G.T.O.


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
il teo
«Elfo»
Messaggi: 232
Località: Como
MessaggioInviato: Lun 26 Feb 2007 1:01 am    Oggetto:   

attenzione spoiler Laughing

Domada: quando onizuka deve sostenere il test per rimanere ad insegnare (quello dove il professore rivale di turno si classifica terzo) uno studente corregge il test di onizuka. non ho capito se si stupisce perchè è fatto molto male o molto bene, qualcuno mi illumina Question Exclamation Question Exclamation Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
La vita non è abbastanza grande per tenere insieme tutto quello che riesce ad immaginarsi il desiderio (A. Baricco - Oceano Mare)

http://limidofc.blogspot.com

Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Lun 26 Feb 2007 14:04 pm    Oggetto:   

il teo ha scritto:
attenzione spoiler Laughing

Domada: quando onizuka deve sostenere il test per rimanere ad insegnare (quello dove il professore rivale di turno si classifica terzo) uno studente corregge il test di onizuka. non ho capito se si stupisce perchè è fatto molto male o molto bene, qualcuno mi illumina Question Exclamation Question Exclamation Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed


Molto bene... Wink
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

il teo
«Elfo»
Messaggi: 232
Località: Como
MessaggioInviato: Lun 26 Feb 2007 19:33 pm    Oggetto:   

Diable Noire ha scritto:
il teo ha scritto:
attenzione spoiler Laughing

Domada: quando onizuka deve sostenere il test per rimanere ad insegnare (quello dove il professore rivale di turno si classifica terzo) uno studente corregge il test di onizuka. non ho capito se si stupisce perchè è fatto molto male o molto bene, qualcuno mi illumina Question Exclamation Question Exclamation Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed


Molto bene... Wink


grazie grazie Embarassed Razz
La vita non è abbastanza grande per tenere insieme tutto quello che riesce ad immaginarsi il desiderio (A. Baricco - Oceano Mare)

http://limidofc.blogspot.com

Athos Camelicus
«Balrog»
Messaggi: 1613
Località: Tra le aspre colline liguri
MessaggioInviato: Mer 28 Feb 2007 23:26 pm    Oggetto:   

Vorrei essere Onizuka... e anche un po' Ryo Saeba
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mer 28 Feb 2007 23:27 pm    Oggetto:   

Athos Camelicus ha scritto:
Ryo Saeba


lui è un figo... Laughing
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Mar 06 Mar 2007 23:14 pm    Oggetto:   

il teo ha scritto:
attenzione spoiler Laughing

Domada: quando onizuka deve sostenere il test per rimanere ad insegnare (quello dove il professore rivale di turno si classifica terzo) uno studente corregge il test di onizuka. non ho capito se si stupisce perchè è fatto molto male o molto bene, qualcuno mi illumina Question Exclamation Question Exclamation Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed


Non si capisce bene nemmeno nel manga, ma direi che ha preso 500/500 (non mi ricordo il voto massimo Razz) facendo tutto in meno di un'ora. E' un ragazzo pazzesco Razz (ha 22 anni -_- ed è già laureato-_-)
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

Askar21
«Nazgul»
Messaggi: 462
Località: vicino pavia
MessaggioInviato: Mar 01 Mag 2007 18:45 pm    Oggetto:   

sbagliate... onizuka ha preso 0...

lo studente che poi aveva correto il compito lo aveva sostituito col suo, (visto che quello è intelligentissimo) ma aveva fatto in modo che il risultato fosse (neanch'io ricordo precisamente ma mettiamo che era 500) aveva fatto in modo che Onizuka prendesse 496 cioè qualche punto in meno...

però anche la preside lo aveva aiutato aumentandogli i voti cosi lui alla fine è arrivato a 500... Very Happy Very Happy
===>> <<=== clicca

"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio"
- Zaraki Kenpachi-
Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Mar 01 Mag 2007 20:30 pm    Oggetto:   

Askar21 ha scritto:
sbagliate... onizuka ha preso 0...


No, Onizuka alla fine ha preso 500. Lo si vede sia nell'anime che nel manga, che il ragazzo che ricontrolla i fogli presi ha cerchiato tutto. Il cerchio è segno di correttezza.
Infatti la faccia di (orpo adesso mi sfugge il nome) è molto sorpresa proprio perché si aspettava uno 0.
Ulteriore conferma è data dalla faccia del ragazo quando onizuka va a prenderlo in moto in mutande perché aveva bloccato i pc della scuola, dopo avergli chiesto che voto si aspettava. Quando Onizuka gli dice "ovvio, il massimo", sorride rendendosi conto di quanto possa essere eccezionale un professore atipico e pelandrone come lui.
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

il teo
«Elfo»
Messaggi: 232
Località: Como
MessaggioInviato: Mar 01 Mag 2007 23:19 pm    Oggetto:   

Shauku de Belork ha scritto:

Infatti la faccia di (orpo adesso mi sfugge il nome) è molto sorpresa proprio perché si aspettava uno 0.


mi sembra che il ragazzo si chiami kikuchi
La vita non è abbastanza grande per tenere insieme tutto quello che riesce ad immaginarsi il desiderio (A. Baricco - Oceano Mare)

http://limidofc.blogspot.com

Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Gio 08 Apr 2010 23:44 pm    Oggetto:   

Uppo.

Ripescato dopo tanto tempo. Validissima alternativa a tutta la roba che mandano in onda.


La puntata SPOILER...




in cui si crede e si finge Doraemon e Ken il Guerriero non la ricordavo Laughing Mr. Green
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Ven 09 Apr 2010 0:11 am    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
Uppo.

Ripescato dopo tanto tempo. Validissima alternativa a tutta la roba che mandano in onda.


La puntata SPOILER...




in cui si crede e si finge Doraemon e Ken il Guerriero non la ricordavo Laughing Mr. Green
SPOILER
Bellissimo quando arrestano il teppista che ai poliziotti dice: non sono stato io, è stato doraemon Risata Risata
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Ven 09 Apr 2010 8:19 am    Oggetto:   

L'ho rivista ieri Laughing La versione non censurata Cool
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Sab 10 Apr 2010 19:51 pm    Oggetto:   

GTO non è male. Lo avevo intravisto su Mtv ma senza dubbio merita più di una occhiata frettolosa. Recupererò.
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Sab 10 Apr 2010 21:27 pm    Oggetto:   

Asher_85 ha scritto:
GTO non è male. Lo avevo intravisto su Mtv ma senza dubbio merita più di una occhiata frettolosa. Recupererò.
Alcune puntate sono veramente da piegarsi dal ridere
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Lun 12 Apr 2010 16:33 pm    Oggetto:   

lo stanno rifacendo su mtv?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cartoni animati Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum