battaglia e a modo suo, eppure lui fa parte del sistema. anche se, a ben guardare, è protetto da qualcuno che alla fine agisce fuori dal sistema...

Citazione:

P.S.S.
Pirati si nasce o si diventa ????


si nasce. una predisposizione alla non omologazione devi averla, altrimenti non ti poni nemmeno il problema
Navigare liberamente negli spazi, senza vincoli, dev'essere meraviglioso. A noi questa gioia viene negata da obblighi odiosi. Sai che cosa vorrei? Ridurre la mia vita a un solo giorno e quel giorno comandare l'Arcadia.
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Mer 22 Ott 2008 20:31 pm    Oggetto:   

...oddio finisce a modo suo... Certo però proprio così semi-drastica non me l'aspettavo...

Zero vince la sua battaglia con l'aiuto di chi sappiamo noi... Se no avrebbe sicuramente fatto la stessa fine di Irita... Ne son certo...

Pirata si nasce... Wink ...ne ho una certa sensazione... Cool
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Kara
«Nazgul»
Messaggi: 448
MessaggioInviato: Gio 23 Ott 2008 11:48 am    Oggetto:   

Harlock ha scritto:
...oddio finisce a modo suo... Certo però proprio così semi-drastica non me l'aspettavo...


macchè drastica...
finisce proprio ponendo l'accento sulla domanda fondamentale che poi, per me, è uno dei punti cardine della serie di harlock - e di tutte le altre serie di matsumoto aggiungerei -: sei un uomo o un quaquaraquà?

Citazione:
Zero vince la sua battaglia con l'aiuto di chi sappiamo noi... Se no avrebbe sicuramente fatto la stessa fine di Irita... Ne son certo...


non fare la ruota come il pavone, se non fosse stato per il sant'elmo anche chi sappiamo noi avrebbe fatto la fine del pollo arrosto Rolling Eyes

Citazione:
Pirata si nasce... Wink ...ne ho una certa sensazione... Cool


su questo siamo d'accordo Wink
Navigare liberamente negli spazi, senza vincoli, dev'essere meraviglioso. A noi questa gioia viene negata da obblighi odiosi. Sai che cosa vorrei? Ridurre la mia vita a un solo giorno e quel giorno comandare l'Arcadia.
Dream
«Hobbit»
Messaggi: 8
MessaggioInviato: Mar 18 Nov 2008 2:35 am    Oggetto:   

------------

io ho acquistato l'intera collezione di HARLOCK della yamato video
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Ven 21 Nov 2008 21:32 pm    Oggetto:   

@Dream: ti ha già scritto Garrett, mi spiace ma cancello il tuo post... Buona Navigazione...

Harlock, Wink
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Dom 30 Nov 2008 0:00 am    Oggetto:   

http://www.vap.co.jp/herlock/

E' un'emozione solamente sentire questa splendida colonna sonora... Harlock... Il Mito... Harlock che combatte sotto il segno del Jolly Roger...
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
sidewinder
«Vala»
Messaggi: 934
Località: shumpukan dojo
MessaggioInviato: Mar 13 Gen 2009 18:33 pm    Oggetto:   

la settimana scorsa, dopo 30 anni sono riuscito a vedere gli ultimi 4 episodi finali che mi mancavano ...
Sidewinder
My blog
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Mar 13 Gen 2009 21:29 pm    Oggetto:   

sidewinder ha scritto:
la settimana scorsa, dopo 30 anni sono riuscito a vedere gli ultimi 4 episodi finali che mi mancavano ...
quelli della serie regolare ?? Cool
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
sidewinder
«Vala»
Messaggi: 934
Località: shumpukan dojo
MessaggioInviato: Mar 13 Gen 2009 23:32 pm    Oggetto:   

Si proprio quelli, dalla morte di Kiruta, all'episodio finale.

Ora mi manchera molto Kei Yuki
Sidewinder
My blog
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cartoni animati Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum