[SPORT] Calzoncini e Calzettoni (3)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 154, 155, 156, 157  Successivo
Autore Messaggio
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Sab 28 Mag 2011 22:44 pm    Oggetto:   

Barcellona. Niente da fare, se in squadra hai Messi e Iniesta e il 90% di possesso palla...
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Ven 03 Giu 2011 22:53 pm    Oggetto:   

Orgoglioso di portare la bandiera grigiorossa.
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
pick
«The Gray Mouser»
Messaggi: 4464
Località: Lankhmar
MessaggioInviato: Mar 14 Giu 2011 20:02 pm    Oggetto:   

Non perche' tifiamo per la stessa squadra...

FORZA, MONDONICO!! love
- GattaMatta e Palin forever!
- Cronache del 2020: Orso d'Oro a Jesse Custer!
- Orgoglioso Zzio della Modessa
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Sab 14 Apr 2012 17:58 pm    Oggetto:   

Certo che leggere della morte di un ragazzo dell'età di mio fratello fa sempre effetto.

Calciatore, in questo caso. Certo, ancora più grave quando si tratta di una morte sul lavoro, ma anche giocando, dev'essere brutto morire.
Sad
(searching for)
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mer 09 Mag 2012 13:40 pm    Oggetto:   

Ma io dico: gli juventini non potrebbero festeggiare lo scudetto senza rompere le scatole con il 30esimo scudetto?



CDuMbledore ha scritto:
Calciatore, in questo caso. Certo, ancora più grave quando si tratta di una morte sul lavoro, ma anche giocando, dev'essere brutto morire. Sad

Che poi se si tratta di professionismo a tutti i livelli è morte sul lavoro.
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mer 09 Mag 2012 14:44 pm    Oggetto:   

MagicamenteMe ha scritto:
[color=green]Ma io dico: gli juventini non potrebbero festeggiare lo scudetto senza rompere le scatole con il 30esimo scudetto?


Può il cane miagolare o il riccio volare? Così è la natura dello juventino... Rolling Eyes
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Mer 09 Mag 2012 14:58 pm    Oggetto:   

Se si considera che siamo in un paese dove le regole contano come il due di coppe quando è briscola bastone, non è tanto astruso che capitino questo genere di cose... Rolling Eyes
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mar 31 Lug 2012 20:49 pm    Oggetto:   

Ne parliamo qui?

Che amarezza la Pellegrini però.

Ok, hai vinto tutto. . . non hai più motivazione? Poveri noi.
E' anche vero che non si può sempre vincere... però quinta, cacchio.
(searching for)
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Mar 31 Lug 2012 22:21 pm    Oggetto:   

Pessima.
Perchè ha fatto la gne gne "io la bandiera non la porto che domani ho le gare" e poi " io alla cerimonia non partecipo perchè ho le gare", le aveva anche la Vezzali che a 38 anni e dopo tutto quelle medaglie ha vinto il bronzo e non se la tira più di tanto.
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mar 31 Lug 2012 22:28 pm    Oggetto:   

Sì, la bandiera avrebbe fatto meglio a portarla, magari si fomentava un po'.
Io non sono un'esperta, ma l'ho vista un tantino passiva, a parte ieri.
(searching for)
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Mar 31 Lug 2012 22:48 pm    Oggetto:   

In effetti è sembrata un po' spenta e lo si vedeva anche dalle interviste, ma almeno ho apprezzato l'intervista in cui ha ammesso di non essere in forma...al che ci si chiede perchè puntare sempre su un solo atleta e non farne crescere gli altri.
A differenza del suo moroso che dopo avere sputato meLma sui suoi compagni di staffetta davanti alle telecamere ha ripetuto la cosa sputando sull'allenatore. Un bel bagno d'umiltà con la testa tenuta sotto per un po' non gli farebbe male.

Fortuna che la staffetta americana mi ha dato soddisfazione love
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Mer 01 Ago 2012 0:03 am    Oggetto:   

Se fosse concentrata più sugli allenamenti che sul gossip e la dolce vita, forse qualcosina in più saltava fuori. Ma è tutto l'ambiente del nuoto che deve tornare a lavorare e sudare: si dava per scontato che si vincesse perché in passato si è vinto, ci si è esaltati un pò troppo dmenticando che è il lavoro che paga. In questa olimpiade si è sbagliato, ha ragione Magnini: clima e mentalità debbono cambiare, va ripreso il senso dello sport, che ai livelli agonistici è stato perso.
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mer 01 Ago 2012 0:49 am    Oggetto:   

M.T. ha scritto:
Se fosse concentrata più sugli allenamenti che sul gossip e la dolce vita, forse qualcosina in più saltava fuori. Ma è tutto l'ambiente del nuoto che deve tornare a lavorare e sudare: si dava per scontato che si vincesse perché in passato si è vinto, ci si è esaltati un pò troppo dmenticando che è il lavoro che paga. In questa olimpiade si è sbagliato, ha ragione Magnini: clima e mentalità debbono cambiare, va ripreso il senso dello sport, che ai livelli agonistici è stato perso.


Sì ma pure Magnini... sempre a dare la colpa agli altri. Anche gli atleti devono prendersi le proprie responsabilità, poi tutta la mia stima per lo sbattimento delle squadre o gli atleti non militari o non superpagati e sponsorizzati.
La Pellegrini si è distratta un po' troppo nell'ultimo anno, la preferivo un po' più acida, distaccata e concentrata piuttosto chequella di oggi che fa tanto la ganza e poi floppa (posto quello che ho detto sopra).

Oggi avrei ucciso la nazionale di pallavolo. A momenti perdevano il quarto set perché a un certo punto hanno spento il cervello e gli argentini stavano risalendo la china.

Il senso dello sport, di fronte al calcio superpagato, capisco perché si perda.
(searching for)
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mer 01 Ago 2012 10:08 am    Oggetto:   

CDuMbledore ha scritto:

Il senso dello sport, di fronte al calcio superpagato, capisco perché si perda.


Fosse solo il calcio il problema... basterebbe eliminarlo dal computo degli sport (un po' come fatto col wrestling) e saremmo a posto Mr. Green
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Gio 02 Ago 2012 0:09 am    Oggetto:   

Come da previsione, nella staffetta femminile 4*200 gli avversari hanno fatto alle italiane il fondoschiena a stelle e strisce Rolling Eyes : ci sono stati momenti in cui l'Italia aveva quasi mezza vasca di ritardo, un abisso. Tutto sbagliato: preparazione, mentalità.
Ora, ricominciare da capo con tanta umiltà, tanto lavoro e soprattutto più piscina che televisione e giornali. Anzi, di questi ultimi proprio per niente.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 154, 155, 156, 157  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum