Sailor Moon


Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Autore Messaggio
Harion
«Nazgul»
Messaggi: 476
Località: Lazio
MessaggioInviato: Mar 14 Nov 2006 22:15 pm    Oggetto: Sailor Moon   

Io vorrei assolutamente aprire una discussione sul cartone che più mi ha emozionata nel corso della mia infanzia!!

La prima serie mi fa impazzire da quando si trasforma per la prima volta nella principessa della luna,diventa più emozionante di un thriller!
Nella saga degli specchi mi piace da morire quando provano a togliere quello di bunny oppure quando tentano di estrapolare uno dei cristalli e il suo era luminosissimo...ma perchè,quando lei esce fuori dalla nuvola nera tutta distrutta tenendo ottavia neonata in mano??
Sono le puntate che più mi hanno emozionata!!
Quando è Bunny(e non chibiusa)al centro dell'attenzione...
Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 14 Nov 2006 23:14 pm    Oggetto:   

Ebbene lo ammetto, l'ho visto tutto fino alla fine e non ero propriamente una bambina Embarassed
Mi piaceva particolarmente il personaggio di Jedite
Ospite
«»

MessaggioInviato: Mar 14 Nov 2006 23:45 pm    Oggetto:   

mamma mia, io ricordo che quando ero piccolo questo cartone era un mito, ho visto solo la prima serie, e la saylor che preferivo era la Mercury... Very Happy
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Mer 15 Nov 2006 12:02 pm    Oggetto:   

...atroce: parlare delle Sailor... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Harion: ma ti ha passato una bustarella la Sakura ??!?!? Twisted Evil
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Tigana
«Incantatrice»
Messaggi: 4213
Località: Corte dei Miracoli
MessaggioInviato: Mer 15 Nov 2006 12:36 pm    Oggetto:   

Melian ha scritto:
Ebbene lo ammetto, l'ho visto tutto fino alla fine e non ero propriamente una bambina Embarassed
Mi piaceva particolarmente il personaggio di Jedite


me too Embarassed Embarassed
E ho anche il fumetto al completo...anche se sinceramente, adesso non mi piacciono più, specialmente il cartone animato lo trovo di una monotonia assurda Shocked ...
Come si cambia eh...?


Ho capito, con un'illuminazione segreta, di non essere nessuno. Nessuno, assolutamente nessuno.
Glinda
«Vala»
Messaggi: 921
Località: Firenze
MessaggioInviato: Mer 15 Nov 2006 14:07 pm    Oggetto:   

Evvai! Non sono la sola!! Very Happy
Ragazze, confessate.. Quanti di voi sbavavano dietro a Marzio? Wink

Andavo al liceo, e mi ricordo benissimo le pause nello studio proprio all'ora di Sailor Moon... Ovviamente insieme alle compagne di classe!! Wink

Mi ricordo ancora molto bene la prima serie, mentre sulle altre faccio un po' di confusione (anche se le ho viste tutte Embarassed).
Mi illuminate sull'ordine?
Sakura89
«Vala»
Messaggi: 973
Località: DALLA MITICA E MAGICA MILANOOOOOO! 4EVER
MessaggioInviato: Mer 15 Nov 2006 17:14 pm    Oggetto:   

Harion: ma ti ha passato una bustarella la Sakura ??!?!? Twisted Evil[/quote]

che significa????? Shocked



e sopratutto sono la fan numero 1 di sailor...e questo dice tutto....comunque,dovrebbero iniziarla a gennaio-febbraio!!!
altrimenti mai piu' perchè scadono i diritti dopo 10 anni!! (ci devono solamente provare a non mandarla in onda... Twisted Evil )
Tea
«Nazgul»
Messaggi: 476
Località: paesino invisibile all'occhio umano
MessaggioInviato: Mer 15 Nov 2006 19:19 pm    Oggetto:   

Glinda ha scritto:
Evvai! Non sono la sola!! Very Happy
Ragazze, confessate.. Quanti di voi sbavavano dietro a Marzio? Wink

Andavo al liceo, e mi ricordo benissimo le pause nello studio proprio all'ora di Sailor Moon... Ovviamente insieme alle compagne di classe!! Wink

Mi ricordo ancora molto bene la prima serie, mentre sulle altre faccio un po' di confusione (anche se le ho viste tutte Embarassed).
Mi illuminate sull'ordine?


D'accordo confesso anche io sbavavo dietro a Marzio!!!
Adoravo e ancora ora adoro le Sailor "le ragazze che vestono alla marinara che sono qui per punirvi in nome della luna"... Laughing
Solo io mi capisco Crying or Very sad
Mi identificavo con Sailor Mercury,ma mi piaceva molto anche Sailor mars.
Scopri il vero paradiso: http://s1.bitefight.it/c.php?uid=69876
Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 15 Nov 2006 19:28 pm    Oggetto:   

Tigana ha scritto:
me too Embarassed Embarassed
E ho anche il fumetto al completo...

Fino al fumetto non ci sono arrivata...
ma avevo recuperato Mbytes di immagini che sono ancora da qualche parte sul mio PC Embarassed

Mmmhhh Marzio aka Mamoru o Darien (ho sempre detestato le italianizzazioni)...preferisco i cattivi come Diamond della seconda serie.
Adelasia
«Balrog»
Messaggi: 1349
MessaggioInviato: Mer 15 Nov 2006 21:31 pm    Oggetto:   

Credo che alla fine mi sono persa e ho un po' di confusione in testa...nel forum della scuola hanno postato un'immagione con tutte le sailor di tutte le serie e sono andata nel pallone Confused Confused Confused
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Mer 15 Nov 2006 21:38 pm    Oggetto:   

@Sakura: ma dove hai imparato a "quotare"... ??? Twisted Evil
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Tigana
«Incantatrice»
Messaggi: 4213
Località: Corte dei Miracoli
MessaggioInviato: Mer 15 Nov 2006 22:05 pm    Oggetto:   

Va bene che sei il Mod, ma tu che odi le sailor sei sicuro di avere il diritto di postare qui? lol

Comunque, per tornare IT...lo ammetto...ero una fan di Marzio anche io Embarassed


Ho capito, con un'illuminazione segreta, di non essere nessuno. Nessuno, assolutamente nessuno.
Harion
«Nazgul»
Messaggi: 476
Località: Lazio
MessaggioInviato: Mer 15 Nov 2006 22:26 pm    Oggetto:   

tranquilli,nessuna bustarella... Wink
ho solo voluto condividere la passione per un cartone che da piccola mi ha fatto impazzire...
Lo sapete che ai miei ho fatto passare tre natali in "sailor moon" ?
nel senso che per ben tre natali mi hanno regalato solo ed esclusivamente articoli di Sailor moon:
vestito
scettri
penna lunare
bambole
miniature
bambole smontabili
orologi parlanti
talismani

Mio padre ancora ha gl'incubi!!
Poi ovviamente ha cominciato a passare i Natali in stile "signore degli anelli, e quindi
dvd extended
libri sul film
poster...
Kiraliel Hydara
«Custode delle Antiche Ere»
Messaggi: 5979
Località: IIPP Firenze
MessaggioInviato: Mer 15 Nov 2006 22:31 pm    Oggetto:   

Anche a me Sailor piaceva tantissimo ma non sono sicura di aver visto tutte le serie sono passati un po' di anni e la memoria inizia a fare cilecca Mr. Green , mi ricordo che avevo anche l'orologio parlante con il faccione di Sailor Moon, la bambola grande completa di tutto (vestito, stivali, scettro e coroncina) e una mini Sailor Moon di plastica dura nelle vesti di principessa Very Happy
Glinda
«Vala»
Messaggi: 921
Località: Firenze
MessaggioInviato: Ven 17 Nov 2006 13:14 pm    Oggetto:   

Ragazzi non ci credo...
Wikipedia sa tutto!!

Per quelli che come me si sono un po' scordati l'ordine logico delle varie serie, vi rimando a questo link:
http://it.wikipedia.org/wiki/Sailor_Moon

Ammetto di aver avuto dei lampi e di essermi ricordata qualcosa... E adesso lo rivedrei volentieri per chiarire gli altri punti oscuri... Wink


Ultima modifica di Glinda il Ven 17 Nov 2006 13:19 pm, modificato 1 volta in totale
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cartoni animati Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum