e poi c'è rossana


Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Autore Messaggio
*Monique*
«Hobbit»
Messaggi: 88
Località: Ellèsmera
MessaggioInviato: Dom 25 Giu 2006 18:52 pm    Oggetto: e poi c'è rossana   

è una delle migliori icone giapponesi a mio avviso. quando l'hanno interrotta per la principessa comet mi sono incavolata tantissimo.voi cosa ne pensate di questo cartone?quali sono i personaggi che odiate e quali che amate?sbizzarritevi
Sostenitrice del C.R.E.P.A.
ERAGON+ARYA=LOVE 4EVER&4LIFE
totoro
«Cappellaio matto»
Messaggi: 2991
MessaggioInviato: Lun 26 Giu 2006 14:45 pm    Oggetto:   

Kodomo no omocha...il giocattolo dei bambini, è il titolo della serie originale...non metto in dubbio che possa piacere, ma per me che sono un pò cresciutello, un anime pensato per un pubblico di decenni, ha poca attrattiva. La madre che aveva in testa uno scoiattolino e se ne andava per casa con una micromacchina era però spassosissima... Laughing Laughing Laughing
Il manga è leggermente più maturo. Wink
celebrian91
«Elfo»
Messaggi: 245
Località: sulla cima di un monte
MessaggioInviato: Lun 26 Giu 2006 17:36 pm    Oggetto:   

io laguardavo..ma molto tempo fa e mi ero letteralmente innamorata di eric Embarassed
ora mi sà così infantile che mi vergono di averla guardata così a lungo e mi chiedo come ha fatto a piacermi..
..l'armamento massiccio, lo scudo vermiglio, la maschera lugubre, davano un che di misterioso alla sua figura che si ergeva inquietante al centro dell'arena...
_pink_
«Hobbit»
Messaggi: 9
MessaggioInviato: Mar 27 Giu 2006 18:13 pm    Oggetto:   

Eric è il mio preferito mentre odio terense che fuso quel ragazzo
Fanny
«Soffio di fuoco»
Messaggi: 3035
Località: Da brava fenice, sulle nuvole!!
MessaggioInviato: Mer 28 Giu 2006 17:04 pm    Oggetto:   

celebrian91 ha scritto:
ora mi sà così infantile che mi vergono di averla guardata così a lungo e mi chiedo come ha fatto a piacermi..

Anche io la guardavo da piccola: mi ritrovavo molto spesso nel personaggio di Sana per la sua vitalità! Very Happy
Sinceramente lo riguarderei di nuovo, ma quando lo davano in tv stavo sempre a studiare e non mi sembrava il caso smettere per poi riprendere. Rolling Eyes

totoro ha scritto:
Il manga è leggermente più maturo.


Sto leggendo i manga ora. Fino al quarto rispecchiano la trama dell'anime, ma ho letto su internet che gli ultimi due volumetti, censurati in tv, sono molto più maturi rispetto al cartone, come ha già detto totoro. Wink
Ma se il ghiaccio può bruciare allora anche l'amore e l'odio possono unirsi. (Martin)
Sakura89
«Vala»
Messaggi: 973
Località: DALLA MITICA E MAGICA MILANOOOOOO! 4EVER
MessaggioInviato: Gio 21 Set 2006 1:47 am    Oggetto:   

cartone fantastico..non ho mai perso una puntata!!!!! Very Happy
Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Gio 21 Set 2006 13:53 pm    Oggetto:   

E' semplicemente M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!! Very Happy
Lo adoro!! però non lo hanno mai trasmesso tutto.. o lo bloccano sempre.. perchè lo censurano!! Evil or Very Mad ma dai!! non credo ci sia così bisogno!!
io beh come personaggio femminile sicuramente adoro sana.. è fantastica e mi sta un po' antipatica Fanny... come maschile naturalmente Erik Surprised

e il manga è molto bello anche se diverso! Very Happy ed è appunto più maturo! Surprised
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
Sakura89
«Vala»
Messaggi: 973
Località: DALLA MITICA E MAGICA MILANOOOOOO! 4EVER
MessaggioInviato: Gio 21 Set 2006 14:41 pm    Oggetto:   

io sapevo che bloccavano sakura..rossana la interrompevano sempre per nuove entrate di altri cartoni..
a me faceva morire dalle risate terence e alyssa..sopratutto quando iniziavano a roteare come ciambelle o come tornanti!!!! Very Happy
kymber
«Regina di Gondor»
Messaggi: 2436
Località: Minas Tirith
MessaggioInviato: Dom 24 Set 2006 20:15 pm    Oggetto:   

io amo rossana.. mi piace il manga,che ho letto ieri,magnifico 7numero..heric che finalmente si dichiara... e poi il cartone e fatto troppo bene.. l'addio di sana ad heric prima d partire per l'america quella sera davanti a casa sua è stato fantstico!!



Chi ama ha il potere di distruggere…
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Dom 24 Set 2006 22:38 pm    Oggetto:   

kymber ha scritto:
heric che finalmente si dichiara... e poi il cartone e fatto troppo bene.. l'addio di sana ad heric prima d partire per l'america quella sera davanti a casa sua è stato fantstico!!


come dimenticarlo... love

Sorridi Sorridi Sorridi
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
LIUNIL
«Balrog»
Messaggi: 1476
Località: terre di avalon
MessaggioInviato: Dom 24 Set 2006 22:42 pm    Oggetto:   

vampire non ti facevo così romantico Wink

"Chiamami un tassì!" "Va bene Untassì, tu chiamami pure Groucho"
"
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Dom 24 Set 2006 22:50 pm    Oggetto:   

LIUNIL ha scritto:
vampire non ti facevo così romantico Wink


mi sottovaluti, tesoro... Mr. Green
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Sakura89
«Vala»
Messaggi: 973
Località: DALLA MITICA E MAGICA MILANOOOOOO! 4EVER
MessaggioInviato: Lun 25 Set 2006 12:50 pm    Oggetto:   

a me venivano le lacrime agli occhi Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Wink Wink
Koorogi
«Ninja of Konoha» Ninja of Konoha
Messaggi: 2452
Località: Nello Spazio tra gli Spazi
MessaggioInviato: Lun 25 Set 2006 14:20 pm    Oggetto:   

Fortissimo il cartone, una vitalità che manca al fumetto, come avete già detto, più maturo. Nel manga, la parte più tremenda è il numerò blù della villa sull' acqua, di una drammaticità irreale. Tutto il manga bello, peccato però per gli ultimi numeri, totalmente diversi dal cartoon da lasciarmi impietrita. Bellissimo il manga, per la prima volta dico che preferisco la trasposizione filmica (a parte la trasferta americana e tutto ciò che ne comporta...). Fortissima mamma Kurata, Rei (Robbie), Sana (il suo vero nome), Akito (Erik) un pò troppo tenebroso. Consiglio il manga perchè ha delle belle trovate, e la villa sull' acqua, non tanto per quella storia, ma per quella autoconclusiva che c' è dopo (dolcissima).
"Dio ci ha donato la memoria, così possiamo avere le rose anche a dicembre" - J. M. Barrie -
kymber
«Regina di Gondor»
Messaggi: 2436
Località: Minas Tirith
MessaggioInviato: Lun 25 Set 2006 19:52 pm    Oggetto:   

ma il maga finisce bene?? io non lo so,lo sto collezionando ora..



Chi ama ha il potere di distruggere…
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cartoni animati Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum