Galaxy Express + Regina dei Mille Anni + Cosmo Warrior Zero


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Autore Messaggio
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Lun 14 Lug 2008 15:36 pm    Oggetto:   

...Galaxy... Dove hai beccato la puntata ???

E per ora Zero incontra Maisha... Cool Cool Cool Cool
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Kara
«Nazgul»
Messaggi: 448
MessaggioInviato: Mar 15 Lug 2008 10:10 am    Oggetto:   

Harlock ha scritto:
...Galaxy... Dove hai beccato la puntata ???


le vie della rete sono infinite Rolling Eyes Rolling Eyes

Citazione:
E per ora Zero incontra Maisha... Cool Cool Cool Cool

ti prego... chiamala maetel...

pm per te Wink
Navigare liberamente negli spazi, senza vincoli, dev'essere meraviglioso. A noi questa gioia viene negata da obblighi odiosi. Sai che cosa vorrei? Ridurre la mia vita a un solo giorno e quel giorno comandare l'Arcadia.
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Mar 15 Lug 2008 16:09 pm    Oggetto:   

...si okappa MAETEL...

p.s.
Ma allora lo devo cambiare anche su CDM ??? Maisha = Maetel... ???? Laughing Laughing Laughing
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Kara
«Nazgul»
Messaggi: 448
MessaggioInviato: Mer 16 Lug 2008 9:34 am    Oggetto:   

Harlock ha scritto:
...si okappa MAETEL...

p.s.
Ma allora lo devo cambiare anche su CDM ??? Maisha = Maetel... ???? Laughing Laughing Laughing


al tuo buon cuore Wink
Navigare liberamente negli spazi, senza vincoli, dev'essere meraviglioso. A noi questa gioia viene negata da obblighi odiosi. Sai che cosa vorrei? Ridurre la mia vita a un solo giorno e quel giorno comandare l'Arcadia.
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Mer 16 Lug 2008 16:03 pm    Oggetto:   

Kara ha scritto:
Harlock ha scritto:
...si okappa MAETEL...

p.s.
Ma allora lo devo cambiare anche su CDM ??? Maisha = Maetel... ???? Laughing Laughing Laughing


al tuo buon cuore Wink


Provvedo... Provvedo... Cool
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Ven 18 Lug 2008 1:08 am    Oggetto:   

Harlock ha scritto:
ma la nave di Zero mi ricorda troppo quelle della flotta terrestre nelle ultima seria della Yamato...
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Kara
«Nazgul»
Messaggi: 448
MessaggioInviato: Ven 18 Lug 2008 9:41 am    Oggetto:   

quale serie intendi per l'ultima serie di yamato? the bolar war?
capitano non è chiaro il tuo ultimo post Laughing Laughing Laughing
Navigare liberamente negli spazi, senza vincoli, dev'essere meraviglioso. A noi questa gioia viene negata da obblighi odiosi. Sai che cosa vorrei? Ridurre la mia vita a un solo giorno e quel giorno comandare l'Arcadia.
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Ven 18 Lug 2008 12:31 pm    Oggetto:   

Kara ha scritto:
quale serie intendi per l'ultima serie di yamato? the bolar war?
capitano non è chiaro il tuo ultimo post Laughing Laughing Laughing


Penso la seconda serie... Quando non c'è più il buon Capitano Okita ( o Avatar )... Ma ho vaghi ricordi... Wink

p.s.
avevo messo delle immagini prese da altri siti con Zero, Harlock ed Esmeralda... E Esmeralda e Maetel... Wink
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Sab 19 Lug 2008 1:42 am    Oggetto:   

CWZ: terminata la visione...

A parte lo speciale: A Caccia del Giovane Harlock, che mi gusta più per la comicità che per la storia...

Mi è piaciuto!!! Devo dire che mi ha dato degli spunti ed ha aggiunto il desiderio di gustarmi anche altre storie del mondo Harlock...

Allora: spara le domande ora ???

P.S.
Ma in galaxy railways appare Zero ??? Giusto ??? Wink

P.S.S.
wataru yuuki = zero ????
Perchè se così è allora sei malata... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

P.S.S.S.
Io però mi innamoro sempre più di Esmeralda.... L'adoro!!! E' la piratessa che vorrei....
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Kara
«Nazgul»
Messaggi: 448
MessaggioInviato: Lun 21 Lug 2008 9:23 am    Oggetto:   

Harlock ha scritto:
CWZ: terminata la visione...

A parte lo speciale: A Caccia del Giovane Harlock, che mi gusta più per la comicità che per la storia...


sullo speciale ci sono delle assurdità clamorose Laughing Laughing quando harlock si è infilato nel gabinetto ed è rispuntato con le armi in mano mi sono cappottata dalle risate Laughing Laughing

Citazione:
P.S.
Ma in galaxy railways appare Zero ??? Giusto ??? Wink


non mi risulta... Shocked negli oav compaiono maetel e tetsuro e nella serie il galaxy express 999

Citazione:
P.S.S.
wataru yuuki = zero ????
Perchè se così è allora sei malata... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


wataru yuuki = wataru yuuki, è figo di suo Laughing Laughing Laughing che poi io sia malata è un altro discorso

Citazione:
P.S.S.S.
Io però mi innamoro sempre più di Esmeralda.... L'adoro!!! E' la piratessa che vorrei....


lo so, le piratesse sono sempre affascinanti... Rolling Eyes Rolling Eyes come i pirati d'altronde Wink

ok, ecco la mia riflessione su CWZ

se l'ordine costituito non va bene, qual è la cosa più giusta da fare? combattere per cambiarlo restandone dentro come fa zero oppure uscendone fuori come fa harlock? chi è nel giusto? ma soprattutto... si può dare ragione a uno dei due?
harlock e zero hanno gli stessi ideali, solo modi differenti di seguirli... e alla fine pur se diversi nel loro modo di vedere le cose, proprio perchè lo scopo è lo stesso, trovano il modo di cooperare e avere reciproco rispetto e fiducia. se si lavora per il bene comune un punto d'incontro si trova... ma è sempre possibile cooperare? zero e harlock sono entrambi uomini eccezionali e ci riescono, ma dubito che ci possa riuscire chi non è come loro...
Navigare liberamente negli spazi, senza vincoli, dev'essere meraviglioso. A noi questa gioia viene negata da obblighi odiosi. Sai che cosa vorrei? Ridurre la mia vita a un solo giorno e quel giorno comandare l'Arcadia.
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Lun 21 Lug 2008 20:43 pm    Oggetto:   

..si ma il figlio di zero é identico a zero..

..a me è piaciuto anche quando Sylviana entra nelle stanze alla ricerca di Tochiro e Harlock e ci becca Leji a finire di comporre il fumetto..

..gli obiettivi, talvolta, si possono raggiungere con due strade distinte. Cosi come si vede sia Harlock che Zero vogliono riportare la libertà sulla terra, ma sono mossi da due ideali diversi per lo stesso fine. Ma sono proprie le parole di addio che si scambiano i due a far risaltare questa mia osservazione: Zero dice ad Harlock che non potrà mai essere un soldato, e Harlock dice a Zero che non potrà mai essere un pirata.. Ciò non esclude che entrambi sono due uomini di grande valore che lottano per la medesima causa..

..due strade diverse per ottenere la libertà.. due modi diversi ma molto simili... Forse le faccie della stessa medaglia...

..comunque rimango sotto il segno di Harlock... Non me ne voglia Zero!!!

..ma a te piace più la Death Shadow o l'Alkadia ???...
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Kara
«Nazgul»
Messaggi: 448
MessaggioInviato: Mer 23 Lug 2008 10:00 am    Oggetto:   

Harlock ha scritto:
..si ma il figlio di zero é identico a zero..


dove sta il figlio di zero? Shocked

Citazione:
..a me è piaciuto anche quando Sylviana entra nelle stanze alla ricerca di Tochiro e Harlock e ci becca Leji a finire di comporre il fumetto..

vogliamo parlare di quello della zuppa di funghi allora? Laughing

Citazione:
..gli obiettivi, talvolta, si possono raggiungere con due strade distinte. Cosi come si vede sia Harlock che Zero vogliono riportare la libertà sulla terra, ma sono mossi da due ideali diversi per lo stesso fine. Ma sono proprie le parole di addio che si scambiano i due a far risaltare questa mia osservazione: Zero dice ad Harlock che non potrà mai essere un soldato, e Harlock dice a Zero che non potrà mai essere un pirata.. Ciò non esclude che entrambi sono due uomini di grande valore che lottano per la medesima causa..

..due strade diverse per ottenere la libertà.. due modi diversi ma molto simili... Forse le faccie della stessa medaglia...


ok, ma non hai risposto alla mia domanda... quanto potrebbe in effetti zero cambiare un certo tipo di politica? mi spiego meglio... torniamo alla serie classica di harlock. il governo terrestre è quello che è, la stessa popolazione terrestre è quella che è... con gente come quella cosa potrebbe fare in effetti zero? parliamoci francamente... se non ci fosse stato harlock a combattere contro le mazoniane da quel dì che la terra sarebbe stata conquistata... la popolazione terrestre non ha fatto assolutamente niente... per questo mi chiedo come potrebbe uno zero cambiare le cose da dentro... [/quote]

Citazione:
..ma a te piace più la Death Shadow o l'Alkadia ???...


bella domanda... non so darti una risposta sicura però... mi piace tantissimo la forma dell'arcadia ma anche il teschione sulla prua della death shadow...

che c'è? stai decidendo quale prendere per venirmi a raccattare? non preoccuparti, una delle due va benissimo, basta che prendiamo la via delle stelle al più presto Laughing Laughing Laughing
Navigare liberamente negli spazi, senza vincoli, dev'essere meraviglioso. A noi questa gioia viene negata da obblighi odiosi. Sai che cosa vorrei? Ridurre la mia vita a un solo giorno e quel giorno comandare l'Arcadia.
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Mer 23 Lug 2008 23:30 pm    Oggetto:   

...dunque...

Io personalmente penso che Zero sia bloccato da certi vincoli... E talvolta tali vincoli obbligano Zero a seguire certi schemi... Non puo' fare di testa sua del tutto... Quindi in qualche modo è bloccato!!! Penso che Harlock essendo pirata si possa muovere liberamente, nel limite del rispetto: ma sempre liberamente... Quindi Zero: ha le mani legate, Harlock no...

...dicevo ma quel Wataru o come si chiama non è il figlio di Zero!?? Gli assomiglia...

...vengo a prenderti con l'Alkadia... Anzi ti sto aspettando!!! Ma te non sali... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Kara
«Nazgul»
Messaggi: 448
MessaggioInviato: Gio 31 Lug 2008 10:13 am    Oggetto:   

Harlock ha scritto:
...dunque...

Io personalmente penso che Zero sia bloccato da certi vincoli... E talvolta tali vincoli obbligano Zero a seguire certi schemi... Non puo' fare di testa sua del tutto... Quindi in qualche modo è bloccato!!! Penso che Harlock essendo pirata si possa muovere liberamente, nel limite del rispetto: ma sempre liberamente... Quindi Zero: ha le mani legate, Harlock no...


se è bloccato allora quante possibilità ha di cambiare le cose?

Citazione:
...dicevo ma quel Wataru o come si chiama non è il figlio di Zero!?? Gli assomiglia...


non è figlio di zero... e secondo me non gli somiglia... se zero assomiglia a qualcuno direi che assomiglia a uno dei protagonisti di super submarine 99 e a mamoru kodai di yamato
Navigare liberamente negli spazi, senza vincoli, dev'essere meraviglioso. A noi questa gioia viene negata da obblighi odiosi. Sai che cosa vorrei? Ridurre la mia vita a un solo giorno e quel giorno comandare l'Arcadia.
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Gio 31 Lug 2008 18:06 pm    Oggetto:   

Kara ha scritto:
se è bloccato allora quante possibilità ha di cambiare le cose?

Credo nessuna... Devo cambiare o riuscire a fare cambiare il sistema: così non potrà mai aiutare...
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cartoni animati Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum