Ricerca il Cartone


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 25, 26, 27
Autore Messaggio
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Mer 20 Ott 2010 8:41 am    Oggetto:   

La tigre mi fa venire in mente un cartone che si chiamava, credo, Thundercats, ma non mi sembra che i protagonisti fossero bambini...
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Mer 20 Ott 2010 12:14 pm    Oggetto:   

Purtroppo no.
Le tigri sono troppo di moda. Rolling Eyes
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Mer 20 Ott 2010 13:57 pm    Oggetto:   

nisana ha scritto:
La tigre mi fa venire in mente un cartone che si chiamava, credo, Thundercats, ma non mi sembra che i protagonisti fossero bambini...
Nei Tundercats i protagonisti erano dei gatti umanoidi(o antropomorfi fate voi). Purtroppo Pawin al momento zero idee
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Mer 20 Ott 2010 22:49 pm    Oggetto:   

Mi viene in mente Zoids, ma non mi ricordo della casa stile Addams:

http://www.youtube.com/watch?v=aUhFLCEr1fQ

oppure Dendoh robot:

http://www.youtube.com/watch?v=sCWHGGfQLNo
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Mer 20 Ott 2010 23:07 pm    Oggetto:   

No, mi spiace. Dovrebbe essere degli inizi del '90 o persino prima. Forse con la casa vi ho mandato un po' fuori strada.. Intendevo una casa diroccata dove non avrebbero dovuto entrare
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Gio 21 Ott 2010 13:27 pm    Oggetto:   

nisana ha scritto:
Kidd Video? Guarda se la sigla è questa http://www.youtube.com/watch?v=GBQS1cgsEdU

Esatto!!!
bravissima
grazie
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Gio 21 Ott 2010 14:55 pm    Oggetto:   

Era quello che intendevo io pur non ricordando il titolo Very Happy
Che atmosfera anni Ottanta... Ricordavo persino la canzone Shocked
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Ven 22 Ott 2010 11:29 am    Oggetto:   

Tigri...tigri...escludo dancougar che di bambini non mi pare ce ne fossero...forse era una serie il cui nome finiva in 'aiger', il problema è che ce n'è un chilo degli anni 90 con queste caratteristiche. Proverò a youtubare un po' quando posso.

EDIT: l'unico che ho trovato finora è il ganbarugar, ma niente bambini biondi e non sono nemmeno sicuro sia mai stato trasmesso in italia...
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
Fabio Calatino
«Hobbit»
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Gio 14 Lug 2011 23:35 pm    Oggetto:   

Guardate che bella paginetta che ha fatto il mio amico con il desgin dei simpson. Una bella idea. Il Sito si chiama www.amico-g.it.
ginorosi
«Hobbit»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Gio 06 Feb 2014 10:54 am    Oggetto: AIUTO!   

Ciao a tutti!
Sto cercando un episodio di un cartone animato (forse looney tunes?) che aveva tra i personaggi un uccello gigante di nome Pigolone (simile all'uccello di "Up" per intenderci).
Qualcuno se lo ricorda??
Emanuele Fragomeni
«Hobbit»
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Ven 19 Ott 2018 23:56 pm    Oggetto: Cerco cartone anni '90   

Salve a tutti ,sto cercando il titolo di un cartone trasmesso negli anni 90,mi pare dal contenitore BiG.
Il protagonista era un bambino a cui un cavaliere nero aveva rapito il padre scrittore.
Il ragazzo si mette a cercarlo e viene aiutato da una bambina chiamata principessa ,da un autista di bus ed una specie di cavallino(pegaso) che si nutriva di elettricita'.
Alla fine il bambino trova il padre che viene tenuto prigioniero dal cavaliere nero.
Qui il primo colpo di scena:il padre ,che sta scrivendo un libro ,si accorge che nella realtà si avvera cio' che lui scrive.
Nel mentre il ragazzo lotta col cavaliere nero e tenta di smascheralo ,il padre scrive qualcosa e quando il ragazzo toglie la maschera al cavaliere nero,dietro di essa c'è ...suo padre!
Perchè egli aveva scritto questo nel libro.
Storia fantastica?
Si ,ma il secondo colpo di scena arriva nel finale dove si scopre che padre e figlio erano sotto un albero e il figlio si era addormentato e aveva sognato tutto!
I compagni di avventura altri non erano che i protagonisti del romanzo che il padre stava scrivendo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cartoni animati Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 25, 26, 27

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum