Opopomoz


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 08 Dic 2003 12:02 pm    Oggetto: Opopomoz   

Opopomoz
Arriva un altro cartone animato di genere fantastico made in Italy. Dedicato ai più piccoli

Leggi la notizia per intero.
Ospite
«»

MessaggioInviato: Sab 13 Dic 2003 19:33 pm    Oggetto:   

Crying or Very sad cosa si inventa pur di distogliere il pensiero della nascita di Gesù, e di rendere più amichevole il male, ovverto il diavolo. Non a caso il film è un cartoon, per bambini, innocenti... Genitori, state attenti, stanno rubando i vostri figli per portarli lontano da Dio!

anonimous76@hotmail.com
Luca Zaffini
«Eldar»
Messaggi: 326
Località: Adriapolis
MessaggioInviato: Sab 13 Dic 2003 19:43 pm    Oggetto:   

Anonymous ha scritto:
Crying or Very sad cosa si inventa pur di distogliere il pensiero della nascita di Gesù, e di rendere più amichevole il male, ovverto il diavolo. Non a caso il film è un cartoon, per bambini, innocenti... Genitori, state attenti, stanno rubando i vostri figli per portarli lontano da Dio!

anonimous76@hotmail.com


Beh, che tu sia un troll credo che sia chiaro.
Invito perciò gli altri frequentatori del forum a non mandarti a fare in cubo.
Leggiti il thread su Marylin Manson e impara.

Mmm... adesso che ci penso bisogna censurare anche paperino, quando nei cartoni ha sulla spalla il diavoletto che lo istiga a peccare, in lotta con l'angioletto. Non sia mai che paperino dia retta al diavoletto, dando così il cattivo esempio ai giovani che lo guardano.

Twisted Evil
Tò! Trema!
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Aahahahahahahahahah! Ecco il diavolo! Mi raccomando, non fare vedere questa pagina ai tuoi figli, vedendo l'icona del diavoletto potrebbero allontanarsi da Dio.
"Esistono tre regole per scrivere un grande romanzo. Sfortunatamente, nessuno sa quali siano."
(S.Maugham)
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Sab 13 Dic 2003 19:46 pm    Oggetto:   

Attenzione che ho la bacchetta magica sollevata. Ma quanto lavoro volete darmi in questi giorni? Evil or Very Mad
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
Luca Zaffini
«Eldar»
Messaggi: 326
Località: Adriapolis
MessaggioInviato: Sab 13 Dic 2003 19:52 pm    Oggetto:   

franz ha scritto:
Attenzione che ho la bacchetta magica sollevata. Ma quanto lavoro volete darmi in questi giorni? Evil or Very Mad


Beh, mi sono controllato! Wink
Ma dai... adesso accusare Opopo... quello lì! Rolling Eyes
"Esistono tre regole per scrivere un grande romanzo. Sfortunatamente, nessuno sa quali siano."
(S.Maugham)
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Dom 14 Dic 2003 7:44 am    Oggetto:   

Hai ragione, conoscendoti devi aver fatto un grande sforzo Wink La mia era una misura preventiva
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum