Walt Disney


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Autore Messaggio
anto73
«Elfo»
Messaggi: 276
Località: Piacenza
MessaggioInviato: Mer 25 Giu 2008 5:27 am    Oggetto:   

Raperonzolo non è il massimo, era meglio quella con la faccia di Barbie.
Kara
«Nazgul»
Messaggi: 448
MessaggioInviato: Mer 25 Giu 2008 14:37 pm    Oggetto:   

ora che si vede meglio la principessa rana mi piace ancora di meno. non riesco proprio ad apprezzare quel tipo di tratto così spigoloso... Confused
Navigare liberamente negli spazi, senza vincoli, dev'essere meraviglioso. A noi questa gioia viene negata da obblighi odiosi. Sai che cosa vorrei? Ridurre la mia vita a un solo giorno e quel giorno comandare l'Arcadia.
Alexis11D
«Balrog»
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Mer 25 Giu 2008 16:14 pm    Oggetto:   

Incantatore dalle 9 vite ha scritto:

The Princess and the Frog è una fata moderna ed è di colore.
(Non poi così brutta, direi.)


Potevano farla meglio però almeno è alternativa e poi dopo la cinese Mulan e dopo Pocahontas ci voleva una principessa afro no?
Noi viviamo molto vicini. Quindi il nostro scopo della vita è aiutare gli altri. E se non potete aiutarli, almeno non fate loro del male.
(Dalai Lama)
Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Mer 25 Giu 2008 16:43 pm    Oggetto:   

Alexis11D ha scritto:

Potevano farla meglio però almeno è alternativa e poi dopo la cinese Mulan e dopo Pocahontas ci voleva una principessa afro no?


Mah non credo il problema sia che è una principessa afro, anzi secondo me ci sta bene... ^__^

E che anche a me sempre disegnata un po' maluccio, forse più che maluccio direi con tratti diversi rispetto i miei gusti... Confused
Non so mi lascia un po' dubbiosa Confused
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 25 Giu 2008 17:07 pm    Oggetto:   

Incantatore dalle 9 vite ha scritto:

The Princess and the Frog è una fata moderna ed è di colore.
(Non poi così brutta, direi.)

Bruttina, sembra una Bratz.
In linea con il pessimo stile che ultimamente caratterizza la disney nel character design a cui si aggiunge, spesso e volentieri, un'altrettanto pessima animazione.
Personaggi disegnati così vanno bene se devi fare un cartone in tivvù dove devi risparmiare sui costi.
Kara
«Nazgul»
Messaggi: 448
MessaggioInviato: Mer 25 Giu 2008 20:09 pm    Oggetto:   

Melian ha scritto:

Bruttina, sembra una Bratz.
In linea con il pessimo stile che ultimamente caratterizza la disney nel character design a cui si aggiunge, spesso e volentieri, un'altrettanto pessima animazione.
Personaggi disegnati così vanno bene se devi fare un cartone in tivvù dove devi risparmiare sui costi.


quoto Melian, sembra una di quei bruttissimi cartoni che vanno ora...

il fatto che sia una principessa afro non significa niente, è questo tipo di tratto che proprio non mi piace... io sono una che odia i cartoni moderni e non li guarda proprio perchè sono disegnati in questo modo. possono anche avere la storia più bella del mondo ma se non mi piace il disegno non c'è verso di farmeli guardare...
Navigare liberamente negli spazi, senza vincoli, dev'essere meraviglioso. A noi questa gioia viene negata da obblighi odiosi. Sai che cosa vorrei? Ridurre la mia vita a un solo giorno e quel giorno comandare l'Arcadia.
Alexis11D
«Balrog»
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Mer 25 Giu 2008 20:34 pm    Oggetto:   

Arwen Undomiel ha scritto:
Alexis11D ha scritto:

Potevano farla meglio però almeno è alternativa e poi dopo la cinese Mulan e dopo Pocahontas ci voleva una principessa afro no?


Mah non credo il problema sia che è una principessa afro, anzi secondo me ci sta bene... ^__^

E che anche a me sempre disegnata un po' maluccio, forse più che maluccio direi con tratti diversi rispetto i miei gusti... Confused
Non so mi lascia un po' dubbiosa Confused


Non volevo dire che è un problema il fatto che sia afro, al contrario volevo dire che mi piace proprio per quello! Very Happy cmq. hai ragione la potevano fare più carina!
Noi viviamo molto vicini. Quindi il nostro scopo della vita è aiutare gli altri. E se non potete aiutarli, almeno non fate loro del male.
(Dalai Lama)
Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Mer 25 Giu 2008 21:57 pm    Oggetto:   

Alexis11D ha scritto:

Non volevo dire che è un problema il fatto che sia afro, al contrario volevo dire che mi piace proprio per quello! Very Happy cmq. hai ragione la potevano fare più carina!


si praticamente era la stessa cosa che volevo dire anch' io, ma come al solito non mi so spiegare bene xD

Melian ha scritto:

Bruttina, sembra una Bratz.


aaah! Ecco a cos'è che mi sembrava somigliasse!!!
E' vero ha le stesse labbrone Laughing
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
Alexis11D
«Balrog»
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Mer 25 Giu 2008 22:04 pm    Oggetto:   

Si praticamente è un collage: ha la bocca dell Bratz, il corpo di Barbie, il vestito di Cenerentola...
Noi viviamo molto vicini. Quindi il nostro scopo della vita è aiutare gli altri. E se non potete aiutarli, almeno non fate loro del male.
(Dalai Lama)
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Gio 26 Giu 2008 13:29 pm    Oggetto:   

La "spigolosità" potrebbe essere indice di un ritorno allo stile Tarzan o Hercules. Un po' eccessivo, sinceramente, specialmente Hercules.
Però già con Atlantis andava meglio, pur rimanendo sempre sullo spigoloso.
Bisogna vedere come viene poi animata. Il disegno a me non spiace.

Raperonzolo è tutt'altro stile, più tondo. L'espressione facciale segue decisamente la sirenetta.
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Castalia
«caccia il cacciatore» caccia il cacciatore
Messaggi: 1816
Località: Verona
MessaggioInviato: Gio 26 Giu 2008 15:21 pm    Oggetto:   

Oh, Atlantis, che delusione profonda..... Crying or Very sad
In otto parole e' la Rede per noi: se non e' male, fa cio' che vuoi



Knowledge is Power. Power corrupts. Study hard. Be Evil. Slytherin.
Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 26 Giu 2008 16:08 pm    Oggetto:   

Atlantis è disegnato malissimo forse il peggior character design Disney.

Sarò antiquata ma secondo me trovrebbero ritornare alla morbidezza dei primi disney, sia di disegno che di animazione.
Castalia
«caccia il cacciatore» caccia il cacciatore
Messaggi: 1816
Località: Verona
MessaggioInviato: Gio 26 Giu 2008 16:14 pm    Oggetto:   

Si si si si.
E di contenuti, anche. Insomma, quanto ancora è strepitosa la scena di Semola che, con sguardo così Shocked risponde a Merlino che gli chiede dove era arrivato:
"...a...Hockety Pockety?" Cool
In otto parole e' la Rede per noi: se non e' male, fa cio' che vuoi



Knowledge is Power. Power corrupts. Study hard. Be Evil. Slytherin.
Ewn Garabandal
«Hobbit»
Messaggi: 73
Località: Creato
MessaggioInviato: Gio 26 Giu 2008 17:40 pm    Oggetto:   

Melian ha scritto:

Sarò antiquata ma secondo me trovrebbero ritornare alla morbidezza dei primi disney, sia di disegno che di animazione.


Citazione:
Si si si si.
E di contenuti, anche. Insomma, quanto ancora è strepitosa la scena di Semola che, con sguardo così Shocked risponde a Merlino che gli chiede dove era arrivato:
"...a...Hockety Pockety?" Cool


Sono daccordo con voi al 1000%, ma purtroppo certe cose passano; l'architettura 3D ormai impera, e alla maggioranza dei giovani delle ultime generazioni Semola e Robin Hood appaiono come pallidi cartoni piatti e odoranti di stantio.
Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 26 Giu 2008 17:52 pm    Oggetto:   

Ewn Garabandal ha scritto:
Sono daccordo con voi al 1000%, ma purtroppo certe cose passano; l'architettura 3D ormai impera, e alla maggioranza dei giovani delle ultime generazioni Semola e Robin Hood appaiono come pallidi cartoni piatti e odoranti di stantio.


Che però è un po' assurdo, vero?

Io non sono contraria all'uso del computer per semplificare la realizzazione di cose ripetitive l'animazione o facilitare il disegno, ma cavoli invece di migliorare l'animazione classica sembra che stia peggiorando!
La bella addormentata del lontano 1959 è disegnata e animata molto meglio di qualunque cartone moderno Disney.

La stessa Disney che è sempre stata messa gradini più in alto delle case di animazione giapponesi perchè "usano il computer" (anche se nella realtà accade il contrario).

Per fortuna che c'è lo Studio Ghibli. Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cartoni animati Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum