Nadia - Il mistero della pietra azzurra


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Autore Messaggio
Nikael
«Hobbit»
Messaggi: 11
MessaggioInviato: Lun 19 Mag 2008 17:43 pm    Oggetto:   

Ragazzi rinnovo il mio appello!
Se avete notizi su dove e quando ritrasmettono la vecchia seria di Nadia fatemelo sapere !
Aguzzate le orecchie e spalancate gli occhi perche' solitamente d'estate ripropongono sempre vecchie serie !
Alexis11D
«Balrog»
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Mer 21 Mag 2008 23:45 pm    Oggetto:   

Ma!, tanto sarebbe ridoppiato!, xrò puoi "smucinare" nelle fumetterie, lì spesso si trovano le vecchie videocassette, con pochi euro ti porti a casa tutta la serie:wink: .
Nikael
«Hobbit»
Messaggi: 11
MessaggioInviato: Gio 22 Mag 2008 4:44 am    Oggetto:   

Alexis11D ha scritto:
Ma!, tanto sarebbe ridoppiato!, xrò puoi "smucinare" nelle fumetterie, lì spesso si trovano le vecchie videocassette, con pochi euro ti porti a casa tutta la serie:wink: .

Grazie del consiglio Alexis11D, ma ho gia' provato in un paio di fumetteria una dellquali specializzate in amine e manga , ma come al solito mi volevano rifilare la nuova serie ridoppiata . Che io ricordi inoltre, questa serie non era mai uscita in VHSo altro genere di supporto. La collezione completa e' entrata in commercio solo con la versione ridoppiata del 2004. Mi disse oltretutto uno della fumetteria che anche se vi fosse stat in commercio la vecchoa versione, cn la commercializzazione di questa rimasterizzata su dvd la precedente probabilmente era stat tolata dal mercata se anche esistesse.
miky74.
«Nano»
Messaggi: 196
MessaggioInviato: Gio 22 Mag 2008 23:16 pm    Oggetto:   

A me invece pare di ricordare che qualche anno fà nelle fumetterie vedevo i cofanetti (di videocassette) con tutta la serie di Nadia...se poi con il nuovo doppiaggio sono state ritirate, questo non lo sò...proverò a chiedere a 2-3 fumetterie di fiducia!
Nikael
«Hobbit»
Messaggi: 11
MessaggioInviato: Sab 24 Mag 2008 4:57 am    Oggetto:   

miky74. ha scritto:
A me invece pare di ricordare che qualche anno fà nelle fumetterie vedevo i cofanetti (di videocassette) con tutta la serie di Nadia...se poi con il nuovo doppiaggio sono state ritirate, questo non lo sò...proverò a chiedere a 2-3 fumetterie di fiducia!

Grazie miky Wink
Sono davvero curioso di sapere se era stata commercializzata la vecchia serie
Alexis11D
«Balrog»
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Lun 26 Mag 2008 21:15 pm    Oggetto:   

A me pare proprio di si, anzi ne sono praticamente certa, cerca da qualche altra parte, magari negli stand delle fiere del fumetto, quelli con più materiale accatastato.
miky74.
«Nano»
Messaggi: 196
MessaggioInviato: Mer 28 Mag 2008 23:54 pm    Oggetto:   

Mamma mia, come sono sconclusionata!!! E' già passata una settimana e ancora non sono riuscinta ad andare in fumetteria per rimediare qualche informazione...mi scuso con Nikael...il fatto è che qui ha piovuto praticamente tutti i giorni e avendo un bimbo piccolo non posso uscire se diluvia!!! Dai su, forza e coraggio che ora è arrivata l'afa tutta insieme...dobbiamo aiutarci tra noi utenti di FM...fuori tutti!!!
Alexis11D
«Balrog»
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Lun 02 Giu 2008 10:59 am    Oggetto:   

vabbè!, si diceva?
Dream
«Hobbit»
Messaggi: 8
MessaggioInviato: Mar 18 Nov 2008 2:42 am    Oggetto:   

Uno dei miei preferiti!
e avete visto il sequel? NADIA E IL MISTERO DI FUZZY?



GUARDATE LA MIA COLLEZIONE:
http://cartoni-animati.jimdo.com/
Alexis11D
«Balrog»
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Mar 18 Nov 2008 14:47 pm    Oggetto:   

Shocked no, ma è un Oav?
Noi viviamo molto vicini. Quindi il nostro scopo della vita è aiutare gli altri. E se non potete aiutarli, almeno non fate loro del male.
(Dalai Lama)
Dream
«Hobbit»
Messaggi: 8
MessaggioInviato: Mar 18 Nov 2008 15:21 pm    Oggetto:   

E' un sequel del cartone animato. Un film animato.
E' uscito il dvd della yamato video. Io l'ho visto!

<< Nadia e Jean tra la fine della serie e il pacifico epilogo in cui mettono su una bella famiglia? I due si imbattono nel segreto di Fuzzy, ecco cosa. Il mondo è di nuovo in pericolo: le personalità più in vista hanno preso l’abitudine di incontrare morti violente e inesplicabili, e anche questa volta la causa è una cospirazione distruttiva che usa conoscenze scientifiche proibite. Ma cosa possono fare un inventore dilettante e una giornalista principiante per salvare il pianeta?>>
Alexis11D
«Balrog»
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Mar 18 Nov 2008 20:39 pm    Oggetto:   

Rolling Eyes non so, lei potrebbe tempestare di domande l'ennesimo nemico e farlo crepare di noia, lui invece potrebbe farlo uscire di testa smontandogli il frullatore e sostituendogli il motorino con quello di un Boing 747, immagina che frullati!.
Noi viviamo molto vicini. Quindi il nostro scopo della vita è aiutare gli altri. E se non potete aiutarli, almeno non fate loro del male.
(Dalai Lama)
Lioness
«Hobbit»
Messaggi: 22
Località: Il Regno della Luna
MessaggioInviato: Sab 27 Giu 2009 16:01 pm    Oggetto:   

Il mistero della pietra azzurra!

il mio secondo cartone animato preferito dopo sailormoon
peccato che nn lo fanno da un bel pò... Sad
grimgor
«Nano»
Messaggi: 122
Località: Arlonia
MessaggioInviato: Mar 07 Lug 2009 20:02 pm    Oggetto:   

Il leoncino King ha una parte del corpo che mi insospettisce... ko
"Il dolore è un illusione dei sensi
la disperazione un illusione della mente"


Codex Astartes
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Ven 10 Lug 2009 21:56 pm    Oggetto:   

No no, finalmente un felino che è un felino maschio e si vede!

Però...fermi tutti! Ridoppiato!?


-voce sepolcrale-
Sa...cri...le...gio...
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cartoni animati Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum