NARUTO ... preghiamo


Vai a pagina 1, 2, 3 ... 41, 42, 43  Successivo
Autore Messaggio
libro viola
«Nano»
Messaggi: 122
MessaggioInviato: Mar 29 Ago 2006 23:23 pm    Oggetto: NARUTO ... preghiamo   

Finalmente stà sbarcando su Italia uno

NARUTO

non vedo l'ora di vederlo, un anime sui ninja, anche se in chiave umoristica, non può non essere visto.
Ho però delle riserve su come verrà trattato l'anime in questione

1- è mandato su italia uno in una fascia oraria non protetta, cosa tagliereanno? ci saranno 1000 fermi immagini?

2- la sigla sarà la solita tamarrata cantata da Giorgio Vanni???

3- il doppiaggio sarà di quelli sani o di quelli un po' scarsini? (di solito l'Italia vanta dei doppiatori bravissimi, spero che per una serie così non mettano le solite voci pallose )

4 - lo trasmetteranno due volte a settimana? contano di finiro nel 3000, dato il numero di ep. della serie?

5- farà la fine di one piece? piantato a metà con puntate ancora da doppiare??

con tutte queste domande (se ne sapete q.cosa avvisatemi ^^) aspetto fiduciosa il mitico

NARUTO

^_^
Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Mar 29 Ago 2006 23:54 pm    Oggetto:   

è mandato in fascia protetta Razz
Ci saranno moltissimi filtri a seppia sicuramente per le immagini di sangue, e molto probabilmente moltissimi fermo immagine. Per fortuna hanno comprato l'edizione giappo e non quella americana, perchè se noi facciamo tanta censura, siamo in ogni caso anniluce indietro agli americani.

2)sì, tamarrata cantata da Vanni, con un testo che forse è meglio lasciar perdere. (ok, quello che gira è fra i primi tentativi, ma siamo comunque lì intorno.) E il cantautore che l'ha scritta non ha voluto sentire le sigle originali Confused Ed è un peccato, perché solo Rocks vale tutto Razz

3)E' doppiato a Milano e in genere questo vuol dire doppiaggio brutto. Già ci sono lamentele pesanti per la voce di Naruto che si è sentita in pubblicità (e non a torto Sad molto meglio l'originale)

4) questo non lo so, in Jap sono all'episodio 200, per cui andranno avanti per anni in mediaset (ed è una cosa commercialmente ottima per loro)

sinceramente sono fra quelli che pur di vederlo in ita chiuderà un ochcio su molte cose, ma dubito che sarà un decimo dell'originale. Rolling Eyes
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Mer 30 Ago 2006 3:03 am    Oggetto:   

Shauku de Belork ha scritto:

3)E' doppiato a Milano e in genere questo vuol dire doppiaggio brutto. Già ci sono lamentele pesanti per la voce di Naruto che si è sentita in pubblicità (e non a torto Sad molto meglio l'originale)


Terribile, mi pare sia il doppiatore del protagonista dell'orribile serie di Yugi-oh che va in onda all'ora di pranzo...

Generalmente direi che è presto per fasciarsi la testa, ma visto che si parla di mediaset... temo non basteranno le bende... Very Happy
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Mer 30 Ago 2006 8:54 am    Oggetto:   

Beh, a dire il vero più che altro quando si parla di Milano il doppiaggio non è proprio brutto, ma che il loro parco voci è molto limitato e quindi sempre lo stesso, e in genere sentire la voce di gohan da ogni parte fa venire l'orticaria Razz
In effetti è meglio aspettare, ad esempio la voce di hinata è bella, ma quella di Sakura sarà quella di tutte le protagoniste femminili delle serie mediaset Laughing
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

libro viola
«Nano»
Messaggi: 122
MessaggioInviato: Mer 30 Ago 2006 18:06 pm    Oggetto:   

spero solo che non ci sia la Magnighi o giù di lì...

Per il resto preghiamo..la cosa saggia sarebbe fare un mux
prendere il video originale e montarci l'audio ita..così si sarebbe un prodotto completo
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mer 30 Ago 2006 20:18 pm    Oggetto:   

scusate, quando comincia? Neutral
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Mer 30 Ago 2006 20:26 pm    Oggetto:   

5 settembre alle ore 13:40.
Essendo un martedì è possibile che faranno alternato martedì/venerdì con yu-gi-oh gx finché non finiranno le repliche di questo (credo inizi novembre) e da lì si vedrà.
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

Jaime Lannister
«Il Predicatore»
Messaggi: 1455
Località: Casterly Rock
MessaggioInviato: Mer 30 Ago 2006 20:39 pm    Oggetto: Re: NARUTO ... preghiamo   

Domande di cui sai gia' la risposta visto che le hai poste... Wink

libro viola ha scritto:
Finalmente stà sbarcando su Italia uno

NARUTO

non vedo l'ora di vederlo, un anime sui ninja, anche se in chiave umoristica, non può non essere visto.
Ho però delle riserve su come verrà trattato l'anime in questione

1- è mandato su italia uno in una fascia oraria non protetta, cosa tagliereanno? ci saranno 1000 fermi immagini?

2- la sigla sarà la solita tamarrata cantata da Giorgio Vanni???

3- il doppiaggio sarà di quelli sani o di quelli un po' scarsini? (di solito l'Italia vanta dei doppiatori bravissimi, spero che per una serie così non mettano le solite voci pallose )

4 - lo trasmetteranno due volte a settimana? contano di finiro nel 3000, dato il numero di ep. della serie?

5- farà la fine di one piece? piantato a metà con puntate ancora da doppiare??

con tutte queste domande (se ne sapete q.cosa avvisatemi ^^) aspetto fiduciosa il mitico

NARUTO

^_^
Hear me *meeeow*
libro viola
«Nano»
Messaggi: 122
MessaggioInviato: Gio 31 Ago 2006 13:40 pm    Oggetto:   

Don diego..io spero sempre di non saperle :_: o meglio spero di sbagliarmi alla grande Wink
sesshoumaru
«Eldar»
Messaggi: 355
MessaggioInviato: Gio 31 Ago 2006 15:23 pm    Oggetto:   

Lo sto vedendo in giapponese sottotitolato.
Al momento è di gran lunga il più bell'anime in circolazione, e uno dei più belli in assoluto (imho ovviamente).
Spero che non facciano troppo sciempio con la versione italiana.

P.S: Non è in chiave umoristica: è un prodotto per bambini/ragazzi quindi è spesso divertente, ma ci sono svariate parti altamente drammatiche e profonde che mi hanno colpito.
Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Gio 31 Ago 2006 15:52 pm    Oggetto:   

è veramente uno splendido anime, ed è vero che seppur pensato per ragazzi alcune scene siano un po' "pesanti".
In ogni caso rimane valido fino alla 130 esima puntata mi pare, poi dopo iniziano i filler e peggiora moltissimo. Rolling Eyes
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

sesshoumaru
«Eldar»
Messaggi: 355
MessaggioInviato: Gio 31 Ago 2006 16:10 pm    Oggetto:   

Shauku de Belork ha scritto:
è veramente uno splendido anime, ed è vero che seppur pensato per ragazzi alcune scene siano un po' "pesanti".
In ogni caso rimane valido fino alla 130 esima puntata mi pare, poi dopo iniziano i filler e peggiora moltissimo. Rolling Eyes


Essi, ma se stai leggendo anche il manga, saprai che la storia "vera" resta di altissimo livello. Mi auguro che sti "filler" stiano per finire, anche perchè appena finiscono ci sarà il flashback su Kakashi che nel fumetto è molto bello.
Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Gio 31 Ago 2006 16:26 pm    Oggetto:   

A dire il vero dopo il volumetto su Kakashi (meraviglioso) la storia ha un calo tremendo. Attualmente sembra avere dei momenti positivi, ma io ho mollato la lettura dopo la parte con l'Alba, ha perso troppo nella storia per concentrarsi sulla spettacolarità. E anche i copratogonisti, vero pezzo forte di naurto, hanno un ruolo marginale.

I filler in giappone li hanno portati avanti per un anno e mezzo (episodio 200) e non c'è ancora molta speranza che stiano per finire....
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

sesshoumaru
«Eldar»
Messaggi: 355
MessaggioInviato: Gio 31 Ago 2006 16:36 pm    Oggetto:   

Shauku de Belork ha scritto:
A dire il vero dopo il volumetto su Kakashi (meraviglioso) la storia ha un calo tremendo. Attualmente sembra avere dei momenti positivi, ma io ho mollato la lettura dopo la parte con l'Alba, ha perso troppo nella storia per concentrarsi sulla spettacolarità. E anche i copratogonisti, vero pezzo forte di naurto, hanno un ruolo marginale.

I filler in giappone li hanno portati avanti per un anno e mezzo (episodio 200) e non c'è ancora molta speranza che stiano per finire....


I filler devono finire al più presto, o si perderanno tutti i fans per strada, non si può andare avanti per anni co sta roba, ho già visto filler in tanti anime, ma almeno erano sparpagliato lungo la storia, non andavano a occupare 1 anno e mezzo di fila!!

DEVONO finire Twisted Evil Twisted Evil

Per quanto riguarda il manga ti do' in parte ragione, tuttavia mi rendo conto che buona parte della noia deriva dal leggere 7 pagine a settimana, cosa che ho cominciato a fare solo con l'inizio dei filler.
E' davvero terribile leggere un fumetto così, non capisco come facciano i giapponesi.
A ogni modo non è che sia successo granchè dopo il flashback di kakashi, lo scontro con Alba mi è abbastanza piaciuto, così come l'incontro con Sasuke e oroochimaru (non dico di più per non spoilerare); in queste ultime settimane è molto calato per via dell'allenamento di Naruto.
Forse c'è un po' di calo, ma restiamo su buoni livelli, io sono abbastanza soddisfatto e attendo con fiducia le nuove uscite.
Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Gio 31 Ago 2006 18:35 pm    Oggetto:   

sesshoumaru ha scritto:

Forse c'è un po' di calo, ma restiamo su buoni livelli, io sono abbastanza soddisfatto e attendo con fiducia le nuove uscite.


Beh, anche io attendo quelli in italiano. Io le 7 pagine a settimana ho smesso di leggerle perché ero troppo avanti e appena parlavo di naruto mi chiudevano la bocca per evitare spoiler Rolling Eyes Così effettivamente ho perso un po' il punto della situazione.

Sinceramente fino alla parte che ho letto io il calo era piuttosto notevole, magari è migliorato subito dopo Wink
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cartoni animati Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 41, 42, 43  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum