Ricerca il Cartone


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 25, 26, 27  Successivo
Autore Messaggio
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Sab 13 Feb 2010 18:38 pm    Oggetto:   

qualcuno sa se al momento sta andando in onda in tv su qualche canale Bleach??
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Sab 13 Feb 2010 20:27 pm    Oggetto:   

Non che io sappia....
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
Alby
«Balrog»
Messaggi: 1835
Località: Torino
MessaggioInviato: Dom 14 Feb 2010 11:32 am    Oggetto:   

Temari ha scritto:
qualcuno sa se al momento sta andando in onda in tv su qualche canale Bleach??


In Italia no. Voleva aquistarne i diritti italia1 ma non l'ha fatto(per fortuna aggiungerei).
Quindi o lo segui subbato o ti leggi il manga che a mio avviso è molto meglio^^
La fine del mondo si avvicina, strani e impensabili avvenimenti preannunciano la catastrofe: Palin ha usato Vista! Mr. Green
salv83
«Hobbit»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Mar 09 Mar 2010 13:47 pm    Oggetto:   

ricordate per caso un vecchissimo film/cartone animato che aveva come protagonisti due bambole di pezza che prendevano vita per andare a cercare non so chi e si perdevano nel bosco finendo in un pozzo caramellato?
grazie!
G.C.
«Apprendista Mago»
Messaggi: 3692
Località: Rivendell
MessaggioInviato: Mar 09 Mar 2010 15:39 pm    Oggetto:   

nikyniky ha scritto:
aiuto!!!

qualcuno si ricorda di un episodio a cartoni aniamati ( ovviamente non ricordo di che serie) in cui compare un uccello simile ad un fenicottero chiamato pigolone?


Spostato.
Il.Viandante
«Chubacabra»
Messaggi: 2764
Località: Giringiro
MessaggioInviato: Mar 23 Mar 2010 16:25 pm    Oggetto:   

nikyniky ha scritto:
aiuto!!!

qualcuno si ricorda di un episodio a cartoni aniamati ( ovviamente non ricordo di che serie) in cui compare un uccello simile ad un fenicottero chiamato pigolone?



Forse non c'entra nulla, ma io mi ricordo Svicolone, la "pantera rosa" che parlava in emiliano di Hanna & Barbera. Non è che i tuoi ricordi sono confusi?
Dove c'è molta luce, l'ombra è più nera (J.W.G.)
m[A]s
«Hobbit»
Messaggi: 3
MessaggioInviato: Lun 05 Apr 2010 15:27 pm    Oggetto:   

Salve a tutti, sono disperato.
Sto cercando un vecchio cartone, di cui avevo un episodio su una videocassetta, circa 10 anni fa. (quindi non so di che periodo è).
Ricordo una scena di una ragazza in groppa a uno struzzo che viaggia per il deserto, trova una navicella spaziale ormai distrutta e si ferma. All`improvviso inizia a piovere, ma non pioggia, sembravano come spore, e siccome erano velenose la ragazza entra nell`astronave. Poi non mi ricordo più nulla, a parte che la ragazza aveva un fucile.
Aiuto plsss
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Lun 05 Apr 2010 15:55 pm    Oggetto:   

Mi viene in mente Nausicaa della valle del vento, film d'animazione di miyazaki
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
m[A]s
«Hobbit»
Messaggi: 3
MessaggioInviato: Lun 05 Apr 2010 16:31 pm    Oggetto:   

siiiiiii, grazie!!!!!
animeghirlanda
«Hobbit»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Sab 01 Mag 2010 20:32 pm    Oggetto: http://animeghirlanda.altervista.org/   

Se cercate vecchi cartoni http://animeghirlanda.altervista.org/ trovate la lista sempre aggiornata, oltre 600 serie... se invece ne volete uno non in lista non dovete fare altro che chiedere Wink
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mar 19 Ott 2010 16:27 pm    Oggetto:   

mi ricordo vagamente un cartone animato, c'erano dei ragazzi di un gruppo musicale che finiscono in un mondo animato. Alla fine di ogni puntata poi c'era un video musicale di questo gruppo qui.
Qualcuno mi può aiutare?
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Mar 19 Ott 2010 16:42 pm    Oggetto:   

Ma prima di finire in un cartone animato questi ragazzi erano interpretati da attori in carne e ossa? Credo di aver capito a cosa ti riferisci, lo davano la mattina su Italia1, però non ricordo il titolo Rolling Eyes
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Mar 19 Ott 2010 16:46 pm    Oggetto:   

Kidd Video? Guarda se la sigla è questa http://www.youtube.com/watch?v=GBQS1cgsEdU
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
Stefania
«Vala»
Messaggi: 965
Località: roma
MessaggioInviato: Mar 19 Ott 2010 19:55 pm    Oggetto:   

Siiiiiiiiiiii...non so se è quello che intendeva Magic, ma io lo cerco da una vita! love love
Anche perchè mi piaceva troppo la canzone della sigla. Ora sono in debito con Magic che l'ha chiesto, Nisana che ha svelato l'arcano, e Asher per il supporto morale Wink
"Se le ali del Vento dell'Ovest portassero un corpo visibile, tale ci apparirebbe", disse Eomer mentre il cavallo si avvicinava per arrestrasi infine avanti allo stregone.
Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Mer 20 Ott 2010 0:16 am    Oggetto:   

Stavolta è difficile. Ricordo una grande casa stile famiglia addams ma non così lugubre. Tre ragazzini, uno era biondo, che si ritrovano lì dopo la scuola. Quando la terra è in pericolo i tre ragazzini sono in grado di chiamare tre animali robot e entrarci dentro. Uno degli animali vola e un altro assomiglia a una tigre dai denti a sciabola. Quando li chiamano, i robot vengono da un deserto o comunque un terreno roccioso. Forse i robot sono in grado di assemblarsi.
Non credo esista un cartone dei power rangers, perciò deve essere qualcos'altro.. Sad
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cartoni animati Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 25, 26, 27  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum