NARUTO ... preghiamo


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 41, 42, 43
Autore Messaggio
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Dom 12 Apr 2009 9:04 am    Oggetto:   

ma perchè non trasmettono le puntate vere?????
io non ci sto capendo più nienteeeeeeee


Sad Sad
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Lun 13 Apr 2009 21:46 pm    Oggetto:   

Temari ha scritto:
ma perchè non trasmettono le puntate vere?????
io non ci sto capendo più nienteeeeeeee


Sad Sad


Immagino che come con One Piece siano arrivati al termine delle puntate che hanno acquistato e quindi nel frattempo che le trattative continuano, abbiano iniziato a trasmettere i film.
Oppure sono rimasti indietro con il doppiaggio della serie e per recuperare tempo hanno deciso di pubblicare materiale già doppiato, quali i film per l'appunto.
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

Koorogi
«Ninja of Konoha» Ninja of Konoha
Messaggi: 2452
Località: Nello Spazio tra gli Spazi
MessaggioInviato: Mer 22 Apr 2009 0:10 am    Oggetto:   

Little quasi OT

Mi è capitata una cosa divertente al Torino Comics, lo scorso week end... c' entra un pò con Naruto...
Ho affiancato due miei amici dell' associazione cosplayer, uno dei quali era intento a rabastare in uno scatolone pieno di poster arrotolati nella plastica. Accigliato non poco, si lamentava della totale mancanza di Saint Seya e sovrabbondanza di Naruti... alchè, da brava appassionata di quest' ultimo, l' ho scherzosamente rimbrottato con "ma insomma! Non avercela con Naruto, solo perchè distribuisce i suoi kage bunshin ovunque Wink" e lui, quasi costernato "nono, hai ragione, dopotutto, Naruto mi dà pane" Shocked e l' altro nostro amico "cos' è t' imbocca a pranzo?" e lui serio, di rimando "no... è che io sono la voce italiana di Sai" Shocked
Favoloso! Conosco un doppiatore vero Razz
"Dio ci ha donato la memoria, così possiamo avere le rose anche a dicembre" - J. M. Barrie -
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Mer 22 Apr 2009 8:16 am    Oggetto:   

OT Che forte Koorogi! Very Happy
Beata te che ci sei potuta andare al Torino Comics, io sono lontana.... Fine OT
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Mer 22 Apr 2009 10:27 am    Oggetto:   

@ Koorogi: E non gli hai chiesto se sa qualcosa del perché dello stop delle puntate "normali"? Fila subito a Torino e domandaglielo! Laughing
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

Alexis11D
«Balrog»
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Ven 24 Apr 2009 16:48 pm    Oggetto:   

fooorte! io però non farei mai la doppiatrice, mi darebbero pane ma mi toglierebbero tutto il gusto della sorpresa.
Noi viviamo molto vicini. Quindi il nostro scopo della vita è aiutare gli altri. E se non potete aiutarli, almeno non fate loro del male.
(Dalai Lama)
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Ven 24 Apr 2009 22:44 pm    Oggetto:   

Okamis ha scritto:
@ Koorogi: E non gli hai chiesto se sa qualcosa del perché dello stop delle puntate "normali"? Fila subito a Torino e domandaglielo! Laughing
Mi da l'idea che mediaset stia entrando in modalità estiva e che per le puntate nuove si va a settembre Crying or Very sad
Marcolin
«Hobbit»
Messaggi: 7
MessaggioInviato: Mar 05 Mag 2009 22:49 pm    Oggetto:   

l'assassino ha scritto:
Okamis ha scritto:
@ Koorogi: E non gli hai chiesto se sa qualcosa del perché dello stop delle puntate "normali"? Fila subito a Torino e domandaglielo! Laughing
Mi da l'idea che mediaset stia entrando in modalità estiva e che per le puntate nuove si va a settembre Crying or Very sad


Ma perché voi lo vedete su italia 1 Naruto?? Shocked
Anche se sembra impossibile tutto è possibile.
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mer 06 Mag 2009 9:52 am    Oggetto:   

Marcolin ha scritto:
Ma perché voi lo vedete su italia 1 Naruto?? Shocked


Scusa, gratis dove si vede?
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Mer 06 Mag 2009 19:18 pm    Oggetto:   

Risata Risata Very Happy Very Happy Very Happy
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Mer 06 Mag 2009 20:31 pm    Oggetto:   

Marcolin ha scritto:


Ma perché voi lo vedete su italia 1 Naruto?? Shocked
Personalmente leggo il manga(che è molto meglio) e guardo la serie tv solo per sfizio quindi non mi va di andarlo a cercare per "vie traverse" Wink
Marcolin
«Hobbit»
Messaggi: 7
MessaggioInviato: Gio 07 Mag 2009 22:02 pm    Oggetto:   

Palin ha scritto:
Marcolin ha scritto:
Ma perché voi lo vedete su italia 1 Naruto?? Shocked


Scusa, gratis dove si vede?



Bhe ad esempio da qui http://naruto-it.blogspot.com/2006/09/lista-episodi-naruto-shippden_01.html

Ovviamente devi starci dietro visto che molti episodi vengono eliminati, quindi se fai in tempo le ultime uscite riesci a vederle.
E di siti così ne trovi molti, basta una piccola ricerca.
Se poi le preferisci in alta qualità, una volta che viene pubblicata su questi siti automaticamente sai già che puoi trovarla con altri metodi, quindi ti porti avanti Cool
Anche se sembra impossibile tutto è possibile.
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Gio 07 Mag 2009 22:21 pm    Oggetto:   

"Questo contenuto è stato rimosso perché viola le nostre condizioni di servizio"? Belle puntate Razz Mr. Green
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Marcolin
«Hobbit»
Messaggi: 7
MessaggioInviato: Ven 08 Mag 2009 17:08 pm    Oggetto:   

Palin ha scritto:
"Questo contenuto è stato rimosso perché viola le nostre condizioni di servizio"? Belle puntate Razz Mr. Green


Mr. Green E lo so, infatti ho detto che devi starci dietro per vedere le ultime uscite.
Anche se sembra impossibile tutto è possibile.
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Dom 02 Ago 2009 20:49 pm    Oggetto:   

Dopo tutte le ca.... fatte per rovinare la serie Shippuden pare che finalmente si siano decisi a inserire il Kakashi Gaiden Very Happy
Puntate 119 e 120... Un raggio di sole in mezzo a troppi filler e pessimi disegni Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cartoni animati Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 41, 42, 43

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum