G.T.O.


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Gip
«Hobbit»
Messaggi: 59
Località: Ripulae
MessaggioInviato: Gio 11 Mag 2006 23:32 pm    Oggetto: G.T.O.   

Chi di voi ha visto questo anime tratto dall'omonimo manga(Great Teacher Onizuka) che a me ha fatto scompisciare dal ridere??? Laughing



Vostre opinioni?
Odi et Amo

Tigana
«Incantatrice»
Messaggi: 4213
Località: Corte dei Miracoli
MessaggioInviato: Gio 11 Mag 2006 23:53 pm    Oggetto:   

Io!
E da allora ho sempre desiderato avere un prof come Onitsuka Laughing Laughing
E' una serie divertentissima. Pur sfruttando una ambientazione piuttosto comune per anime e manga, cioè quella scolastica, riesce ad essere originale e mai scontata. Lo trovo un ottimo lavoro Wink


Ho capito, con un'illuminazione segreta, di non essere nessuno. Nessuno, assolutamente nessuno.
Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Ven 12 Mag 2006 2:53 am    Oggetto:   

E chi di noi non ha mai sognato di essere assunto come insegnante per la propria abilità nel german suplex? Laughing Laughing Laughing
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Ven 12 Mag 2006 10:07 am    Oggetto:   

Me ne hanno parlato tempo fa. Parlato, e fatto ascoltare alcune song del cartone... carine, anche se chiaramente il testo non l'ho capito (e su internet non sono riuscito a trovare nemmeno una traduzione in inglese).
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Tigana
«Incantatrice»
Messaggi: 4213
Località: Corte dei Miracoli
MessaggioInviato: Ven 12 Mag 2006 10:16 am    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
Me ne hanno parlato tempo fa. Parlato, e fatto ascoltare alcune song del cartone... carine, anche se chiaramente il testo non l'ho capito (e su internet non sono riuscito a trovare nemmeno una traduzione in inglese).


Se c'è una canzone in particolare che ti interessa e hai trovato il testo in lingua originale puoi passarmelo , se non è un papiro te lo traduco io Wink


Ho capito, con un'illuminazione segreta, di non essere nessuno. Nessuno, assolutamente nessuno.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Ven 12 Mag 2006 10:33 am    Oggetto:   

Tigana ha scritto:
Se c'è una canzone in particolare che ti interessa e hai trovato il testo in lingua originale puoi passarmelo , se non è un papiro te lo traduco io Wink


Sono andato a ricercare il testo e ora, come per incanto Smile, il primo link tra i risultati presentava le due versioni, Nipponese e Inglese...

http://www.animelyrics.com/anime/gto/

Ci sono solo queste, non so se ne esistono delle altre...
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Tigana
«Incantatrice»
Messaggi: 4213
Località: Corte dei Miracoli
MessaggioInviato: Ven 12 Mag 2006 10:42 am    Oggetto:   

Direi che sei incappato proprio nel link giusto Very Happy
Non so neanche io se ce ne sono altre ma queste dovrebbero già bastare a farsi un'idea Rolling Eyes


Ho capito, con un'illuminazione segreta, di non essere nessuno. Nessuno, assolutamente nessuno.
Gip
«Hobbit»
Messaggi: 59
Località: Ripulae
MessaggioInviato: Ven 12 Mag 2006 12:12 pm    Oggetto:   

Tigana ha scritto:
Io!
E da allora ho sempre desiderato avere un prof come Onitsuka Laughing Laughing
E' una serie divertentissima. Pur sfruttando una ambientazione piuttosto comune per anime e manga, cioè quella scolastica, riesce ad essere originale e mai scontata. Lo trovo un ottimo lavoro Wink

altro che i soliti insegnanti vecchio stampo con bacchetta e ceci della punizione Laughing Laughing Laughing
Odi et Amo

Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Dom 14 Mag 2006 18:44 pm    Oggetto:   

Ho avuto il piacere di vedere due puntate del cartone. Che dire, quell'Onizuka è un pazzo! Laughing Cool che tipo...
Ho visto la puntata dei colloqui con i genitori, una delle prime, da quello che mi hanno detto... Troppo forte! Laughing

Signora mamma... Laughing Laughing Laughing
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Gip
«Hobbit»
Messaggi: 59
Località: Ripulae
MessaggioInviato: Lun 15 Mag 2006 0:02 am    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
Ho avuto il piacere di vedere due puntate del cartone. Che dire, quell'Onizuka è un pazzo! Laughing Cool che tipo...
Ho visto la puntata dei colloqui con i genitori, una delle prime, da quello che mi hanno detto... Troppo forte! Laughing

Signora mamma... Laughing Laughing Laughing
eheh io ho la serie completa in divx e ogni tanto la vedo ma ogni volta fa scassare dal ridere come la prima volta Laughing Laughing Laughing
Odi et Amo

Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Mar 16 Mag 2006 9:40 am    Oggetto:   

Si ho visto qualche puntata, divertente, ma non mi ci perderei dietro.. Laughing Laughing
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Rhadamantys
«Nano»
Messaggi: 136
MessaggioInviato: Mar 16 Mag 2006 22:37 pm    Oggetto:   

Solo una parola, GREAT!!!!! Cool
Quest'anime è veramente fantastico e non c'è nemmeno una puntata che sia noiosa!!! Razz
Di sicuro è nella mia lista degli anime preferiti!!!
Greatest caution!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mar 16 Mag 2006 22:51 pm    Oggetto:   

carino l'anime, ma qualcosa di eccezziunale il manga... Very Happy Cool Wink
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Gip
«Hobbit»
Messaggi: 59
Località: Ripulae
MessaggioInviato: Sab 20 Mag 2006 15:50 pm    Oggetto:   

Vampire in Paradise ha scritto:
carino l'anime, ma qualcosa di eccezziunale il manga... Very Happy Cool Wink
già e poi è senza censure.... Cool
Odi et Amo

Kenshin99
«Hobbit»
Messaggi: 30
MessaggioInviato: Gio 05 Ott 2006 16:59 pm    Oggetto:   

Avete mai visto GTO live? il film reale di GTO
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cartoni animati Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum